ora vi pongo una domanda, si può condannare a morte chi uccide un altra persona, ma perchè nessuno ha mai condannato a morte uno che uccide migliaia o milioni di persone? Ditemi altresì un nome di un miliardario che è stato condannato a morte, ricordate il nome ojey simpson? Di recente anche mikael jackson ha palesato che si può fare tranquillamente il pedofilo negli usa salvo il risarcimento di 1 milioni di dollari ad ogni pedofilata, ne consegue che sulla sedia elettrica hanno la fortuna di poggiarci le chiappe solo le classi più povere o i malati di mente, ciò mi ricorda l'inquisizione medievale. (mentre i papai si sposavano le streghe si bruciavano).
Di contro se io sono il padrone della marlboro e faccio milioni di morti con le sigarette merito la pena di morte?
Secondo voi la pena di morte è uguale per tutti o è dettata dalla capacità economica del condannato?
Kocis

(ma è naturale, poveretti) non è sempre semplice parlare con loro di altro. Non sembrano interessati dal mondo esterno (eppure io credevo di si, e glie lo raccontavo spesso, ma non raccolgono), a volte glissano su degli argomenti... però sicuramente le tue lettere farebbero loro molto piacere, sono molto soli
io una volta gli ho mandato anche qualche soldo (pochi però, per i beni di prima necessità)...
siamo tutti d'accordo, non ti risulta? io ho già detto posts avanti che GUARDA CASO un sacco di detenuti nel braccio della morte sono neri o sudamericani rigorosamente poveri.
Micetto

certo però che vi risulta proprio difficile concepire il regolamento eh?
io volevo solo sapere cosa ne pensavi tu, visto che non l'ho mica capito