Probabilmente ci sarò anche io..
A bene se viene Obi wan diteji di portarsi la spada laser appresso... così finalmente risolveremo quella piccola questione...![]()
![]()
A bene se viene Obi wan diteji di portarsi la spada laser appresso... così finalmente risolveremo quella piccola questione...![]()
![]()
Ultima modifica di Acqua : 11-09-2004 alle ore 18.29.56
Ah nn credo sia l'Obi Uan ke intendo io, lui sta a Grosseto!Originariamente postato da Acqua
![]()
![]()
OT Un Obi Wan vale l'altro.. quando si tratta di confrontare le proprie doti Jedi... FINE OT!
guai a chi spammaaa GUAI A CHI SPAMMAAAAAAAAAAAAAAA
Lebo',invece di fare il bacchettone,spiegaci un po'come vuoi organizzare questo raduno->pomeriggio,cena,dopocena??
e poi volendo(se lui desidera)potrei protarer la mia dolce meta'
?
bè se facciamo sabato e domenica spero ci sia un pomeriggio , una cena, un dopocena, un ostello, un pranzo (anche al sacco) un pomeriggio e...chi più ne ha più ne metta![]()
Intanto, sappi che "sto lavorando per voi" , per quanto riguarda l'organizzazione. Sicuramente sabato pomeriggio + cena + locale e domenica pranzo+pomeriggio. Aggiornero' presto il programma..
Ovviamente puoi portare il tuo OMO![]()
Grande Remy...!!!
ghghgh olè così conosciamo pure l'omo di ele*!!! heheheh
cnq io voto per una sera di danza!
vero haru?
e poi i pranzi pure a panini da supermercatocome la volta a torino!
salutoski
SAr@
Cmq poi quando ti becco alla torretta ti dico un paio di pizzerie e locali che mi sono venuti in mente....
Perkè nn da Spera!!!Originariamente postato da Duccio
Cmq poi quando ti becco alla torretta ti dico un paio di pizzerie e locali che mi sono venuti in mente....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Così più ke un raduno-pizzata diventa un bollettino di guerra!!!
![]()
cos'è Spera?
cmnq magari qualche rockoteca
salutoski
Sar@
Spera è una pizzeria vicino casa di duccio. Pizza buona ma il posto è piccolo e lontano.
e dove pensavi di farlo,sempre in centro?bisognerebbe vedere quante macchine ci sono disponibili...
Bè probabile che io venga in macchina, quindi contate 4 posti (5 con me) anche se la comodità di bere e scorazzare a piedi e in autobus non è da sottovalutare, soprattutto se si accompagna la cena con un buon vino o birra e se al dopo cena si beve qualche coca-rum!!! Cmq mi rimetto al volere dell'organizzatore, per me va bene tutto
![]()
mi piacerebbe venire!![]()