• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 71
    irina_000
    Ospite non registrato
    ragazze anch'io sono gelosa del passato del mio ragazzo,specie sapendo le cose che ha fatto perchè me le ha dette quasi tutte,ha avuto un mare di femmine tutte regolarmente sedotte e abbandonate,ma l'unica che voleva ero io e ora che è riuscito ad avermi ha detto che per lui è finito un capitolo della sua vita ed è iniziato un sogno con me..in effetti è il massino,si comporta benissimo con me, è perfetto..ma il pensiero delle storie che ha avuto mi logoraaaaaaaaaa!!come si combatte questa gelosia??

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    La mia gelosia è davvero allucinante, mi dà fastidio qualsiasi contatto il mio fidanzato abbia con una ragazza,anche se amica da anni..figuriamoci se sapessi che si è scambiato il numero di cellulare con qualcuna!!

Bambi82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    La mia gelosia è davvero allucinante, mi dà fastidio qualsiasi contatto il mio fidanzato abbia con una ragazza,anche se amica da anni..figuriamoci se sapessi che si è scambiato il numero di cellulare con qualcuna!!
    mal comune mezzo gaudio .. (misà che ho sbagliato thread...) comunque lo dicevo che ops è troppo utile e unico!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Il mio fidanzato, esattamente come me, non ha un ricco passato sentimentale, anzi....ha solo avuto un paio di storielle e non si è mai davvero innamorato, però io sono così pazza da essere gelosa persino di qualche ragazza che lui in passato ha semplicemente "trovato carina" anche se non c'è stato assieme! arrivo a livelli esagerati

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sto cercando di combattere in tutti i modi la mia terribile gelosia, qualcuno/a di voi c'è mai riuscito/a? Se si, come??

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    Sto cercando di combattere in tutti i modi la mia terribile gelosia, qualcuno/a di voi c'è mai riuscito/a? Se si, come??
    Ci sto lavorando da 8 anni, ti farò sapere
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    4
    Gelosa presente all'appello!
    Pax, in genere il nostro partner può tranquillizzarci, ma tenere sotto controllo la gelosia solo grazie alle rassicurazioni del partner non è un gran passo avanti, perchè rimaniamo comunque dipendenti da qualcuno, e in realtà non abbiamo risolto il problema, che è dentro di noi. E' chiaro che mi sto riferendo ad una gelosia immotivata ed esagerata, e non alla gelosia di una ragazza che sa di essere tradita dal suo fidanzato (e viceversa) in quel caso, altro che gelosia!!! Tuoni, fulmini e saette!

Io per esempio in passato ho avuto questa gelosia immotivata, che consisteva semplicemente nella "paura di"....sì, paura che lui incontrasse un'altra, paura che una ragazza del passato tornasse a farsi viva, paura....perchè credevo che chiunque potesse essere migliore di me. Io ho capito che non mi stimavo e non mi volevo bene abbastanza. Non so se è anche questo il tuo caso, Pax...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    io mi sento un pesce fuor d'acqua....
    ma non riesco ad essere gelosa...e non è questione di "forse non ami abbastanza il tuo ragazzo ecc ecc" semplicemente penso che , se si intende vivere una relazione a lungo termine, bisogna mettere in conto che prima o poi uno dei due tradirà l'altro... è un discorso impopolare lo so...ma non posso farci niente...dò per scontato che potrà capitare a me e potrà capitare a lui perchè siamo esseri umani..e come tali predisposti al tradimento..
    poi, è ovvio, a seconda del tipo di tradimento si dovrà decidere se ha senso ancora stare insieme....non so se mi sono spiegata la questione è contorta e non tanto lineare
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    semplicemente penso che , se si intende vivere una relazione a lungo termine, bisogna mettere in conto che prima o poi uno dei due tradirà l'altro...
    Eh no, non sono affatto d'accordo....perchè bisogna metterlo in conto? Può capitare, è vero.....ma dire "prima o poi uno dei due tradirà l'altro" mi sembra eccessivo....non tutti tradiscono, sai?? E meno male, aggiungerei...

non dico che è così.....ti stavo semplicemente esponendo il mio punto di vista di a-gelosa mica devi essere d'accordo?
    era un semplice punto di vista diverso

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Bambi82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Eh no, non sono affatto d'accordo....perchè bisogna metterlo in conto? Può capitare, è vero.....ma dire "prima o poi uno dei due tradirà l'altro" mi sembra eccessivo....non tutti tradiscono, sai?? E meno male, aggiungerei...

anch'io la penso proprio così....anche se visto ciò che succede continuamente a diverse coppie, forse converrebbe pensarla come lepre marzolina...almeno si cerca per quanto possibile di salvaguardare la propria salute mentale....anche se non credo ci potrei mai riuscire io per come sono fatta....sono un'inguaribile idealista e romanticona, e anche parecchio possessiva

Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    non dico che è così.....ti stavo semplicemente esponendo il mio punto di vista di a-gelosa mica devi essere d'accordo?
    era un semplice punto di vista diverso

Lo so che era semplicemente il tuo punto di vista.....e io ti stavo semplicemente dicendo che non sono d'accordo.....o non posso?

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    ma sono l'unico che si è accorto che è un topic del 2004?
    mi correggo anche un altra persona
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 27-01-2008 alle ore 11.39.41

Blog Entries
    4
    Sì Angelus è vero però vabbè.... è sempre un argomento attuale! poi non so se vogliono chiuderlo...

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Lo so che era semplicemente il tuo punto di vista.....e io ti stavo semplicemente dicendo che non sono d'accordo.....o non posso?
    certo che puoi avrebbe poco senso un topic in cui tutti dicono la stessa cosa, si mandano baci , abbracci e pacche sulla spalla....
    Citazione Originalmente inviato da dream's power
    forse converrebbe pensarla come lepre marzolina...almeno si cerca per quanto possibile di salvaguardare la propria salute mentale
    ah ma non penso ci si possa autoconvincere ognuno è fatto a modo suo...secondo me centra molto anche la percezione che si ha di sè (secondo me la persona gelosa è molto insicura) , del mondo in generale, le passate esperienze....quello che penso è che io magari starò insieme a questa persona (che per me è la migliore del mondo e di cui non posso fare a meno perchè affettivamente è l'unica in grado di blablablabla) e mettiamo che tutta la vita siano altri 60 anni...penso anche però che sia IO che LUI in 60 anni saremo cmq attratti da altre persone...la vedo come una cosa inevitabile...non posso pretendere che LUI non abbia contatti con altri esseri umani di sesso femminile nè che IO reprima a tutti i costi ogni mio istinto...non so se mi sono spiegata...mi sembrerebbe ingenuo da parte mia pretendere continuamente di essere rassicurata sul contrario.
    Certo se io dovessi innamorarmi di un'altra persona (o anche lui) le cose cambierebbero...
    magari è un punto di vista sciocco...boh

C.P.

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy