ahhh ecco bene...meno male che hai controllato...le cose ce le dicono sempre tempestivamente nella nostra facoltà....
ahhh ecco bene...meno male che hai controllato...le cose ce le dicono sempre tempestivamente nella nostra facoltà....
Vanessa.88 Lo sai che l'ho visto anche io!!! Dai allora meglio così! Grazie di averci avvertito tutti!!!!![]()
grazie.....meno male che lo avete notato...scriverlo anche sulla home page della facoltà no eh?!?vabbe.......
Comunque ho mandato una mail alla prof per sicurezza.. se mi risponde vi faccio sapere..
grazie davvero, non l'avrei mai controllato da sola!
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
Magari spargiamo un po' la voce..![]()
si io ho già avvertito un po' di gente....c'è però chi non si fida e arriverà anzi alle 8...mah! O_O
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
esagerati ....è scritto a lettere cubitali...non penso che la prof si metta a giocare con gli orari!!
Speriamo di no.. anche perchè proprio sopra le lettere cubitali ci sta scritto che è aggiornato a oggi il sito.. quindi credo non ci siano dubbi..
La prof in classe disse che forse l'avrebbe spostato alle 11, perchè alle 9 ha l'esame della triennale. Quindi è sicuro al 100% lo sostamento.
Cmq per tranquillizzare tutti: la prof mi ha risposto alla mail che le ho inviato e ha detto che l'esame si svolgerà alle 11..quindi andiamo tranquilli a quell'ora..
Grazie per l'informazione a tutti! E in bocca al lupo a tutti, spacchiamo tuttoooooooooooo!![]()
Arzella
Crepi! Ma la vedo dura!![]()
pensavo d'averlo fatto benissimo...invece....sbagliando tre v e f e un esercizio...togliendo -3 punti per le prime tre...arrivo a 21... che pal@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Qualcuno che è rimasto alla correzione del compito saprebbe dirmi come tornavano gli esercizi? Io avevo il compito B... Grazie!![]()
Ultima modifica di mariiiiii : 10-06-2011 alle ore 14.53.56