Qualcuno mi sa dire se per la prova finale posso scegliere un prof della classe 24 anche se sono iscritta alla classe 34?
Grazie
Qualcuno mi sa dire se per la prova finale posso scegliere un prof della classe 24 anche se sono iscritta alla classe 34?
Grazie
Guarda penso di si....io piuttosto vorrei sapere se qualcuno ha esperienza del caudek come relatore,ad esempio mi chiedo su quali argomenti fa fare le tesine....io sono di clinica e sto cercando un relatore qualcuno può consigliarmi?avevo chiesto alla laurogrotto ma mi ha respinto.....
molto meglio che alla triennale....ho cambiato indirizzo e mi sono diretta verso uno + affine ai miei interessi.....per il resto...i problemi ci sono sempre, purtroppo quelli puoi eliminarli solo andando in un'altra facoltà (dove comunque credo che ne troveresti degli altri..)
insomma nel complesso mi trovo bene, non ho da lamentarmi!
per tralerighe...la tesi cartacea la devi consegnare al relatore, via mail alla commissione!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Ciao a tutti! Ad aprile mi laureo.. e vorrei farvi alcune domande:
- E' un problema se la tesina è di 34 pagine invece che di 30?
- Dopo la consegna del libretto in segreteria,è normale che dopo più di 15 giorni,nella mia pagina personale sul sito (per la prenotazione degli esami)non siano ancora stati registrati gli ultimi esami che ho dato?
-Voi mettete sia l'introduzione che le conclusioni giusto?
Vi ringrazio per la risposta!
LiSa
scusate una domanda..ho consegnato la domanda di laurea per aprile in segreteria studendi.ma non ho portato niente in segreteria didattica..andava portata anche li?
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
dipende da chi ti capita in commissione, si!
ti consiglio, onde evitare spiacevoli sorprese, di ridurre il carattere e arrivare a 30 pagine. Ho visto commissioni lamentarsi per una pagina in più....
Se sei in regola con le tasse non dovrebbero esserci problemi, a me due esami del primo anno me li misero online a distanza 2 mesi dalla laurea, perchè andai in segreteria a sentire se c'era qualche problema o era tutto apposto! (semplicemente,fino a quel giorno non avevano avuto voglia di registrarli!)- Dopo la consegna del libretto in segreteria,è normale che dopo più di 15 giorni,nella mia pagina personale sul sito (per la prenotazione degli esami)non siano ancora stati registrati gli ultimi esami che ho dato?
Comunque per essere più sicura, vai in segreteria a sentire!
Si sono importantissime, mettile!-Voi mettete sia l'introduzione che le conclusioni giusto?
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Grazie Velina88,sei stata gentilissima!!!!
LiSa
figurati!![]()
Ciao!
Volevo chiedere...ma nelle 30 pagine è compresa anche tutta la bibliografia?
Cmq anche a me non hanno ancora registrato l'ultimo esame: sono andata in segreteria e mi hanno detto che lo stanno facendo in questi giorni!
Speriamo! Cmq se mancano degli esami è il caso di farlo presente, anche solo con una mail, così si velocizzano!!
Ragazzi ma siamo sicuri che la tesina non va consegnata in nessuna segreteria?
![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
sisi vai tranquilla lunapi!! solo alla relatrice/relatore...
scusate ma sapete qualche sito dove poter cercare gli articoli per la tesi? xche ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente...volevo sapere se c'era un sito specifico dove poter trovare il materiale da scaricare...
Devi andare sul sito dell'università e cercare gli articoli scientifici...
Vai a biblioteche, http://www.sba.unifi.it/ ti appare un piccolo riquadro nel sito, scegli "articoli"
e di li metti una o più parole chiave per la ricerca.....per poterlo fare da casa, devi cambiare delle impostazioni del server, tutto è indicato qua: http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-66.html#esterno
in questo modo cerchi e ti scarichi gli articoli!
scusate ...ma l'introduzione quanto deve esser lunga più o meno?
grazie
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
non c'è una lunghezza prestabilita...io la feci di 2 pagine e secondo me sono abbastanza, puoi arrivare massimo massimo a 3...direi che andare oltre non ha molto senso, dato che la funzione dell'introduzione è di presentare un pò il lavoro di tesi (ricordo che è massimo 30 pagine)....e che se metti 2-3 pagine l'introduzione, altre 2-3 paginette la conclusione, 2 pagine di bibliografia......ti rimangono 22-24 pagine per trattare l'argomento.....insomma sii sintetica![]()