• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 156
    L'avatar di Duccio

Riferimento: Superstiti sviluppo classe 34

se ti laurei entro aprile non paghi la prima tassa... e' scritto sul manifesto degli studenti

L'avatar di Duccio

se ti laurei entro aprile non paghi la prima tassa... e' scritto sul manifesto degli studenti

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

Citazione Originalmente inviato da millesoli Visualizza messaggio
    oh che bello sapere di non essere sola! anche a me mancano 9 esami...ora darò statistica :-| , neuropsichiatria e forse sviluppo cognitivo a luglio... vorrei preparare dinamica per settembre. Io pedagogia l'ho dato l'anno scorso a febbraio ed era ancora scritto..l'ho letto in una settimana e passato con 21 senza arte nè parte..ora però non so dei cambiamenti eventuali, mi dispiace!
    ciao,io devo ancora dare pedagogia e son dietro a studiare pero mi son bloccata sul METODO DELLO SFOGLIO IN RAPPORTO AI SAPERI visto che lo hai già dato potresti dirmi in poche parole in cosa consiste???? dal libro non riesco a tirarci fuori niente..grazie..
    chiunque sappia qualcosa al riguardo fatemi sapere vi prego...tra pochi giorni ho l'esame...sono piu che disperata,ora è anche orale...

Partecipante

Salve a tutti ho letto nei post precedenti che per l'esame di Dinamica della Caluori sono cambiati i libri.....state scherzando vero??? io non ne posso più di comprare libri cominciare a studiarli e scoprire sempre all'ultimo che li hanno cambiati!!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da kaithlin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! anche io sono una superstite di sviluppo! devo dare ancora 6 esami...lunedì ho neuropsichiatria e me la sto facendo sotto!Anche perchè in giro non riesco a trovare niente su questo esame!

Per la ragazza che chiede di conoscenze informatiche ti volevo dire secondo la mia esperienza che è fattibile, io feci quello del Pinzani e se studi le slide lo fai bene! Devo dare applicazioni informatiche che a mio avviso è molto peggio -.-'
    Poi ho ancora orientamento, statistica -.-' , lavoro(opzionale), e quello della Guarnieri che non c'è più e non si sa chi cìè al posto suo!
    quando ho fatto io l'esame della menesini il Tassi c'era ancora e sinceramente secondo me è meglio che non c'è più! Lui faceva delle domande campate per aria e mi ha fatto anche abbassare il voto! La Menesini allo scritto(non so se c'è ancora) è abbastanza specifica, io mi son fatta proprio degli appunti a domanda risposta e mi son serviti parecchio, all'orale è molto gentile, fa domande così, per vedere il livello generale che se hai fatto lo scritto fai tranquillamente e se ti vede in difficoltà ti aiuta!
    scusa, ho visto che domani farai neuro, potresti dopo mettere le domande che ti ha fatto e scrivere come ti è sembrato????? dicono che parte da un arg a piacere , è vero???? tu cosa hai portato????? scusa per le tante domande io vorrei farlo al terzo appello!!! ciao e in bocca al lupo......

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

Citazione Originalmente inviato da sallyrosa Visualizza messaggio
    ciao,io devo ancora dare pedagogia e son dietro a studiare pero mi son bloccata sul METODO DELLO SFOGLIO IN RAPPORTO AI SAPERI visto che lo hai già dato potresti dirmi in poche parole in cosa consiste???? dal libro non riesco a tirarci fuori niente..grazie..
    chiunque sappia qualcosa al riguardo fatemi sapere vi prego...tra pochi giorni ho l'esame...sono piu che disperata,ora è anche orale...
    qualcuno puo aiutarmi a capire questo concetto in poche parole??? vi prego anche a chi lo ha gia dato......sono in alto mare e l'esame è mercoledi...

Partecipante L'avatar di scriccia

ragazze, scusate... sul sito mi mancano degli esami che ho dato e superato! son 3 o 4 tra cui STATISTICA, INGLESE, ETOLOGIA, TIROCINIO e non mi ricordo quale altri... siccome son esami di qualche anno fa come ci si comporta in tali casi? io non vorrei rifarli.... sto tremando...
    scriccia

L'avatar di Duccio

non preoccuparti.. a volte vengono aggiornati anche a due anni di distanza e non in senso cronologico a seconda di quando si son dati... abbiamo la segreteria piu' inefficiente dell'Ateneo e' tutto normale...

Partecipante

ciao a tutti, qualcuno ha dato psicologia clinica?mi dite esattamente quali sono i capitoli dei libri da studiare?com'è la nuova prof?vi prego aiutatemi anch'io sono indietro con gli esami!grazie...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da 19alessandra82 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, qualcuno ha dato psicologia clinica?mi dite esattamente quali sono i capitoli dei libri da studiare?com'è la nuova prof?vi prego aiutatemi anch'io sono indietro con gli esami!grazie...

Psicologia clinica con la prof. Giangrasso ??

Partecipante

Salve c'è nessuno che il 9 ha dato l'esame di Linguaggio con la Pinto???Vorrei sapere lei com'è e che tipo di domande fa, per capire se si concentra su un libro in particolare o se vanno fatti bene tutti.
    rispondete per favore!
    Grazie

Partecipante

Salve c'è nessuno che il 9 ha dato l'esame di Linguaggio con la Pinto???Vorrei sapere lei com'è e che tipo di domande fa, per capire se si concentra su un libro in particolare o se vanno fatti bene tutti.
    rispondete per favore!
    Grazie

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Eleonora16 Visualizza messaggio
    rispondete per favore!
    Grazie
    mi unisco alla tua richiesta! vorrei provare anch io a darlo....ma non so se ce la faccio T___T se riesco vado al terzo, te??
    ah! per le persone interessate a pedagogia ho contattato la professoressa Guetta, e i libri per l esame sono:

Orefice, Sarracino: Nuove questioni di pedagogia sociale
    Guetta: saper educare in contesti di marginalità.
    Truth or happiness... Never both.

Partecipante Assiduo L'avatar di BAGIULO

Ciao a tutti,
    anch'io sono di questo corso, sono all'ultimo esame, opzionale, e ho scelto psicologia del lavoro e applicata, devo darlo il 13/07 ma per ora la mia preparazione è 0! Se qualcuno di voi l'ha dato e mi dà qualche consiglio lo ringrazio in anticipo e se avete bisogno sono qua

Partecipante Assiduo L'avatar di BAGIULO

Sono ancora io, per chiedere a proposito dell'esame che stò preparando, se qualcuno ha un riassunto fatto bene del testo il clima organizzativo; sui riassunti di ops ci sarebbe, inserito da Duccio, ma non si riesce a scaricare, mi dà errore

Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy