• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 21 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 314
    Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    oltre al libro della saraceno, c'è anche un libro piccolino: Le nuove famiglie di Anna Laura Zanatta della Mulino. ma io l'ho letto ed è molto generico e non dice cose molto differenti dall'altro lobro che è più specifico.
    l'esame dovrebbe essere a domande chiuse + 2 aperte (da 2 punti) almeno così ha detto a lezione se non ricordo male.

Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    non so se devi prendere in considerazione i voti degli esami passati, perchè è il primo esame che la prof fa... prima era in sostituzione di un'altra prof e quindi probabilmente seguiva le sue modalità di esame (spero). cmq in classe non ha mai parlato di questo quindi non so dirtelo con certezza.

Partecipante Esperto L'avatar di StePsiRoma
    Sai, Miria,
    tempo fa avevo scritto alla prof per conoscere la modalità di esame e lei mi rispose "Quiz a scelta multipla"....
    ... qualcuno sa dirci con certezza la modalità, o se magari intende differenziarla tra frequentanti e non?
    Ora provo a riscrivere alla prof..

Giulia_psi
    Ospite non registrato
    Io pensavo che il libro fosse soltanto uno, quello indicato nell'ordine degli studi. Ma davvero c'è da fare anche l'altro?
    Se qualcuno sa qualcosa di preciso sulla modalità d'esame mi fa un favore davvero grandissimo

Partecipante Affezionato L'avatar di bettypops
    ciao a tutti ,mi chiamo antonella ed à la prima volta che entro in qusto forum! un aragazza all'uni mi ha detto che ci sono delle slide che la professoressa ha dato per questo esame ! qualcuno ne sa qualcosa?????????grazie

Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87
    l'hanno detto anche a me ma pare che non siano indispensabili...delle mie amiche hanno detto che bastano i libri.
    Piuttosto...AIUTOOOOOOOOOO ho combinato un guaio ç_______ç non mi sono iscritta in tempo, ero CONVINTISSIMA di averlo fatto ed invece ne avevo prenotato un altro che poi non ho dato più....ora non posso più darlo? o dite che conviene che vado comunque e le chiedo di sostenerlo? La pascucci l'ha fatto fare... aaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhh

ok, l'attimo di panico è passato, ma sto comunque arrabbiatissima con me stessa ._. una mia amica ha dato l'esame della pascucci presentandosi e chiedendole di farlo perchè lei aveva portato dei moduli in bianco per fortuna. ho pensato di scrivere alla prof chiedendole se posso fare lo stesso, ma ovviamente il nostro funzionalissimo sito di facoltà oggi è fuori uso. qualcuno ha il suo indirizzo email?

ok le ho scritto all'indirizzo segnato sull'ordine degli studi..per buttarla sul ridere le ho pure detto che a settembre non potrei ridare l'esame perchè in quella settimana mio fratello dopo 6 anni di unione di fatto si sposa il che è vero, ma me possino...sono matta XD

qualcuno sa se l'esame della villante è a scelta mutlipla??????????

mi correggo multipla, se qualcuno sa qaulcosa mi farebbe un agrossa cortesia ho l'esame mercoledi!!!!!!!!!!

si è a scelta multipla, mi pare ce ne siano 2 aperte però..anch'io ho l'esame mercoledi, per fortuna la prof ha risposto e ha detto che mi inserirà comunque anche se ho dimenticato di prenotarmi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Originariamente postato da bettypops
    ciao a tutti ,mi chiamo antonella ed à la prima volta che entro in qusto forum! un aragazza all'uni mi ha detto che ci sono delle slide che la professoressa ha dato per questo esame ! qualcuno ne sa qualcosa?????????grazie
    ehi ciao..anche io darò l'esame mercoledi. anche se ci vado proprio solo per provare perchè purtroppo ho avuto un pò di casini. se non sono riuscita a studiare come avrei voluto.
    cmq una mia amica mi ha detto che le domande sono 29 a scelta multipla, e 2 aperte piccole, tipo quelle di Baldini, se l'avete fatto. solo che a me questa cosa mi risulta strana..o meglio mi è risultata strana finche non ho letto qui che a quelle sbagliate toglieva i punti
    ora questo di preciso io non lo so. ma spero vivamente di no!!
    per te Betty invece, volevo dirti che ho tutte le slide ma non so come potertele mandare. chiaramente a te e a chiunque possano essere utili!!
    non so se magari tramite msn ci si riesce..io cmq sto qui per un pò e se avete bisogno e qualcuno sa come posso fare sono disponibilissima, che una mano fa sempre bene..

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da 84roby84
    ora questo di preciso io non lo so. ma spero vivamente di no!!
    per te Betty invece, volevo dirti che ho tutte le slide ma non so come potertele mandare. chiaramente a te e a chiunque possano essere utili!!
    non so se magari tramite msn ci si riesce..io cmq sto qui per un pò e se avete bisogno e qualcuno sa come posso fare sono disponibilissima, che una mano fa sempre bene..
    Le slide puoi inserirle in questo thread come allegato oppure puoi postarle nella sezione appunti del sito

In bocca al lupo a tutti

io c'ho provato anche ieri a inserirlo qui veramente...però purtroppo mi dice sempre la stessa cosa.. invio e poi mi manda questo:
    "Hai tentato di allegare un tipo di File non valido. Le estensioni valide sono: gif jpg png txt zip bmp jpeg pps xml pps swf pdf avi doc"

non so proprio che fare!!!
    perchè le slide sono in power point, e l'estensione è ppt..cmq. non so come fare..
    l'unica cosa che mi viene in mente è o l' e-mail o msn. da li si invia qualsiasi tipo di file.. cmq ora provo anche dove hai detto tu Francy, sugli appunti.
    purtroppo non sono molto pratica, ma se riesco a rendermi utile mi fa piacere!
    intanto crepi il lupo.
    e in bocca al lupo a tutti quanti anche da parte mia!

ho appena inviato tutto.....
    però dopo ho visto che la stessa prof aveva già messo a disposizione nello spazio appunti tutte le slide!!!!!!!!
    quindi..stavano già li. richiedono 13 crediti.

spero di essere stata utile!!!

Pagina 4 di 21 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy