• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 98
    Partecipante Assiduo L'avatar di stefanocif

zebre e pappagalli

sono seduto qui davanti al PC il cui schermo è pieno di schizzi di starnuti (allergia... ) e mi sto letteralmente tajando!!!
    Io voto per la Toscana per il prossimo raduno: nel '99 sono stato dalle parti di Siena ad un'oasi del WWF; bei paesaggi, cucina OTTIMA! SLURRRP!
    In Toscana andremo con la mia macchinuccia guidata da me, vero noone? Sai come si chiama la mia auto?
    Valentina.....va-lentina!
    Però stavolta niente musica metal a palla, vi prego!
    Remy, proseguiremo in Toscana il nostro discorso sulle zebre, sulle scimmie e sui pappagalli, vero?

Ciao a tutti, sento già che mi mancate! :ops:
    A presto,

stefanociflumacainautomobile

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    il pre-raduno secondo Toscatustra

Preraduno: la filosofia toschese
    Tosca a ore 11.30 circa si reca a comprare le pagnotte per la tribù... durante la fila, luuuuuuuuuunga e gremita di vecchiette acide , dopo aver chiesto a gran voce: CHI è L'ULTIMO?
    e dopo non aver ricevuto alcuna risposta la vostra begnamina LucertTosca (muahhaha ho fatto la rima) s'è messa in fila. ad un certo punto la signorina-der-pane fa: a chi tocca?
    una signora risponde, riferendosi a Tosca: credo alla signrina...
    e in quel momento un'arcina vecchietta col marito al guinzaglio e mattarello a seguito esclama: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUESTI GIOVANI D'OGGI CHE SI INFILANO SEMPRE DAPPERTUTTO! NON HANNO RISPETTO PER NESSUNO! IO SONO QUI DA UN SACCO DI TEMPO!!! E ORA ARRIVA QUESTA SIGNORINA CHE SI INFILA!!!
    espressione di Tosca: e aggiunge: signò, non c'è problema... prego...
    e la signora: esclama: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUESTI GIOVANI D'OGGI CHE SI INFILANO SEMPRE DAPPERTUTTO! NON HANNO RISPETTO PER NESSUNO! IO SONO QUI DA UN SACCO DI TEMPO!!! E ORA ARRIVA QUESTA SIGNORINA CHE SI INFILA!!!
    e Tosca: : Signò guardi che non c'è problema faccia quello che deve fare ma lo faccia in fretta...
    e la signora ripete: esclama: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUESTI GIOVANI D'OGGI CHE SI INFILANO SEMPRE DAPPERTUTTO! NON HANNO RISPETTO PER NESSUNO! IO SONO QUI DA UN SACCO DI TEMPO!!! E ORA ARRIVA QUESTA SIGNORINA CHE SI INFILA!!!
    e Tosca. a Signò... ma vada un pò a fanculo!
    E la Signora: esclama: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUESTI GIOVANI D'OGGI CHE SI INFILANO SEMPRE DAPPERTUTTO! NON HANNO RISPETTO PER NESSUNO! IO SONO QUI DA UN SACCO DI TEMPO!!! E ORA ARRIVA QUESTA SIGNORINA CHE SI INFILA!!!
    e aggiunge una parola nuova nuova *___* : MALEDUCATA!!!!!
    E Tosca: maleducata??? ma se per mandarla a fanculo le ho dato del lei!!!

Direzione Termini destinazione: accaparrarsi Fà che arriva da Perugia:

Tosca con calma dopo aver parlato lungamente con SuperManu (tanto che se stava a scordà che era ora de annà ) , parte da casa alle 15 e 20 circa pensando: a termini ci arriverò entro 25 minuti massimo...

Tosca pensa male

Notando il traffico e avendo solo una 500 che ha solo 4 marce, Tosca inserisce la marcia "SuperPiraTosca" e cioè guida pirata... per arrivare alle ore 16.25 per accogliere a braccia aperte il suo amico Fà(bio).

Tosca dopo una guida spericolata sulla sua LucerTosCAR arriva alle 16.24 parcheggia e comincia a correre... dopo due metri comincia ad avere il fiatone , e quando arriva esausta (come se avesse corso miglia e miglia) davanti ai binari, cercando di darsi un contengo perchè altrimenti Fà poteva pensà che lei fosse arrivata a termini a piedi da casa... scopre che il treno di Fà è in ritardo di 10 minuti e quindi si leva di dosso la sua maschera di apnea-damose-un-contegno .

Se ripia, arriva Fà che le da in anticipo il regalo di compleanno... e Tosca per non piangere dalla commozione rientra nell'apnea tattica LucerToschese usata pe non piagne... c'è solo una controindicazione: rischio di soffocamento ma è solo un dettaglio...

Poi arriva la telefonata di SuperManu che è arrivata pure lei e mentre io e Fà andiamo a prendere il suo biglietto per il ritorno (e per fortuna, se no riperedeva er treno un'altra volta gghghgh) arrivano Bim, Seren e l'uomo ragno.. emh Remy ;;;;

Beh dovete sapere che per arrivare da Icemary, Remy ha indossato la sua maschera dell'uomo ragno e ha fatto sbragare tutta la tiburtina dalle risate...

ora dovrei cominciare a raccontare dei giorni del raduno... Ma non lo farò! altrimenti mi piglia a male. mooooooooooolto male. perchè c'ho troppe cose dentro e sono troppo mie,

meglio per voi

oggi poi(ma come direbbe mio papà: quando mai nun ce l'hai!) ho pure le mie magagne.

vorrei dire qualcosa ad ognuno dei partecipanti... ma i partecipanti sanno già tutte le mie smielose Toscaggini quindi dirò solo tre cose che non sono riuscita a dire per bene:

a) Mi spiace del fatto che alcune persone si siano stranite... non farò nomi. tanto ce ne è stata più di una.

b) Costantino russa come un trombone

c) Bim è una creatura ME-RA-VI-GLIO-SA

d) FAMO UN RADUNO PER IL MIO COMPLEANNO????

ah.. va da sè che quando l'ultimo treno è partito, appena ha girato l'angolo, quel famoso angolo raccontatomi da SuperManu due seconds prima e io sono rimasta sola, l'apnea l'ho mandata a cagher e ho pianto sgocciolatamente e senza ritegno fino a casa

punto.

p.s. Manu scusami per prima che ti ho attaccato il telefono bruscamente ma credo che ci sia un'epidemia collettiva di "rotture-familiari-"

Ultima modifica di tosca nessuno : 04-05-2004 alle ore 10.08.31

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    siete belli ma proprio belli
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Uffa ogni volta ke vedo le foto del post raduno&leggo quello ke avete fatto mi incavolo con me stessa...uffa,la prox VOLTA DEVO ESSERCI ANK'IO...sperando di nn avere qualke altro contrattempo importante come ques'ultimo.
    Bacini a tutti
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Assiduo L'avatar di stefanocif

contrattempo

ciao belanda, vedo con piacere che il tuo "contrattempo" (operazione chirurgica, ndr) si è risolto x il meglio. E questo è importante! Quindi, non ti preoccupare, ti rifarai sicuramente al prossimo raduno.

stefanocif

skunk9183
    Ospite non registrato
    oddio rega!!!! allora mo racconto la nostra partenza

skunk-leylla- sarah-katia

ore 19.40 skunk leylla e katia escono dal teatro cercando di deviare il pippone attaccato dall'insegnante...
    ore 19.50 carichiamo sulla macchina sarah che era ipercontenta e passiamo prima per casa mia e poi a casa di katia (dove leylla ha intravisto una persona di notevole importanza ), così carichiamo tutti i bagagli....la Supermacchina di leylla ci stava per mandare a fanculandia
    ore 20.30 partenza ufficiale....tutte contente ingraniamo la 5° per far presto ...ma gia a san lorenzo becchiamo il traffico...stavamo con la 2° perennemente
    in seguito siamo andate alla ricerca del "castel sant'angelo" secondo la mente malata di leylla.
    Tra strade chiuse e vigili che c prendono per pazze arriviamo nei pressi della casa di manu, ma l'incertezza di stare nella strada giusta mentre era buio, ci stava! :losito:
    Ma ad un certo punto sentiamo la puzza di ovo! é LA STRADA GIUSTA!!!!
    difatti arriviamo a casa di Manu verso le 22 tipo...e carinamente ci avevano tutti aspettato per mangiare
    che bello '''

Alla sera poi c'è stata tanta musica, alchool. camino acceso e risatissime!

salutoski
    SaR@

SuperManu
    Ospite non registrato
    Ho un malditesta inverosimile
    Che dire? Sono state già dette parecchie cose
    Ho un paio di personcine che si stanno istallando seriamente nel mio cuore (sto diventando troppo sentimentale )

Vorrei ringraziare Skunk e Tosca, di vero cuore, per avermi scelta come caposquadra

Vorrei ringraziare anche l'anonimo che non ha spinto il pulsante rosso dell'acqua

In ultimo, ringrazio Capoccione che pur sopportandomi da anni non ha ancora tentato di azzannarmi
    Ultima modifica di SuperManu : 03-05-2004 alle ore 22.53.27

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Ilaria [oltre ad avere un bel nome ] penso di cominciare ad innamorarmi di te
    oddio sto ridendo con le lacrime agli occhi

"E Tosca: maleducata??? ma se per mandarla a fanculo le ho dato del lei!!! "

:muoio: :annaspo:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary

... più passa il tempo e più vi voglio bene!!!!!!!!!!!

Tosca... direi che per il tuo compleanno dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Guarda Tosca che io torno apposta da Genova pour toi!

si si organizzamo!

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Allora innanzi tutto:

Haru, ti amo anche io

Santa IceMary (lei sa il perchè di questo appellativo), ma magara ! !! mi piacerebbe molto rompere la "maledizione del compleanno sfigato" magari a sta botta la sfiga me lassa stà

Skunk se non ci fosse stata lei... la festa elfica non sarebbe venuta anche perchè dopo essermi splamata la faccia di trucco non volevo più uscire... ho cominciato a fare i capricci perchè me vergognavo... ....

si lo so... voi vi chiederete: ma coooome non ti vergogni a mandare a fanculo (dando del lei ) na signora così ccccccarina e gentilissima ( ) davanti a tutto il supermercato del TUO quartiere mostrando tutta la tua deficienza e te vergogni quando devi fa la seria???? ghghghhggh

si. non ci sono abituata :raphael:

Super Manu... visto che fare il capo ti ha riempito er core di gioia sappi che da ora e per sempre ti nomineremo BOSS degli elfi dela luce ghghhgghhg :raphael:

... mi ami vero ?

ma mia cug ???? dove la mia cuggggggggggggggggggggggggggggggggggggg!!!
    Ultima modifica di tosca nessuno : 04-05-2004 alle ore 10.10.35

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Originariamente postato da Haruka
    Ieri Roma
    Oggi la Toscana
    DOMANI IL MONDO!

DIRANNO TUTTI BUSTA!

noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    x la serie anche i duri hanno un cuore come dicevo poco fa in chat a Sara......mi mancate sigh sigh
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

bimand
    Ospite non registrato

tosca nessuno
    Ospite non registrato

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy