e come facciamo a sapere quanto ha valutato il progetto?!?
e come facciamo a sapere quanto ha valutato il progetto?!?
temo che lo dirà lì per lì...chi lo sa è perchè magari altri ragazzi dei vari gruppi hanno già dato l'esame!
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
dovrebbe fare la media aritmetica tra voto del progetto e voto dello scritto..
che magicamente corrispondera' al voto di empowerment....
qualcuno ha sostenuto l'esame stamattina??? quali domande c'erano???
cercasi appunti precisi delle lezioni![]()
Ultima modifica di ste203xx : 08-06-2012 alle ore 10.22.21
si trova il riassunto di Mauri A., Tinti C., eds. (2006). (a cura di ) Psicologia della salute: contesti di applicazione dell'approccio biopsicosociale. Torino: UTET? Oppure qualcuno lo vende? Inoltre vorrei chiedere qualce scaletta segue per il progetto? Perché un'amica ha sostenuto empowerment e approfondito il progetto anche su altri libri tra cui quelli usati per l'esame di stato e ha detto che il progetto non andava bene. Immagino abbia una sua scaletta e ritenga valida solo quella![]()
Ciao ragazzi! Qualche anima gentile che ha già sostenuto questo esame ha qualche consiglio da darmi?
Arzella
allora: reduce dall'esame della meringolo di empowerment, dove ha cambiato completamente il programma, senza alcuna possibilità di portare il programma vecchio (povera me, devo prepararlo completamente d'accapo), qualcuno sa dirmi il programma di questo anno della chiodini di applicazioni in psicologia della salute? per non avere altre sorprese, sapete come è. soprattutto i libri di testo da studiare...grazie.
scusate io dovrei dare l'esame al terzo appello, qualcuno sa dirmi i libri di quest'anno? dovrebbe esserci la chiodini se non sbaglio...
Il programma e' questo come indicato nel sito nelle indicazioni del corso nell'ultimo anno in cui e' stato attivo
Mauri A., Tinti C., eds. (2006). (a cura di ) Psicologia della salute: contesti di applicazione dell?approccio biopsicosociale. Torino: UTET.
Leone, L., Prezza, M. (1999). Costruire e valutare i progetti nel sociale. Milano: Franco Angeli.
Per sostenere l'esame in questione devi averlo frequentato almeno per il 75% delle presenze
eccoci, allora. io ho frequentato questo corso con la Matera, però io sapevo che se lo avevi frequentato una volta non c'era bisogno di rifrequentarlo di nuovo, almeno così mi disse la chiodini. è vero o sono stata presa di bischera anche per questo esame. non ce la faccio più, questa università è veramente una giungla, e con questa cosa del nuovo ordinamento-nuovissimo ordinamento-ordinamento high techlo è ancora di più.
Se l'hai frequentato non lo devi rifrequentare ovviamente, lo dicevo nel caso tu non l'avessi fatto... devi fare l'esame con i testi indicati ma la frequenza ti vale per sempre![]()
ah meno male!