• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 101
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nostradamus
    Il latino sarà anche una lingua morta,
    Morta?! Nient'affatto: in Vaticano va ancora forte.

noto tra l'altro che anche a te piace...visto che la pubblicizzi così tanto
    Francamente il Rongo Rongo mi stuzzica di più.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Booga
    Morta?! Nient'affatto: in Vaticano va ancora forte.

Francamente il Rongo Rongo mi stuzzica di più.

Non credo ,lo insegnano ancora nelle scuole......che cos'è il Rongo Rongo ?

Ospite non registrato
    Non credo ,lo insegnano ancora nelle scuole......che cos'è il Rongo Rongo ?
    Se ti interessa sapere cos'è, perchè non ti dai da fare per scoprirlo?

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Files allegati Files allegati

Toni
    Ospite non registrato

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Dai,ma non è vero che le donne sono superiori intellettivamente,spiritualmente e moralmente;hanno caratteristiche in parte diverse da quelle maschili,ma non necessariamente migliori

Neofita L'avatar di titt@
    Certo ogni persona è libera di pensare come gli è più congeniale.....embè se fossero vietati ianche i pareri...sarebbe la fine......

Per gli ipocriti mazzi di mimose,voglio semplicemente puntualizzare,che ciò dipende dalla persona che te li porta,con amore,con cuore o per .......
    Non volevo essere acida, o fare polemiche di nessun conto, solo penso che non servono feste se, almeno a parole, siamo tutti uguali! C'è forse una festa per gli uomini??
    Comunque le tue parole sono molto dolci.
    Ciao !!
    Titt@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    famme sta zitto....
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Neofita L'avatar di titt@
    Originariamente postato da noone
    famme sta zitto....
    Ma dai noone, dimmi quello che pensi...!!
    Titt@

Lovely L'avatar di piccolina
    Secondo me questa festa è bella se ne si sanno le origini altrimenti se viene usata come dalla maggior parte delle donne (ovviamente io nn sn fra queste) come occasione x andare a vedere uno spogliarello maskile mi sembra una cosa molto squallida!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Partecipante Assiduo L'avatar di paoletta
    allora è arrivato il momento di dire la mia!!!!
    UNO- siete ottissimo ma mai come stavolta l'ot è tRoPpBeLL

DUE-booga son contentissima che stai anche tu qui con noi e sono ancora più contenta di sapere che la "mia" syrinx è in buone ....anzi ottime mani! però non lottare contro i mulini a vento te lo dico col cuore

TRE- la festa delle donne c'è o non c'è per me è lo stesso perchè non è una festa che mi cambia la vita o che offende la mia persona o chissà cosa...ho molte amiche che non festeggiano e non fanno quelle cose "squallide" come divertrsi l'8 marzo ma io credo che sia un modo come un altro per distinguersi e farsi notare , io non credo di aver bisogno di comportarmi così per essere diversa...

Posso dire con tranquillità che a me piace andare a far baldoria con le amiche e che la festa delle donne è un pretesto in più per tanti motivi

uno è che oggigiorno quasi tutte le feste vengono travisate non si rispettano piu la tradizioni basti pensare a feste come il natale... la pasqua ... quasi nessuno pensa a ciò che significano veramente e nessuno va in chiesa la notte di natale o si va a fa na via crucis tanto per dire ...

ma non voglio polemizzare ne giustificare il mio comportamento con gli errori degli altri .voglio semplicemente dire che io faccio un pò come credo senza stare a guardare gli altri a patto che questi "altri" rispettino me ( se alla festa delle donne viene in mente a qualcuno di sradicare l'albero di mimose ke ho in giardino un pokettino poketto mi urta )

'ngulo e che post che è venuto!!!

scusate

Ospite non registrato
    Originariamente postato da paoletta
    'ngulo e che post che è venuto!!!

scusate

Tranquilla,anche a me non piacciono certe donne che durante la festa dell'8 marzo esagerano in maniera inappropriata,comportamento alquanto disgustoso....hai detto la tua,ognuno è libero di dire cio' che gli sembra più giusto e tu l'hai fatto.....

...disgustoso.... inappropriato...

io infatti ho già il posto prenotato per andare a strappare le mutande dell'animatore coi denti!!!

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy