Ciao! Se qualcuno viene a sapere che i risultati sono già affissi in bacheca in facoltà ce lo fa sapere?Grazie!!!![]()
Ciao! Se qualcuno viene a sapere che i risultati sono già affissi in bacheca in facoltà ce lo fa sapere?Grazie!!!![]()
a mezzogiorno e mezzo provo a fare un salto in facoltà... e poi vi faccio sapere se sono stati esposti![]()
come al solito sito bloccato...![]()
Salve a tutti,
ci sono novità?
Il sito di psicologia 2 funziona, anche se lento, ma non ci sono news.
Sul sito di psicologia 1 non c'è niente (ovviamente aggiungerei....)
Qualcuno di voi ha qualche informazione in più?
Fino A poco più di un'ora fa in facoltà non c'era nulla. STRANO VE ??!
ragazze..in bocca al lupo!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
crepiiiiii
Crepiiiiiiii... però non si può stare con tutta questa ansia uffiiiii non sono mai puntuali
ale-84
Crepi!
però che stress!!!![]()
in facoltà sono usciti i risultati...ma non si sa ancora la data dell'orale!
Allora visto che sono usciti in facoltà speriamo escano tra poco su internet!Grazie per l'info Klepopa.
Comunque l'orale è il 18 e il 19 ottobre.
Grazie delle informazioni; almeno sappiamo che i risultati ci sono finalmente!
Mi irrita molto, però, che non si adoperino a pubblicare i risultati anche sul sito, considerando che molte persone non sono di Roma e non hanno la possibilità di leggere la bacheca...e, come al solito, per i fuori sede c'è un giorno in più di attesa.
Ma quanto tempo ci vuole a caricare un file su un sito?è così complicato??
Scusate lo sfogo, ma dopo 6 mesi e a 8 giorni (spero...) dall'ultima prova io ho raggiunto il limite!
Ma è tanto difficile pubblicarli su internet dove possono accedere tutti??? ASSURDOOOOOOOO!!!
ale-84
sono stati affissi in facoltà alle 15.20 circa. La buona notizia è che pare siano pochissini i non ammessi.
il sito è sbloccato...mA ancora niente...![]()