• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 54 di 54
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma l'amore basta? Io credo proprio di no... allora perchè non l'adottano i figli della Loren una bambina? O è lei che vuole un "nuova" bimba tutta per lei? Bah... e comunque fosse anche una cavolata come in effetti credo, si fa per parlare...

Riguardo a Mike Bongiorno... è normale, gli uomini vanno in andropausa molto dopo le donne!!!

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da Ember
    E comunque ormai non può adottare nessuno... il limite di età è stato passato e se lei può perchè si chiama Loren, allora può anche andare a quel paese
    potrebbe adottare una bella bimba di 40 anni

a parte gli scherzi, io sono d'accordo con Ember e Arpista... i bambini richiedono tante energie, non è mica semplice star dietro ad un bambino E poi, sì che i soldi sono fondamentali, però non è nemmeno giusto pensare che la bambina della Loren sarebbe felice solo perchè la mamma si chiama Loren e ha un sacco di soldi!

Insomma, per me
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ah cmq, dimenticavo l'argomento principale

Io adotterei un bimbo se ne avessi la possibilità, piacerebbe anche a me averne 2 miei e poi adottarne uno, perchè ci sono veramente tanti bimbi che hanno bisogno però credo che lo prenderei in Italia, non per razzismo eh ma perchè molto spesso guardiamo lontano quando ci sono anche qui tanti bimbi abbandonati negli orfanotrofi... fanno impazzire anche a me i bimbi neri con le treccine o i bimbi orientali o i nordici biondi biondi con gli occhi azzurri ma non voglio "scegliere" quello che mi piace di più, voglio dare amore ad un bimbo solo e basta!

Per quanto riguarda le adozioni a distanza, quando ero ai primi anni di liceo io ed una mia amica adottammo insieme un bambino a distanza... gli mandavamo un po' della nostra paghetta ogni mese e mi arrivavano ogni tanto le foto e le letterine di auguri per pasqua e natale Però poi non ce l'abbiamo fatta più con i soldi eravamo troppo piccoline
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Che bello Paky potevate farvi aiutare dalle vostre famiglie dopo un pò

Comunque credo che il problema delle adozioni di bimbi italiani sia soprattutto burocratico! Quelli lontani arrivano prima, non so perchè... un collega di mamma ha dovuto andare tipo nell'estrema Russia per adottarne uno subito. Però è anche vero che una mia amica (avrà 26 anni) è adottata e credo sia italianissima.

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Non hai capito... se la natura avesse fatto la donna in grado di crescere un figlio a 70 anni non avrebbe creato la menopausa

E comunque ormai non può adottare nessuno... il limite di età è stato passato e se lei può perchè si chiama Loren, allora può anche andare a quel paese
    Quoto Ember e tutti quelli che la pensano così!
    Insomma, secondo voi una donna a 70 anni può mai badare ad un bimbo?! Tante mamme già verso i 40/45 fanno fatica perchè non hanno le energie di una volta... Per non parlare poi dell'assurda differenza d'età... Questi ragazzi rimarrebbero "orfani" troppo presto, insomma non sono assolutamente d'accordo

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da paky
    Ah cmq, dimenticavo l'argomento principale

Io adotterei un bimbo se ne avessi la possibilità, piacerebbe anche a me averne 2 miei e poi adottarne uno, perchè ci sono veramente tanti bimbi che hanno bisogno però credo che lo prenderei in Italia, non per razzismo eh ma perchè molto spesso guardiamo lontano quando ci sono anche qui tanti bimbi abbandonati negli orfanotrofi... fanno impazzire anche a me i bimbi neri con le treccine o i bimbi orientali o i nordici biondi biondi con gli occhi azzurri ma non voglio "scegliere" quello che mi piace di più, voglio dare amore ad un bimbo solo e basta!
    :
    il problema e' che adottare un bambino italiano e' difficilissimo. Gli orfanotrofi prendono delle percentuali sui bambini che hanno e quidni li danno via malvlentieri.
    A me non inetressa la nazionalita', se lo posso adottare gli daremo tanto affetto e una famiglia, indipendentemente da dove viene.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Adottereste un bambino handicappato o problematico?

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    penso di si... questa cosa sarebbe da considerare anche in vista dell'atra famiglia (=altri figli) che sono gia' presenti. Se loro per primi non accetterebbero un bimbo problematico non so se lo farei, ma non per difenderli, semplicemnte per non prendere un bambino, farlo entrare in casa (e gia' questo gli creera' dei problemi) e poi, proprio in casa, magari non e' accettato dai fratelli e sorelle.
    Per quanto mi riguarda non avrei problemi, anczi, proprio studiando psicologia, se non li adottiamo noi i bimbi problematici penso che non li adotti nessuno!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Sono d'accordo... per me è la scelta più bella e degna di rispetto e ammirazione, però è dura... pensare che tu non hai alcun problema ma nel momento in cui adotti questo figlio che non hai fatto tu ne nasceranno un numero incredibile... fa paura... io ho un cugino handicappato e sebbene tutti lo amiamo incredibilmente e nessuno farebbe a meno di lui, la vita di tutti noi (beh soprattutto della sua famiglia: genitori e fratello) è cambiata. Ora, se un figlio così ti nasce va bene, ma se devi addirittura andarlo a cercare... beh è una cosa stupenda ma per me sarebbe una scelta difficile

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy