Ciao melarana! Allora,io sono stata interrogata da una donna giovane e molto carina che mi ha messo subito a mio agio:mi ha chiesto i criteri x definire la disfunzione sessuale in generale, l'eiaculazione precoce, del libro a scelta (portavo psicoterapia con clienti omosessuali) cos'è l'omofobia interiorizzata e come si tratta e del terzo libro (fantasie e immaginario) non mi ha chiesto nulla, dicendo che ero andata bene e mandandomi via dopo 10 minuti con un bel 30!Guarda veramente non me lo sarei mai aspettata di essere interrogata da una persona così carina! Le mie amiche invece sono state interrogate dal fisiologo: dei libri a scelta nn gli interessa nulla,non li conosce, non ascolta nemmeno, mentre del manuale purtroppo chiede aspetti fisiologici-medici!a entrambe le mie amiche ha chiesto la prostatectomia e a una a cosa può essere dovuta la dispaurenia tra le altre cause(la risposta è: se un maschio non si è mai masturbato)! Cmq è tranquillo, xke nonostante la mia amica non sapesse questa cose le ha dato 29! Insomma è stata una giornata positiva! Il dettore non interrogava xke aveva da finire i ragazzi della triennale
![]()

Guarda veramente non me lo sarei mai aspettata di essere interrogata da una persona così carina! Le mie amiche invece sono state interrogate dal fisiologo: dei libri a scelta nn gli interessa nulla,non li conosce, non ascolta nemmeno, mentre del manuale purtroppo chiede aspetti fisiologici-medici!a entrambe le mie amiche ha chiesto la prostatectomia e a una a cosa può essere dovuta la dispaurenia tra le altre cause(la risposta è: se un maschio non si è mai masturbato)! Cmq è tranquillo, xke nonostante la mia amica non sapesse questa cose le ha dato 29! Insomma è stata una giornata positiva! Il dettore non interrogava xke aveva da finire i ragazzi della triennale