• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 55 di 55

Discussione: La Cellulite

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Tu Nos sei troppo buono... con me non dureresti una settimana

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Tu Nos sei troppo buono... con me non dureresti una settimana
    Perchè?A proposito nun so doc i sal

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da nostradamus
    nun so doc i sal
    eh?

Beh perchè con me ci vuole un pò di polso... lo riconosco anche io.

Ospite non registrato
    eh?

Beh perchè con me ci vuole un pò di polso... lo riconosco anche io.

Dire ,che Ember è simpatica,di animo nobile,altro, non significa essere buoni,ma onesti...

La traduzione della frase è semplice,significa che non saono troppo buono...

Ospite non registrato
    Nos ... con me non dureresti una settimana

indiana
    Ospite non registrato

uhm....

Uhm...cellulite, cellulite, cellulite....mah? Caspiterina...quanta importanza che diamo al corpo, o meglio all'immagine che abbiamo del nostro corpo. Eh si...purtroppo è così. Con il corpo noi comunichiamo, sentiamo, amiamo, soffriamo...insomma nn c'è cosa che nn venga filtrata dalla nostra corporeità. Questa è una cosa meravigliosa, se ci pensiamo, sentire con il corpo, anke se in fondo molto di quello che percepiamo con i nostri corpi viene filtrato dalla nostra mente, la nostra razinalità. Alla fine è questo piccolo meccanismo un pò perverso, che ci crea tante e tante insicurezze. Se ci limitassimo a comunicare con i nostri corpi, a sintonizzarci sulla parte più istintiva di noi stessi, nn credo che ci interesserebbe molto avere o meno la cellulite. Immaginate che un corpo, privato delle sue "pippe mentali", incontri un'altro corpo....credete che se ne starebbe lì ad interrogarsi sulla cellulite? Per un corpo l'altro sarebbe solo un corpo, meraviglioso o noioso, caratterizzato dalle sue imperfezioni...tutto qui.
    Invece purtroppo nn funziona solo così...(forse nn è del tutto sbagliato)!! L'altro è un corpo, nn separato dalla sua mente, dai suoi schemi e modelli culturali. Tra questi abbiamo quelli della bellezza corporea.....impariamo però ad usare il nostro spirito critico, la parte più creativa della nostra mente...che nn è male!!

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    io non ho la cellulite...è la cellulite che ha me...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    io con la mia cellulite c parlo,c litigo...ormai siamo ottime amike...ho smesso d farle la guerra.....tra un po' vive d vita propria la mia cellulite ......................

Partecipante Affezionato L'avatar di liliam
    ho passato un periodo a fare massaggi...comprare creme in profumeria...botte di30..40 euro..
    sempre uguale....per me le cose essenziali sono:
    -niente pillola o cerotto anti-bebe
    -acqua
    -un massaggino veloce veloce dopo la doccia con qualsiasi olio...anche il baby...

e poi soprattutto........fregarsene!!!!!ce l'abbiamo tutte!!!e chi non c'è l'ha per niente....devo trovarla ancora!!gia dobbiamo toglierci i peli....ora anche la cellulite................

datemi una pialla!!!!!!!!
    LILIAM

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    hai ragione Liliam......ho letto su Cosmo ke ora fanno pure gli interventi d chirurgia estetica rateizzati!!io c fo n'pensiero...
    na piallata n'sieme...ke ne dici!!!???

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy