Guarda, ho rimosso tutto, non ricordo più niente!Comunque erano molto intuitive quelle a scelta, sono quelle obbligatorie che ti spezzano le gambe!
![]()
ragazzi qualcuno ricorda domande della francescato degli appelli passati?
Scusate chi ha già fatto il lavoro con la triade, potrebbe togliermi un dubbio che qui sto diventando matta! Si possono lasciare le interviste della triade con le relative tesine tutto in uno stesso documento o per ogni persona va fatto un file word a parte? Grazie
Principess, ti dico come ho fatto io: le interviste erano divise, ognuna in un file word, la tesina invece unica per tutte e tre le persone!![]()
Salve ragazzi! Volevo chiedervi se qualcun di voi che ha già sostenut questo esame, si ricorda se c'erano domande sul libro amarsi da grandi... se si, quante erano più o meno?? Grazie![]()
Sapete se fa sempre saltare l'appello successivo a chi rifiuta il voto o viene bocciato?
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Ciaoooo Millebolleblu87, senti non è che potresti inviarmi il lavoro delle interviste per vedere come hai impostato la relazione???Sappi che quest'anno le interviste sono sui social network quindi a me servirebbe il tuo lavoro non per copiarlo ma bensì per dargli uno sguardo a come l'hai impostato...Grazieeeeeeeeeee
ciao, ho fatto l'esame e spero di averlo passato perchè mi cadono le braccia al solo pensiero di rifarlo!
ci sono 27 domande sui libri obbligatori e 4 su quelli a scelta.
Non ci sono domande con concetti difficili o argomenti a piè di pagina.... il vero e unico problema è che le alternativa di risposta si assomigliano tutte e spesso come confermato da una delle esaminatrici ci sono due domande giuste di cui una è più giusta dell'altra! e da loro viene considerata giusta quella più corretta...
no comment