• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 68 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 1018
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    ciao mariella,io le dispense di argiolas non le ho neanche viste perchè ho studiato solo da quelle di pistis e dai miei appunti, comunque credo che solo le dispense di pistis non bastino perchè alcuni argomenti vanno integrati per esempio la parte che riguarda gli oppioidi nelle sue dispense non è sufficente, mentre altri argomenti sono fatti bene.

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Prima di tutto chiedo scusa a croc perchè è da pag2 che non le rispondo! Scusaaaaaaaaa non me n'ero accorta!

Ragazzi, ho letto tutto il thread e devo dire che non si capisce niente!!!
    Io non so ancora nulla perchè per il momento non ho in programma di darlo, ma avete provato a vedere nel suo sito?
    Comunque anch'io spaevo delle dispense di Argiolas, e ho sentito che non si prepara in poco tempo, tutt'altro! Poi vabbè, dipende da persona a persona.

X Bloody: la notizia dell'appello straordinario di dicembre è possibile perchè potrebbe essere per quelli dell'anno scorso. Dopotutto questo è un esame opzionale, solo per noi è obbligatorio a causa di quella storia di sociologia...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Grazie Mandi. Scusa se insisto, ma pur nn avendo le dispense Di Argiolas, ma studiando invece con i tuoi appunti (ovviamente più le Dispense di Pistis) il tuo esame è andato bene, giusto?? Gli appunti hanno potuto sostituire il resto?? Scusami, ma mi sfugge qlkosa !

Allora ragazzi, Venerdì sera ho inviato un email a Prof. Pistis facendogli esattamente questa domanda che qui vi copio:

"Buongiorno Professor Pistis,
    in vista dell'appello straordinario del 15 Dicembre, volevo cortesemente chiederle se, anche per gli studenti del corso Quinquennale, il materiale per la preparazione dell'esame di Psicofarmacologia consiste nelle sue dispense che si trovano alla CUEC?"

E lui oggi, mercoledì alle h:11, così mi ha risposto:

"Si, più il testo del Muller."

Voi sapete qual'è questo Muller ??
    Ultima modifica di Mariella : 02-12-2004 alle ore 00.34.41
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    ciao Mariella a me l'esame di pistis è andato benissimo gli appunti che avevo integravano abbastanza bene le sue dispense, certo le sue dispense solo forse non bastano anche se quando l'ho dato io c'erano ragazze che avevano studiato solo da quelle, ma secondo me conviene non fidarsi a fare solo le sue, il libro che hai detto non lo mai sentito ciao

Grazie Mille Mandi , ora è tutto chiaro ! Mi permetto di richiederti se mi potrai prestare i tuoi, secondo me, Ottimi Appunti appena te li avranno restituiti !!

Grazie anticipatamente !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

anto81
    Ospite non registrato
    ma bisogna fare solo le dispense della cuec? niente libro?

rroby76
    Ospite non registrato
    avrei bisogno delle sbobinature delle lezioni di pistis
    qualcuno è disposto a prestarle, venderle oppure sa indicarmi una copisteria dove recuperarle?

mille grazie

Ospite non registrato
    ragazzi qnd sn da fare sia le dispense d pistis sia quelle d argiolas? e basta,il libro no?

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Il libro non credo ma ti assicuro che quel malloppo basta e avanza..
    Io ho lasciato perdere,non ce l'avrei mai fatta a prepararlo per il 15!

Ospite non registrato
    ok quindi devo prendere le dispense d argiolas..k pizza!!
    all quec giusto? ok ok

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    Io ho seguito gli esami del 15 ottobre e ha chiesto molto droghe e farmaci... ma le dispense della cuec sono anke x il quinquennio?

Originariamente postato da Marfa Petrovna
    Io ho seguito gli esami del 15 ottobre e ha chiesto molto droghe e farmaci... ma le dispense della cuec sono anke x il quinquennio?
    Ciao Marfa Petrovna e ben arrivata tra Noi ... .

Se sali un pò su sempre in questo argomento troverai proprio qlkosa scritto da me in cui dico cosa a me ha riferito Pistis attraverso email . Ah, anch'io sono del Quinquennio!

Quindi tu hai seguito gli esami? Com'era coi voti, i colleghi andavano bene?

Ciao
    Mary

"The Crow"

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    Ciao Mariella!
    In effetti più su ho trovato quello ke il prof ti aveva detto..
    Cmq i voti son stati molto eterogenei: diversi voti alti, qualcuno intermedio e ad alcune persone ha detto di ritornare.. ma erano davvero impreparate! E poi ho la sensazione ke piuttosto ke dare un voto basso lui preferisca mandare via... certo ke però l' esame è un po' un mazzo!!
    ciao ciao

Si Marfa Petrovna, anch'io ho notato che nn è una passeggiata come esame !!

Grazie
    Mary

"The Crow"

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    Mariella, ti risulta ke il prossimo appello sia il 2 feb? Pensi di prepararlo x quella data? E credi metterà qualke altra data più tardi(tipo marzo-aprile)?
    ciao ciao

Pagina 4 di 68 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy