ragazzi il 23 ho l'esame, nessuno mi saprebbe dire le domande dell'esame di dicembre?? aiutatemi........ vi ringrazio anticipatamente..un bacione![]()
ragazzi il 23 ho l'esame, nessuno mi saprebbe dire le domande dell'esame di dicembre?? aiutatemi........ vi ringrazio anticipatamente..un bacione![]()
Le domande di dicembre sono su questa discussione, basta che guardi un po indietro.. in bocca al lupo per domani e please puoi pubblicare le domande che fanno domani sia Mazzoni che Lingiardi per noi che li diamo a febbraio??? Grazie... P.S. un sacco di domande d'esame le trovi anche sul sito Quaestiones.com![]()
le domande di Epidemiologia del 23 gennaio sono state: 1)scrivere i fattori di rischio e protezione di una storia a scelta, 2) descrivere in generale tutti i fattori di rischio nelle relzioni familiari che hanno portato alla tossicodipendenza, 3) descrivere i modelli principai della doppia diagnosi, 4) le unità di strada, non me la ricordo precisamente questa domanda....in bocca al lupo per il 5. bacioni
Descrivere tutti i fattori di rischio che portano alla tossicodipendenza?????Ma che domanda è?Poteva mettere "parlami di tutto il libro!"..Anche nelle storie i fattori di rischio alla fine li devi dedurre...O so stupida io?
Cioè non mi sembra ci sia una parte che parli in maniera specifica dei fattori di rischio..Sbaglio?
Che belle domande -.-
Grazie 1000 per le domande, anche se mi sa che lo rinvio a data da destinarsi, nn c'è più tempooooe la seconda domanda mi lascia un po perplessa... non so se si riferiva in generale ai fattori di rischio tipo disagi socioeconomici, lutti o cmq traumi non elaborati, relazioni conflittuali in famiglia e chi più ne ha più ne metta ma c'è da andare a intuito perchè non mi sembra di aver letto niente di specifico tipo elenco di fattori di rischio per la tossicodipendenza sui libri sbaglio? Spero ti vada bene
e grazie ancora!!!
![]()
Ciao ragazzi. Mi sapete dire in che aula sarà la verbalizzazione dell'esame del 28/05 ? nella pagina dei risultati c'è indicato solo il giorno e l'ora. Grazie.
Ciao a tutti! C'è qualcuno che dà l'esame il 21 Gennaio e mi sa dire perchè per questo appello la prenotazione on line non è prevista?! Mi pare strano!!
Si mi stavo ponendo la stessa domanda, quasi quasi invio un' e-mail alla prof.!
E' inutile tanto non ha mai risposto ad una email in vita sua!!! Se le telefonassimo???![]()
Si potrebbe provare, cmq al max. visto che mercoledì mattina c'è il ricevimento magari provo ad andare. Se riesco ad avere informazioni, in qualunque modo, ti faccio sapere prima poss.!
bravissima!!! E grazie!!! Speriamo bene che già lo scorso anno leggendo questo forum ho scoperto che ne sono successe di tutti i colori per questo esame! CIAO*
gioregiore ora si può effettuare la prenotazione on-line per l'appello del 21/01 normalmente, dal sito...! ciao e in bocca al lupo!
Grazie Sephorada!! Appena prenotatoIn bocca al lupo anche a te!
![]()