sono seduto qui davanti al PC il cui schermo è pieno di schizzi di starnuti (allergia...) e mi sto letteralmente tajando!!!
Io voto per la Toscana per il prossimo raduno: nel '99 sono stato dalle parti di Siena ad un'oasi del WWF; bei paesaggi, cucina OTTIMA! SLURRRP!
In Toscana andremo con la mia macchinuccia guidata da me, vero noone? Sai come si chiama la mia auto?
Valentina.....va-lentina!
Però stavolta niente musica metal a palla, vi prego!![]()
![]()
Remy, proseguiremo in Toscana il nostro discorso sulle zebre, sulle scimmie e sui pappagalli, vero?
Ciao a tutti, sento già che mi mancate! :ops:
A presto,
stefanociflumacainautomobile![]()

) e mi sto letteralmente tajando!!!

luuuuuuuuuunga e gremita di vecchiette
acide
, dopo aver chiesto a gran voce: CHI è L'ULTIMO?
LucertTosca (muahhaha ho fatto la rima) s'è messa in fila. ad un certo punto la signorina-der-pane fa: a chi tocca?
e aggiunge: signò, non c'è problema... prego...
: Signò guardi che non c'è problema faccia quello che deve fare ma lo faccia in fretta...
ma se per mandarla a fanculo le ho dato del lei!!!
(tanto che se stava a scordà che era ora de annà
) , parte da casa alle 15 e 20 circa pensando: a termini ci arriverò entro 25 minuti massimo...
"SuperPiraTosca"
perchè altrimenti Fà poteva pensà che lei fosse arrivata a termini a piedi da casa... scopre che il treno di Fà è in ritardo di 10 minuti e quindi si leva di dosso la sua maschera di apnea-damose-un-contegno
.
;;;;

.

] penso di cominciare ad innamorarmi di te 

magari a sta botta la sfiga me lassa stà
anche perchè dopo essermi splamata la faccia di trucco non volevo più uscire... ho cominciato a fare i capricci
perchè me vergognavo...
) davanti a tutto il supermercato del TUO quartiere mostrando tutta la tua deficienza e te vergogni quando devi fa la seria???? ghghghhggh