Ho visto ora questo thread,io abito proprio a milano,quindi ci sono anch'io.![]()
Ho visto ora questo thread,io abito proprio a milano,quindi ci sono anch'io.![]()
Se mi ci volete, io ci vengo più che volentieri
Buona vita
e buon raduno
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
quindi chi ci sarebbe?
Io a seconda del giorno che si decide, ci sarei![]()
ragazzi siamo arrivati ai primi di dicembre! decidiamo data (un fine settimana?), luogo (facilmente raggiungibile e con buone possibilità di parcheggio?) e orario e troviamoci! In quanti saremmo? Io riconfermo che ci sono...
baci![]()
![]()
io ci sono
Facendo un tirocinio con orari flessibili, a me va bene tutto, sia nel fine settimana che durantePer il luogo facilmente raggiungibile potrebbe essere il Duomo (conosciuto sicuramente da tutti
), ma di sicuro lì non c'è parcheggio...c'è anche da dire che il parcheggio? A Milano??? Cos'è?
![]()
beh io dipende dal giorno, perchè tra 2 settimane mi laureo e sono un pò presa, io preferirei cmq in settimana però va beh vediamo le proposte...per il duomo direi che come posto è ok...magari si fa dove c'è l'ingresso per salire che è uno solo...
ragazzi si potrebbe fare aperitivo in zona duomo tipo ore 19 di venerdì? Che ne pensate?
Per me va bene ma quanti siamo 5?
io riesco domani a sapere se venerdi riesco..perchè sono in via di trasloco e giovedi inizio a portare via alcune cose....per il venerdi non so....riuscirei di più...o lunedi o martedi..oppure dopo il 12..non so..però voi organizzate pure per quando riuscite...
L'idea dell'aperitivo è carina...solo che non ho mai osato farlo in zona Duomo per paura del prezzo che mi sparavano
Per questo venerdì e per il prossimo (che è quello del ponte) non ci sono perchè ho già preso altri impegni. Mi andrebbe bene qualsiasi altro giorno della settimana oppure se volete lasciare aperitivo di venerdì sera ci sarei il 16 dicembre (per francy1981: ti sarai già laureata per questa data?). Che ne dite?![]()
io mi laureo il 12.....
Ragazzi per me il 16 dicembre sarebbe perfetto!!
Potremmo riaggiornarci prossima settimana, che ne dite?
Franci un grosso in bocca al lupo per la laurea!!
Baci a tutti
Rossella
Il 16 dicembre ci vengo volentieri. In bocca al lupo per la tesi, Francy
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126