ma io non ci sto capendo nienteeee!!! Il programma che avevo io era capitoli 2-3-5-9-10-11-14-15-16-19-21-22 dal manuale...!!!Boh ! a quanto ho letto invece pare sia quello descritto da rosa 87, giusto???? non vorrei sbagliareeee!!!![
ma io non ci sto capendo nienteeee!!! Il programma che avevo io era capitoli 2-3-5-9-10-11-14-15-16-19-21-22 dal manuale...!!!Boh ! a quanto ho letto invece pare sia quello descritto da rosa 87, giusto???? non vorrei sbagliareeee!!!![
"Vivere può essere una magnifica avventura" Peter Pan
Ciao trilli scusami ma quindi il progr è cambiato???ma tu lo fai il 20???nn ci sto capendo nulla nemmeno io e nn sn nemmeno riuscita a sap com'è il prof...se sai qualcosa fammi sap ...baci
Io proprio oggi ho fatto un esame, e se riesco in tempo record a preparare psichiatria, lo vorrei fare il 20, così finalmente mi tolgo sto peso! Comunque il programma credo sia quello scritto da rosa 87, in realtà confrontando proprio ora penso sia lo stesso che avevo io, quindi stai tranquilla...
Chissà come sono andati gli esami di oggi... ma anche tu vuoi farlo il 20??????
io ero partita che volevo farlo all'appello di luglio perchè ho diritto che ho sempre tralasciato perchè odo la materia e il prof...e ora finalmente lo stavo preparando per il 20 ma ci sn stati dei problemi cn le date e nn si sa se sta il 20 o il 28 quindi se sta il 28,per psichiatria avrei 5 giorni e nn riuscirei nemmeno a imparare il 1 cap...praticamente sto nei casini...tu invece che esame hai fatto???baci
Capito... vabbè comunque stai tranquilla con diritto, è vero che il prof. è un pò particolare, ma l'esame in sé per sè lo farai con l'assistente, lui ti farà solo l'ultima domanda!Comunque ho fatto generale 2 che avevo ancora arretrato ed è andato bene!
Ora tocca a psichiatria, e spero di farcela...
ok grazie mille e auguri per l'esame!!!!
Grazie e in bocca al lupo per diritto...!![]()
Butterfly nessuna news su come è l'esame con sommantico?
Ciao trilly...no nessuna news...nn ho proprio idea di cm possa essere sommantico...ma tu allora lo fai domani????
Ciao trilly no nessuna news...nn ho saputo nulla su sommantico...ma tu allora lo fai domani???
Salve ragazze! il programma dei fuoricorso è: manuale di psichiatria di giberti-rossi cap 2 3 5 9 10 11 14 15 16 19 21 22! perchè dovrebbe essere cambiato?!
Ciao qualcuno ha fatto l'esame oggi con sommantico???com'è il prof???
Io non l'ho fatto più, non sono riuscita a studiare tutto! Comunque qualcuna di voi l'ha fattoooo??? dateci infoooo!!!
Salve ragazze, io ho dato psikiatria lunedì, un quarto d'ora e mi son tolta pure qst pensieroil prof è tranquillissimo, fa partire da un argomento a piacere e poi qlke domandina attinente a ciò ke avete scelto. Andate serene al prox appello perchè è davvero una passeggiata, a me ha dato 28 e nn so quale siano stati gli altri voti, cmq in generale è difficile ke bocci. In bocca al lupo a tutte
![]()
Grazie mille Jojo, mi hai tranquillizzata un bel pò... Io lo farò il 4, e speriamo bene! tu da che argomento sei partita?
Grazie ancora![]()