mi confermate che i risultati della preselezione saranno visibili nel sito della giustizia giorno 20 c.m.?? grazie
mi confermate che i risultati della preselezione saranno visibili nel sito della giustizia giorno 20 c.m.?? grazie
si è così. Sotto quale voce dobbiamo guardare?
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Ragazzi gli esiti sono già online sul sito dell'amministarzione penitenziaria alla voce concorsi!
Lo hanno superato in 994 e io sono la 994esima!!!!
WOW!
In bocca al lupo a tutti!
CIAAAAOOOO
Pardon il sito è del ministero della giustizia esattamente www.giustizia.it!!!
Ciao
anche io l'ho superata la preselezione, ma non trovo il mio posto in graduatoria, tu dove lo hai visto lilium???? grazie
si, infatti nemmeno io trovo la classifica...
A parte ciò. ora che studiare???
Mi riferisco soprattutto a diritto...![]()
l'ho passata. Dunque...15-16 marzo cosa significa? il 15 la prova per ps. generale e il 16 per ordinamento penitenziario?
secondo voi?
complimenti a tutti
io riesco a veder solo il mio risultato, anche io sono passata, ma non credo si possa vedere il nostro posto in graduatoria. problemi di privacy!!!!!
Complimenti a tutte! Visto che forummeggiare ha portato bene a tutte noi (mi pare che siamo le uniche interessate all'argomento) sarà il caso di continuare!!!!!
Ciao a tutti e buon natale
Ragazze non c'è classifica nè graduatoria!
Avrete visto che si visiona solo il proprio risultato e io ho pensato bene di specificare che ero la 994esima dato che il mio punteggio è stato di 21,04! X il rotto della cuffia!!! Che dite, potrei essere la prima? :-)
Ciaaaaoooo e AUGUUUUURIIIIIIIIII di BUONE FESTEEEE!!!!!!
prima o poi ci inconteremo . magari il 15 e 16 marzo!!
speriamo bene
auguri a tutti
finito il Natale con le sue belle mangiate, dobbiamo pensare a studiare, su che testi pensate di orientarvi per psicologia generale? io per ovvi motivi anagrafici ho il Canestrari, ma mi sembra un po' datato come testo, per il colloquio ho i libri del Semi che però sono troppo psicoanalitici e per il diritto ho il compendio della Simone, che mi sembra troppo poco.....voi come vi state orientando???
dunque io penso che per Ordinamento penitenziario vada bene il simone e si può benissimo studiare direttamente dal regolamento mentre per il resto io ho un pò di lacune per il colloquio!!
ciao
Carissime,
vedo che siamo tutte alla ricerca di testi utili.
Dunque ... ho anche io quello del Simoni per Ordinamento e di psicologia sono tentata dal Lieury perchè molto breve. Per il colloquio ho visto che nei quiz venivano citati vari autori voi che fate? ne prendete uno per autore o avete già fatto una selezione (Semi per citarne uno?)
Felice anno nuovo immerse tra i volumi e lo studio
Ricordo a tutti coloro che come me si sono iscritti al concorso c/o DAP per educatori fascia C1 che domani dovrebbero uscire i quiz su cui prepararsi e che dal 14 febbraio iniziano le prove di pre - selezione.
Ciao a tutti!
Mi chiedevo se c'è qualcuno piuttosto a conoscenza del concorso che si terrà a roma il 15 febbraio per l'agenzia delle entrate in tema di risorse umane.
Non riesco davvero a trovare informazioni al di là della data e del luogo.
C'è qulacuno che saprebbe darmi qualche notizia inerente?
Potrebbe essere utile a chi lo fa, per mettreci d'accordo. Io parto da Ctania il 14 e non so ancora nenache dove dormire.
Irma