Ragazzi ma allora questo esame è scritto o è orale?(sono matricola 857)
Ragazzi ma allora questo esame è scritto o è orale?(sono matricola 857)
Ragazze/ragazzi, per favore scambiatevi le e-mail tramite messaggi privati.E' inutile inondare le discussioni di indirizzi e-mail.
Inoltre vi ricordo che per la condivisione degli appunti esiste l'apposita sezione "Appunti d'esame"--->http://www.opsonline.it/psicologi-18...sicologia.html
Utilizzandola,chi pubblica un appunto riceve un pò di crediti da utilizzare per scaricare altri appunti.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazzi Cartoleria Vivaldi a Via Vivaldi......vicino L` uni..quella di Agostino......:-) ma c`e` qualcuno che ha dato l`esame che puo` darci informazioni?? Ne saremmo tutti molto grati...!
io ho assistito all'esame,il prof e' molto tranquillo lascia parlare
ciao ragazzi, chi ha fatto l'esame il 22 potrebbe far sapere le domande più frequenti del prof? Cosa fare meglio? grazie mille
ciao ragazzi!! alla fine l'esame è stato orale per tutti? sono 857... i voti come sono stati? e il prof come si è comportato? vi prego rispondete così noi che lo sosterremo a luglio avremo un pò di consapevolezza in più!!!
Ragazzi sto studiando l'esame dai riassunti ma mi mancano gli ultimi due capitoli. Se qualcuno li ha potrebbe inviarmeli perpiacere? Grazie!
La mia mail: CONTATTI IN PRIVATO
Ultima modifica di LovelyGirl : 03-10-2012 alle ore 17.06.17
ragazze ciao io ero rimasta che l esame era scritto anche perchè inviai una mail al prof dicendo che la modalità sarebbe stata scritta ed ora vengo a sapere anche che esistono dei riassunti o.O per caso qualcuno può inviarmeli??
Ragazzi... avrei bisogno anche io dei riassunti... qualcuno potrebbe inviarmeli??? La mia mail è CONTATTI IN PRIVATO Grazie mille...
Ultima modifica di LovelyGirl : 07-07-2012 alle ore 17.39.25
ragazzi scusate qualcuno mi spiega il postulato del determinismo?
ciao ragazzi..... qualcuno deve fare questo esame ??? vorrei sapere se il prof si sofferma su qualche argamento in particolare ..... grazie in anticipo....
Spero ci sia qualche anima buona a rispondere...devo fare questo esame e sono 857 matr.pari fuori corso , ho letto che negli avvisi bisogna portare come libro soloil libro GUY ROCHERma per noi niente monografia??e poi l'esame è scritto orale????Non ci capisco più niente!!!!
ASIA
dopo una lunga attesa il prof. mi ha risposto e ha detto che noi 857 dobbiamo utilizzare solo il manuale...spero sia utile.. buon studio
ASIA
Ciao, per favore potresti mandare i riassunti anche a me? CONTATTI IN PRIVATO grazie anticipatamente!
Ultima modifica di LovelyGirl : 30-10-2012 alle ore 17.07.19