• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 113
    Partecipante Assiduo
    Grazie deby ma quella tuaamica preziosa non è che può raccontarti qualcosa delle domande anche chiuse tanto per avere un'idea: ( Io di idee non ne ho più)
    E' veramente uno stress. io non mi ricordo nulla .......una confusione quando pensi che sia chiaro interviene un altro argomento ...e..... boooooooo..
    Gli altri dell'altro gruppo mi sembrano più fortunati ma che sfi......
    Grazie e Ciao Buon proseguimto

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ragazze mie odio chi prima degli esami scoraggia ma sono usciti i risultati dei voti e le mie amiche secchioncissime hanno preso 22 23 e 26 sono letteralmente in crisi... giovedì vi saprò dire di più sull'orale!! io doamni dovevo dare bio ma l'ho rimandato all'11... e ho detto tutto

Partecipante Affezionato L'avatar di debby
    allora domani provo a sentire .... ma le domande chiuse dice che erano talmente tante(come sappiamo una sessantina) e spaziavano su tutto il manuale... anche lei era fusa dopo l'esame ma devo dire che è stata brava ha preso 27. ci sono stati però anche diversi 20 o giù di lì come diceva Arpi.
    Ragazze ma secondo voi ci sarà il verso di avere una copia di questo cavol di esame.......sarebbe troppo bello....anche solo per vedere com'è strutturato.Pensavo che se ci sono gli orali qualche copia in giro ci sarà.... io provo a sentire qualcuno poi vi faccio sapere!!!

Partecipante Assiduo
    tutto è utile. ora scusate un'ulteriore domanda il tempo quanto è? I voti per lo scritto escono su internet? Ci si presenta all'orale anche se lo scritto è risultato insuf:?
    Complimenti alla tua amica fatti contagiare! che poi contagi noi! Grazie Ciao

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    il tempo è un'ora scarsa, i voti escono solo nella bacheca e non li leggono dalla portineria.. se non puoi rimanere gabry mi dai il numero di matricola e ti ci guardo io :wink: l'orale lo fai solo se lo scritto è passato... debby facci sapere se hai racimolato una cipia del compitooooo

Partecipante Affezionato L'avatar di debby
    ragazze purtoppo in copi nn ci sono, ho telefonato ma niente da fare..... cmq vediamo se quelli che fanno l'orale in questi giorni sanno dirci qualcos'altro..... che stress 'sto esame!!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    domani ve lo dico io dell'orale! :wink: e speriamo di darvi solo buone notizie!

Ospite non registrato
    CIAO ARPI..NOVITà?? HAI VISTO COM'è STRUTTURATO?? E LE DOMANDE???? TOSTE??A TRABOCCHETTO O FATTIBILI?? IO STO CONTINUANDO A RIPASSARE...MAMMA QUANTE COSE!!!!!!

ANNA

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    anny il compito nn l'ho visto, dell'orale ho telefonato alla mia amica!!! cmq mi ha detoo che le domande chiuse hanno una sola risposta giusta da segnare, alcune sono lampanti, altre a trabocchetto e toste perchè ed esempio tra le 4 altrenative di risposta ci può essere "nessuna delle precedenti" o "tutte le precedenti".. Un suo consiglio è stato di fare prima le domande aperte, per avere la tranquillità di formulare i discorsi, e poi fare le crocette, che riesci a fare anche con la fretta che ti mette la prof... quelle che non sappiamo convine buttarle a caso.. Il modo di valutazione nn si è capito, cmq io credo che siano molto importanti le domande aperte: la mi amica che non aveva avuto il tempo di farle tutte, ma ne ha fatte solo 2 o 3, pensando poi di poter rispondere alle altre all'orale, ha preso 22 ( CHE INTENDIAMOCI A ME ANDREBBE BENISSIMOOOOO ) ragazze il tempo stringe e io sono indietrissimoooooooooo!!!! aiutoooo

Partecipante Assiduo L'avatar di Desdemona
    scusate ragazze, ma voi le avete fatte le dispense?

io nn so se ce la faccio a studiarle..uffiiiiiiiiiiiii
    "I want to love you, but I better not touch
    I want to hold you but my senses tell me to stop
    I want to kiss you but I want it too much
    I want to taste you but your lips are venomous poison
    You're poison runnin'thru my veins
    You're poison, I don't want to break these chains"

Poison-Alice Cooper

"Our love is a bed of nails
    Love hurts good on a bed of nails
    I'll lay you down and when all else fails
    I'll drive you like hammer on the bed of nails"

Bed of nails-Alice Cooper

Ospite non registrato
    ..io ce le ho qui..ma sinceramente sono già troppi i libri....non mi voglio confondere le idee...poi ho visto che alcune pagine sono schematiche..e non avendo mai seguito a lezione.... sinceramente non ci capisco niente!!!!!!

quindi io rinuncio alla dispensa..ma dite che è importante????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANNA

Partecipante Assiduo L'avatar di Desdemona
    anny io ho fatto come te...anch'io nn ho seguito..bo...speriamo che nn siano importanti...
    "I want to love you, but I better not touch
    I want to hold you but my senses tell me to stop
    I want to kiss you but I want it too much
    I want to taste you but your lips are venomous poison
    You're poison runnin'thru my veins
    You're poison, I don't want to break these chains"

Poison-Alice Cooper

"Our love is a bed of nails
    Love hurts good on a bed of nails
    I'll lay you down and when all else fails
    I'll drive you like hammer on the bed of nails"

Bed of nails-Alice Cooper

Ospite non registrato
    ...VEDRAI CHE CE LA FAREMO ANCHE SENZA DISPENSE..NON FARà MICA TUTTE LE DOMANDE INERENTI ALLA DISPENSA!!!!!!!!! IO PREFERISCO SAPERE BENE I LIBRI CHE LA SUA DISPENSA....

ANNA

Partecipante Assiduo
    Dispense, libri, manuale...sarà che non sono giovanissima ma sono nella confusione totale!!!! Temo di bucare........proseguiamo...
    La vedo dura..

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    RAGAZZE BASTA MARTORIARSI.... non serve a niente... noi andiamo e ci proviamo.. bisogna provare a tranquillizzarsi, siamo trooooppo agitateeeeeeeeeee quello che si sa lo scriviamo, altrimenti pazienza: eppoi mica siamo più stupide degli altri! se atri ce l'hanno fatta perchè noi non dovremmo riuscirci?!?!?!?!?!? :wink: su che l'agitazione tanto nn serve a nulla!

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy