Io avrò saltato tipo 8 lezioni totali, ma ho come l'impressione di non averlo mai seguito quel corso... o.O
Io avrò saltato tipo 8 lezioni totali, ma ho come l'impressione di non averlo mai seguito quel corso... o.O
Arzella
Io non ne ho seguita nemmeno una....e detesto questi libri!!!!!!! O.o
Ciao Psiche,anche a me interesserebbero gli appunti delle lezioni!ti lascio la mia mail: [email protected]
grazie!
Risposto!![]()
piccolo sondaggio: alzi la mano chi ha trovato il coraggio per iniziare a studiare questa allegra materia in vista di settembre...
(vi prego non mi fate sentire una lavativa)
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
ciao psiche sarei interessata ai tuoi appunti..puoi contattarmi alla mia e-mail [email protected] ? Grazie
e-mail inviata!![]()
Qualcuno sa se al cionini gli è stato accordato l'anno sabbatico?
ragazzi qualcuno ha scelto l'alleanza terapeutica come libro opzionale e sa dirmi che domande fa al proposito? è pallossissimo e pieno di autori e concetti da ricordare -.-'''
a una ragazza che conosco ha chiesto la storia del concetto di alleanza (a proposito di teorie infinite e pallose)...altre domande non so!
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
O_____O grazie dissident!
C'è qualcuno che ieri ha dato o ha assistito all'esame? su cosa si focalizza? Sui libri o sulle dispense e lezioni?grazie
Ho chiesto a svariati miei amici che hanno già sostenuto l'esame: chiede qualche domandina sul libro opzionale e poi passa alle lezioni. Quindi appunti ragazzi, appunti!
Arzella
Ciao Psiche potresti mandare anche a me le dispense e gli appunti?
Ultima modifica di Perlamora : 10-09-2011 alle ore 17.57.49