• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 48 di 48

Riferimento: Psicobiologia II Sebastiani

Da quello che ho capito la modalità dovrebbe cambiare e anche le slides mi sa che sono diverse.. cmq bisogna vedere sulla guida o mandare un'email alla committeri(ma non era la pelle la prof dei prossimi appelli)? cmq io non ci sto capendo più niente.. se so qcs in più ti aggiorno..
    Ma qualcuno sa qual è l'email della sebastiani? le devo chiedere urgentemente una cosa.. vi prego se lo sapete rispondetemi.. grazie

Da quello che ho capito la modalità dovrebbe cambiare e anche le slides mi sa che sono diverse.. cmq bisogna vedere sulla guida o mandare un'email alla committeri(ma non era la pelle la prof dei prossimi appelli)? cmq io non ci sto capendo più niente.. se so qcs in più ti aggiorno..
    Ma qualcuno sa qual è l'email della sebastiani? le devo chiedere urgentemente una cosa.. vi prego se lo sapete rispondetemi.. grazie

Matricola
    Blog Entries
    1

Colleghe e colleghi, potrei avere informazioni per l'esame della Sebastiani di Psicobiologia II oltre che all'epg della Calluso?E' fattibile nel complessivo l'esame?Come suggerite di studiare? Che domande sono uscite negli ultimi appelli?
    Grazie a chi mi risponderà...

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy