• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 125

Hybrid View

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Ciao edy, io sto leggendo il compendio di diritto penitenziario, anche se alcune cose non sono proprio facilissime, cmq andiamo avanti.Se chiami mi sa che fai bene.
    Mi scuso pubblicamente con elve, purtroppo non sto a casa e mi connetto raramente.
    Ciao a tutti!

Partecipante
    Ciao a tutti! chi mi sa dire quand'è che si saprà qlc circa la data della prova preselettiva del concorso in amministarzione penitenziaria? Grazieeeeee
    Baci

Matricola L'avatar di shrink
    ciao bellina. Sul bando c'era scritto che la data dell'eventuale prova preselettiva sarebbe stata comunicata sulla gazzetta del 28/05

Ospite non registrato
    Qualcuno ha idea di come potrebbe essere costituita la prova preselettiva e di che genere di domande potrebbero fare?

Ciao liuz,
    la prova preselettiva dovrebbe riguardare tutto ciò che concerne le prove scritte, cioè psicologia generale, colloquio e diritto penitenziario, almeno credo.
    Ciao!

Partecipante
    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!! Qualcuno ha già notizie della prova preselettiva? Oggi esce la Gazzetta che dovrebbe riportare tutte le info. Baci Baci

edy
    Ospite non registrato

presel

ciao, non si sa ancora nulla del concorso cmq non è detto che si faccia la prova preselettiva. perquanto riguarda gli argomenti di questa dovrebbero essere non solo su ps generle e ord. penitenziario ma anche domande di cultura generale.

Siete tutti laureati con vecchio ordinamento ( 5 anni) e iscrizione , quindi , ad albo A?

a presto

edy
    Ospite non registrato
    c'è un RINVIO al 6 luglio!!!

Grazie edy, io non riesco proprio a guardare il sito della gazzetta!Dunque è rinviato al 6 luglio....mi sa che se ne parlerà a settembre ragazzi.Ciao!
    Cmq laureata con il vecchio ordinamento.

Partecipante
    GRAZIE EDY!!

edy
    Ospite non registrato
    di niente, Io preferisco che se ne parli a settembre. A questo punto presumo ci sia la preselezione perchè il rinvio è stato causato dalla grande mole di domende.

a presto

Concordo con te Edy, anche se come avrai di certo visto, ci sono concorsi anche pèer educatori, medici, contabili...la lista è lunga, chissà davvero quando ci saranno queste prove...ciao!

edy
    Ospite non registrato
    ci potremmo anche sentire per preparare questo concorso.Magari ci troviamo a Roma!!

Comunque ho pensato che la figura professionale che si va ad occupare con questo concorso sia negli ospedali psichiatrici giudiziari.E' una cosa tosta!! che pensi?

ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    beaaaati!!! lo volevo fare anche iooooooo
    purtroppo sto ancora facedo il II semestre di tiroc.
    sarebbe tosto lavorare in OPG
    in bocca al lupo

sì, la cosa è tosta...io penso che si vada a lavorare proprio negli istituti penitenziari...cmq il libro l'ho letto, ma ora l'ho abbandonato perchè sto preparando anche un altro concorso...penso lo riprenderò a luglio...la cosa è tosta, tostissima...ma è giusto sfruttare quest'opportunità, con la crisi che c'è...
    ciao!

Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy