Help!!!!Io sono in una situazione un pò particolare e la scrivo qui perchè se c'è qlcn che è nella mia stessa condizione sa darmi un suggerimento.
Qualche anno fa ho fatto la tesina sull'analisi di comunità come vuole la cattedra della Francescato,ma l'ho fatta in gruppo per l'esame di Lavoro di gruppo online tenuto dalla Tomai.
Il mio gruppo poi sostenne l'esame e io ad oggi devo ancora sostenerlo,ma la tesina è stata consegnata a suo tempo e io ce l'ho qui.
A quel tempo il Laboratorio di ricerca intervento chiedeva un altro tipo di tesina,sull'analisi di un'organizzazione..invece ad oggi vado a leggere e la prof chiede la tesina di un'analisi di comunità con rispettiva analisi dei profili,griglia punti forza e deboli,focus group...insomma tutte cose che io ho già fatto e ce le avrei pronte.
Così ho scritto alla prof e le ho spiegato il tutto,chiedendo se posso utilizzare la stessa tesina e sostenere i due esami in comtemporanea e lei mi risp dicendo che quella tesina che ho va bene per quell'esame..cioè quello di lavoro di gruppo online,MENTRE LEI PER IL SUO CHIEDE UNA TESINA SU UN'ANALISI DI COMUNITA'!!!!
ma la mia è un tesina su un analisi di comunità...tralaltro mi ha mandato le indicazioni per farla e coincidono a tutti i passaggi che ho fatto per realizzare la tesina che ho già.
Quindi??????

Che mi consigliate????
Cioè nn posso pensare di rifare tutto quel lavoraccio...perchè lo è...a me ha portato via un botto di tempo...sullo stesso identico argomento cambiando semplicemente comunità!!!

Potete essermi utili???
Grazie....