ma scusate quindi l'atlante non va fatto tutto? e io che l'ho comprato azz xD
ma scusate quindi l'atlante non va fatto tutto? e io che l'ho comprato azz xD
no non va fatto tutto! Leggete sul programma e ci sono scritte le parti da fare
ah si si il programma lo presi ora lo riguardo! uffffffffffffffffffffff da una parte meglio che non va fatto tutto xD
ok ok ho letto il programma le pagine sono tutte spezzate beh meno programma di quello che pensavo megliochi lo da al secondo come me ?
![]()
Ultima modifica di Serenina89 : 31-05-2011 alle ore 16.04.24
nelle fotocopie mancano PROPRIO le pagine 10 e 11 -.- qualcuno potrebbe per favore dirmi cosa si intende con "Cause ultime"? Non lo trovo manco su google![]()
cause ultime c'è ad ogni capitolo relativo ad un argomento specifico quindi su google è impossibile![]()
Ultima modifica di Serenina89 : 01-06-2011 alle ore 10.30.00
Io penso di averle scannerizzate quando lo presi in biblioteca...purtroppo non sono a casa e non ho i file qui con me, spero di averle sulle fotocopie ma se dite che anche voi non ce l'avete allora penso di non averlo nemmeno io. Io lo darò a luglio...non so in che appello però, sono un po' incasinata![]()
ragazzi ma secondo voi se do al terzo appello etologia e l'orale mi coincide con un altro esame ..potrò verbalizzare qualche ora dopo quando ho finito lo scritto dell'altro esame?:/
Sicuramente si! la Prof.ssa è disponibilissima!! cmq l'orale è facoltativo! se vuoi puoi solo verbalizzare!!
ah, cosa importante pare essere il glossario!!! giusto a titolo informativo!
si ma come faccio ad avvertirla?se4 non mi risponde![]()
la prof è disponibilissima mi ha risp come è brava![]()
Ciao a tutti!! Qualcuno che ha dato l'esame oggi potrebbe dirci com'è??? Che domande c'erano?? La prof com'è??? Grazie mille!!!!!!!!
vero c'era stamanisusu raccontateci
![]()
cosa ha messo di domande?![]()