• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 112
    Oh, scusate l' OT (aprire un thread a parte mi sembrava eccessivo), ma che ne dite delle veline??
    Mamma mia....la mora è carinissima per carità, ma la Siberiana è assurda!E' proprio scema!L'avete vista? Non so ma io la vedo bene in un night club
    Poi oh, non per difendere la categoria (per carità ), ma di straniere in tv ce n'è già a bizzeffe e le italiane all'estero non se le fila nessuno. Un po' d'orgoglio....

Azzu82
    Ospite non registrato
    Sono d'accordo con te Scarlet sia sulle troppo straniere sia sulla russa..ha la faccia da night club

Non le ho ancora viste ma mi hanno parlato bene della mora! Poi, é della provincia di Bari...

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    concordo su tutto!!!!

la corona pare quella che mio cugino ritagliava all'asilo
    le miss beh...a me poverine paiono le più innocenti, nel senso che alla fine loro si presentano a miss italia ma il concorso è uno dei meno "importanti", nel senso che la miss tranne sfilare e presenziare a qualche spettacolo non fa altro, e dopo un po' tutti se la dimenticano, a meno che abbia delle altre abilità (tipo Anna valle che fa l'attricetta ma che comunque è riuscita a sfondare)

negli altri concorsi invece, tipo veline ecc queste vincono e poi oltre alla trasmissione fanno calendari e altre robe simili, e alla fine ce le propinano 24 ore su 24, vedi la Canalis, che dopo il calendario e la storia con Vieri è presente ovunque, e ogni volta al tg di italia uno (se si può chiamare tg quello....) fanno vedere lei con le tette di fuori per il calendario anche se ormai sono passati due anni...

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    A me un concorso che mi piace tanto e' "Miss Italia nel mondo". Lo avete mai visto? Sono ragazze straniere che hanno un genitore o un nonno italiano ma vivono all'estero. Dura una sera, le ragazze sono c.ca 10/15 al massimo, le fanno parlare, le fanno le domande, le danno l'opportunita' di frasi conoscere e le fanno fare anche qualcosina di tradizionale del loro paese.
    Questo e' un bel concorso, non 100 statuette che poi fanno finta che sono contente per quella che ha vinto... ma chi ci crede????.
    Per veline non mi pronuncio proprio....
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

kentia
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da noone
    una mia conoscente gli rassomiglia tantissimo giuro! gh!

cmq pe me è tutta na bustata!
    Sono io , vero?
    menomale che qualcuno se n'è accorto!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    le veline...mmh... la kora mi è piaciuta già da tempo, la bionda è un po'volgarotta come tratti però sono carine dai.. le più belline tra le coppie delle finaliste

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    quoto Arpy, soprattutto la bionda secondo me è buffa per questo modo di parlare....però son carine anche se le gnocche le hanno eliminate prima, forse è richiesto un target di belezza diverso...chissà

Hacker L'avatar di Neo
    A prescindere ke farci un concorso ke dura tutta l'estate mi sembra eccessivo, sono anke dell'idea ke dalla coppia Canalis-Corvaglia siamo sempre andati peggiorando per quanto riguarda le veline, la Palmas era molto bella ma la Barolo non mi piaceva per niente, ora di queste due la mora è abbastanza carina, la bionda non è ke sia brutta ma nn ce la vedo per niente lì a Striscia con Greggio e la Hunziker a fare gli stacchetti ecco, così a pensarci...poi ci sta vedendole mi possa sbagliare!!! E cmq, concordo sulla faccia un po' da nigt club!

A noi italiani le cose autoctone mai, eh??? A partire dai calciatori stranieri, ora ci mancava anke la velina!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky

Re: Che ne pensate di Miss Italia???

Re: Re: Che ne pensate di Miss Italia???

Originariamente postato da bluesky
    sai, è un'edizione storica perchè ha vinto un transessuale e nessuno se n'è accorto.
    Fenomenale.

Tu stai male...

E' una delle PIU' BELLE MISS ITALIA che abbiamo mai avuto!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Se sapesse parlare in italiano e bene,nn sarebbe male!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di belanda

X quanto riguarda veline..

La bruna é una bella ragazza(ovviamente TARANTINA:p)..la russa é meglio se rimaneva a casetta sua,nn mi piace proprio..e nn la reputo neanke1bella ragazza!Come farà a fare le promozioni se a stento sa dire4parole in italiano???Io nn la reputo volgare..ma nn mi piace proprio,é a dir poco insipida..io avrei fatto la bruna tarantina e l'altra bionda o direttamente l'altra coppia..anke se forse forse son troppo donnone x stare lì a striscia.Le altre veline erano basse(1.70 ALTEZZA MASSIMA)..ti vedi una di 1.80 a far gli stacchetti?X me dovevano essere+bassine,carine&proporzionate tra loro!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Hacker L'avatar di Neo

Re: Re: Re: Che ne pensate di Miss Italia???

Originariamente postato da psicoivan83

Tu stai male...

E' una delle PIU' BELLE MISS ITALIA che abbiamo mai avuto!!!
    Sono d'accordo, nn sarà un genio di acume, ma la trovo molto bella!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Re: Re: Re: Re: Che ne pensate di Miss Italia???

Originariamente postato da Neo
    Sono d'accordo, nn sarà un genio di acume, ma la trovo molto bella!!!
    X me è brutterrima... sarà forse xchè non amo le bionde e le taglie corte di reggiseno...

Cmq ho letto molte cose brutte sul concorso di miss italia e a dire il vero penso che qua in mezzo molti siano ipocriti nell'affermare ciò che affermano. In realtà quello che vediamo in tv (Miss Italia, Veline, Letterine) è l'estremizzazione di ciò che piace fondamentalmente alla gente. Ai giovincelli che qui hanno criticato queste cose piace però vedere magari in tv un paio di gnocche che muovono il sederino a ritmo di dance...
    Quelle ragazze del resto hanno di bello solo il fisico e mi sembra ovvio che mettano in evidenza quello. Se una di loro tentasse di fare la filosofa sarebbe (per me) oltraggioso, ma il fatto che si limitino a mettere in evidenza la loro bellezza mi sembra normale... del resto lo facciamo tutti, chi + chi meno

Scagli la prima pietra chi il sabato sera non si trucca o non si prepara x uscire, per sembrare + bello possibile o perlomeno x aggiustarsi o mettere in risalto ciò che di meglio ha a livello fisico...

In conclusione... spero di non aver offeso nessuno col mio pensiero... soprattutto coloro che quando affermavano di vergognarsi di fronte a queste cose... lo facevano in modo sincero!
    Ultima modifica di HellSt0rm : 26-09-2004 alle ore 20.29.40
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy