no la differenza è che io parlo di psicologia, tu parli di una biologia fantascientifica che esiste solo nei tuoi tristi studi... se tu ritieni la psicologia = all'astrologia non è un problema mio... il codice binario perr quanto mi riguarda è una tua speculazione e chi si sta dimostrando veramente nudo sei tu perchè non hai nemmeno una minima conoscenza della psicologia...
poi ognuno può dire la sua ma venire in un forum di psicologia a dire che facciamo astrologia non merita che una risposta... ignorare la tua infinita ignoranza! Io credo di avere perso anche troppo tempo nel rispondere alle tue stupidaggini... e penso che non sia corretto che mi fracassi i coglioni con le tue stronzate in ogni discussione che apro a meno che tu non voglia rimanere nell'oggetto della discussione che son temi psicologici e non il vangelo secondo gianluca...
anche perchè ottieni l'effetto di spegnere dei dibattiti interessanti con le tue teorie da psicoanalista-neurologo anni '20 imbruttito dall'abuso di cocaina!
![]()

ecco tutto.