Grazie!!!
ciao a tutti..c'è nessuno che deve dare quest'esame a gennaio???? e poi volevo sapere se il programma cui fare riferimento e quello del 2004/2005 e quidi si può utilizzare il tam 3. grazie!!!
ciao,
c'è ancora qualcuno che deve sostenere l'esame di valutazione scolastica??? ho bisogno di info sulla stesura e su quando bisogna consegnare la tesina alla prof.
grazie a chi mi risponderà.............
Ultima modifica di valececc : 07-10-2009 alle ore 20.24.06
Ciao vale, io devo sostenere questo esame. Sono andata a parlare con la prof. e le ho detto che vorrò somministrare il TCM, ma non ho ancora comprato il libricino e quindi non ho ancora iniziato. Per i tempi di consegna io ho capito che le prime date utili sono gli appelli di gennaio...di più non so!!!
Ciao![]()
grazie per l'informazione.. se puoi tienimi aggiornata per la data di consegna della tesina.. va consegnata prima della data d'appello o il giorno dell'esame?? ho sentito che per la tesina bisogna incontrare la prof. almeno tre volte a ricevimento ma altri mi hanno detto che l'hanno preparata, senza incontrare la prof e consegnata.... ciao ciao
Ultima modifica di valececc : 08-10-2009 alle ore 14.26.50