parque guell![]()
![]()
![]()
parque guell![]()
![]()
![]()
sempre il parco
[notare la faccia sconvolta]
sagrada familla
ed ho concluso con le tipiche foto di barcellona...
presto torno con tutte le atre, per ora buona visione![]()
stella sei unica!
io voglio vedere le foto però!
e voglio anche i dettagli della cerimonia, e di quello che hai provato
soprattutto la notte prima, quando dovevi pensare ad addormentarti
'acio 'acio!
Che belle Stella![]()
![]()
...io aspetto quelle col vestito da sposa![]()
![]()
![]()
![]()
sfumina
guarda che non mi basta questa descrivione
voglio un'altra dose di zucchero miele e cose sdolcinalemi devi fare diventare diabetica
bentornata bellissima![]()
Chiara![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Sfumaaa!non mi ero accorta che eri tornata
ma che bello il tuo resoconto e le foto, e soprattutto il tuo viso sorridente
Ma quello che voglio sapere veramente è...come si sta da maritate?
![]()
Stellina!sei davvero splendida!!!i tuoi occhi dicono davvero tutto!!!!Le foto sono bellissime!voglio vedere quelle della cerimonia però!!!!
![]()
Oddio che meraviglia Stellina
Voglio vedere anche quelle con il vestito da sposa però
![]()
splendide ste foto
sfumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Uh marò
Sfumi, sono emozionantissime
![]()
![]()
ma grazie!
![]()
e
a tutti, riuscite sempre ad emozionarmi tantissimo!
Originariamente postato da g3pp3tto
e voglio anche i dettagli della cerimonia, e di quello che hai provato
soprattutto la notte prima, quando dovevi pensare ad addormentarti
Originariamente postato da arwen
sfumina
guarda che non mi basta questa descrivione
voglio un'altra dose di zucchero miele e cose sdolcinalemi devi fare diventare diabetica
ma siete curiosoniOriginariamente postato da Ember
Sfumaaa!non mi ero accorta che eri tornata
ma che bello il tuo resoconto e le foto, e soprattutto il tuo viso sorridente
Ma quello che voglio sapere veramente è...come si sta da maritate?
![]()
in realtà vorrei davvero raccontarvi tutti i dettagli di ciò che si prova ma non ne sono capace...
davvero sono emozioni nuove e per una volta mi sono lasciata cullare e trasportare dal mare sconosciuto, senza preoccuparmi di dare loro un nome, perchè era un mare azzurrissimo, che racchiudeva, nello stesso istante, tutti i significati che alla mia vita ho dato, da quando ero piccina fino ad oggi,
e tutti quelli che alla vita abbiamo dato insieme, dal primo giorno ad oggi...
in effetti, la sera prima di addormentarmi, i pensieri che mi hanno "sfiorata" (ecco, una parola giusta, in quei momenti tutto ti "sfiora" con una delicatezza senza fine, pur nell'intensità più assoluta) sono stati tanti... è come se avessi in qualche modo ripercorso il passato (la gioia di essere di nuovo insieme a mia cugina e di dormire nel lettone con lei, la "protezione" della casa dove ho trascorso la mia infanzia e la mia adolescenza insieme ad una famiglia che adoro, "nonna compresa" anche se a 700 km da me, il "dolore" di non avere più accanto a me angela, che più che una cugina era una sorella, ed il mio papà...) per poter essere pronta ad un "nuovo presente" e "nuovo futuro".
l'ultimissimo pensiero è stato per il mio immenso amore, gli ho inviato un messaggio che tentava di cogliere tutta la luce che provavo e di restituirla a lui in mille colori... come un prisma...
qualcuno mi ha detto che non sarebbe cambiato nulla, dopo quasi 4 anni di convivenza... ed invece è qualcosa di totalmente diverso...
anche solo nel "compilare il questionario della nave" e trovarmi a scrivere "stato civile: coniugata"... che strana sensazione!
e tantissime piccole cose... tipo un paio di giorni prima, quando max è tornato a casa, dopo tutta la giornata passata separati, ognuno a "correre dietro qualcosa", mi ha abbracciata stretta e mi ha detto "ma ti rendi conto che fra poco sarai la mia mogliettina?"
... mi vengono i brividi solo a ripensarci...
certo, non cambia ciò che faremo insieme, io continuerò a lavare, stirare, cucinare, pulire, studiare, lui continuerà a tornare stravolto dal suo lavoro che è così duro da stremarti fisicamente e mentalmente, ci metteremo davanti al televisore insieme a guardare i nostri film preferiti ed a fare commenti tristi o allegri... quando non ci addormenteremo davanti alle immagini...
ma ho davvero la percezione che tutto questo sarà differente, più forte, non so perchè...
e quel giorno, qualsiasi cosa io provassi o pensassi, guardavo negli occhi massimo e "sentivo" che lo stavamo provando e pensando in due, pur nella nostra singolarità...
ecco, anche la partecipazione emozionata ed affettuosa di tutti coloro che erano con noi: era un tutt'uno con noi pur essendo "nettamente separato" da noi...
forse posso spiegarvelo con le parole di gibran:
"... amatevi reciprocamente, ma non fate dell'amore un laccio: lasciate piuttosto che vi sia un mare in moto tra le sponde delle vostre anime.
... riempia ognuno la coppa dell'altro, ma non bevete da una coppa sola.
... datevi il cuore, ma l'uno non sia in custodia dell'altro, poichè soltanto la mano della vita può contenere entrambi i cuori.
e restate uniti, benchè non troppo vicini insieme: poichè le colonne del tempio restano tra loro distanti, e la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro."
c'è consapevolezza in tutto questo.
vivere insieme non è sempre facile ed allegro...
eppure, anche nel pronunciare quel "sì", quanta voglia di provarci sempre, davvero, con tutti noi stessi...
perchè è un tale stato di "estasi"...
per le foto della cerimonia...non riesco davvero a rintrcciare la fotografa
e voglio vederle anch'io le mie
fotine!!!
se riesco presto cerco di scansionare almeno quelle scattate da mia sorella e dalla ragazza di mio fratello, non saranno "belle" come quelle scattate dalla fotografa... o forse lo saranno di più
ve ne posso postare ancora qualcuna del viaggio di nozze?ci ho preso gusto
sempre![]()
e
![]()
le mie "foto furbe"
max che riprende con la telecamera...
Stellina sposatasei ancora più *bella* .
Ti volgio bene.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ora qualcuna di palma di mallorca![]()