• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 212
    BabyBamby
    Ospite non registrato

Riferimento: Giuntoli HELPPPPPPP!!!!

sul MANNETIIIIIIII^????????????? ditemi che è uno scherzo!!!!

Partecipante L'avatar di margott18

domanda, ma che voi sappiate, lui per i voti va ad andamento della classe o il voto è in proporzione alle domande giuste?
    perchè la sefanile, ad atteggiamenti, dato che erano 110 domande andava ad andamento della classe... cioè dava 30 a quello che aveva fatto più domande giuste e poi scalava...
    perchè pensare di fare 110 domande bene è da suicidio!! se poi sono così specifiche come dicono... aiuto!!
    Spero che lui se ne renda conto....

sapete chi l'ha fatto, come sono di solito i voti dello scritto??

help!!!

p.s. io sto finendo counseling e ho ancora da studiare il mannetti dai riassunti...dite che ce la farò in 5 giorni?
    Margot

Partecipante Figo L'avatar di tommy

si, secondo me ce la puoi fare. che poi anche il mannetti è bello tosto, ma non è impossibile. basta che prendi il concetto principale di ogni paragrafo che studi e sei a posto.

grazie pallina per l'incoraggiamento!! senti, volevo chiederti...non so se sai, ma lui fa domande anche sulle sue dispense? io ho studiato quelle delle attività, del meyer, counseling e tossicodipendenze, tossicodipendenze del fagni e quello sull'empatia, però sono un pò dubbiosa sulla lista mega che ha fatto delle life skills e delle funzioni in generale... me le devo imparare tutte?????

aiutooooooooo
    Margot

BabyBamby
    Ospite non registrato

ciao ragazze/i come procede lo studio?
    dubbio: la relazione che abbiamo fatto sulle attività integrative(bambini ospedalizzati, tossicodipendenza....) le abbiamo consegnate ai vari porfessori che hanno sostenuto il corso, giusto?ma ora ne dobbiamo coonsegnare un'altra copia al prof in sede d'esame?

lindaB82
    Ospite non registrato

babyBamby non credo proprio perché le relazioni vengono corrette da chi tiene l'attività di contesto, poi probabilmente passate a lui.
    comunque per sicurezza puoi o mandare una mail a lui, o portarne una copia, ma io non credo serva

BabyBamby
    Ospite non registrato

ok...tnx linda!

bene, ok, penso che a questo punto arriverò all'esame avendo studiato solo le dispense della mannetti, che sono un quarto del libro, avendo scritto gli altri riassunti e sperando di riuscire a finire di scrivermi almeno il resto del mannetti. e poi penso che martedì starò tutto il giorno a dare una lettura agli altri libri, e così quota studio = solo i riassunti del mannetti, il resto rimane ot. secondo voi, possibilità di passare questo esame? boh, speriamo di riconoscere qualche cosina all'esame, in modo da potere rispondere alle domande. aiuuutttooooooooooo! c'ho un'ansia. voi come siete messi? onestamente lo confesso, pensavo che l'impresa di questo libro fosse più semplice, invece sto libro delle strategie della ricerca sociale è proprio un'impresa (è un'impresa modello gladiatore, nessuno ha la musica?). ok, sto sclerando. cmq, apparte scleri vari, voi come siete messi con lo studio, o per lo meno con il non studio, o per lo meno, come vi sentite, o per lo meno, dite qualcosa. ok, basta, io torno a studiare. buono studio a tutti! (ps: perchè non mi funzionano le faccine?)

BabyBamby
    Ospite non registrato

io ho letto tutti i libri e ho fatto il riassunto...l'unico che ancora non ho toccato è il mannetti...ho letto un pò i riassunti scaricati da ops, ma nulla di più...

la vedo dura riuscire a passare questo esame...ma non dispero!!!!per oggi stop studio....domani è un altro giorno!

in bocca al lupo a tutti!!!

per Pallina.: per fare le faccine devi andare a "Vai avanzato" e selezioni la faccina che vuoi, ma fai attenzione a staccarla dalle scritte/punteggiatura

ecco, ti pareva. mi son venute. e a questo punto, visto che oggi e domani non ce la fo a studiare nulla, penso che andrò a fortuna. però ho notato che gli appelli quest'anno sono messi meravigliosamente. infatti ho calcolato che se, a fortuna, non mi dovesse andare bene counseling al primo appello, ho comunque l'opportunità di ridarlo al terzo senza minare gli altri due esami del trimestre e anzi, ho dell'altro tempo per studiare questo esame. insomma, le date questo trimestre sono messe proprio bene.

Partecipante Assiduo

ciao!! i libri vanno fatti tutti purtroppo anche se le domande dell'esame sono incomprensibili....io ono andata molto a senso ed a ragionamento...addirittura avevo anche una domanda su una frase che veniva riportata all'interno di una tabella!!!! in bocca al lupo a tutti!!!
    ...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...

mi stai spaventando... senti io sto studiando il caro mannetti... è veramente un'impresa...più che altro c'ho messo 3 giorni a fare gli schemi dai riassunit...ti pare possibile? è che alcune cose erano veramente incomprensibili e le ho dovute rileggere dal libro..mah.. speriamo bene, oggi spero di arrivare al cap 5 compreso e poi domani mi rimarrebbero solo cap 6,7,8... e ripasso generale. Comunque non vi scoraggiate, ce la faremo!!!
    p.s. io sono terrorizzata da quella sfilza di elenchi che ha dato lui a lezione... non ce la farò mai a ricordarmeli..non mi entrano proprio in testa!!! ma secondo voi ci sono da fare? quelli su life skills e funzionalità, disabilità e salute???aiutoooooooooooooo.
    Margot

ah, il "solo" era tra virgolette!!!
    Margot

Partecipante Figo L'avatar di °Julse85°

Non essendoci l'obbligo di frequenza per le sue lezioni lui non può mettere domande su cose fatte a lezione se non sono nei libri o in qualche dispensa che ha detto di fare..cioè chi non ha potuto frequentare come fa?
    The sun is the same in the relative way.

in teoria il tuo discorso non fa una piega...però ho letto da qualche parte che lui mette 10 domande sulle dispense del suo corso...spero si sia sbagliato...!!!!!
    gasp!!!!
    Margot

Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy