• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 128

Discussione: News ed Informazioni

Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    ma chi organizza i periodi degli appelli di esami??? ma si può far qualcosa per questa situazione???
    psike123

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86
    secondo me dovrebbero anche anticipare gli appelli.. cioè decidere fin da subito che appelli dare a settembre e novembre

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese
    sono anni che si cerca di sistemare la questione appelli, senza risultati. a nulla sono servite le raccolte di firme, a nulla il contributo di alcuni prof. Se qcn riesce a svoltare, prometto di costruirgli una statua d'oro...
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    la questione è solo e soltanto una: PARTECIPARE ALLE ASSEMBLEE DEGLI STUDENTI. il prof. Stuppia, che è anche il nostro garante, ha sottolineato questa necessità che è importante soprattutto per noi. se non ci presentiamo alle assemblee e non facciamo presenti i nostri problemi, purtroppo non abbiamo molte possibilità di risolverli. quindi alla prossima assemblea cerchiamo di formare un bel gruppetto e di farci sentire... vero kitten1978???!!!!!

Partecipante Figo

allora

non sono intervenuta prima perchè tanto si scrive qua e là e poi i fatti non ci sono.Io ho chiesto anche su pub-lichouse la partecipazione alle assemblee perchè da casa non concluderemo un bel niente ma mi sono ritrovata a parlare da sola e quindi non ho creduto che su ops la questione fosse diversa....comunque io voglio partecipare alle assemblee perchè sono curiosa,perchè voglio capire,perchè voglio esporre i problemi in generale e in particolare quelli di essere non frequentante,perchè le battaglie mi affascinano e naturalmente se altri si accodano il tutto sarebbe più stimolante e poi non sarebbe vano anche il lavoro del nostro garante visto che ci aggiorna,visto che realmente lui le battaglie è disposto a farle ma siamo noi che lo deludiamo
    Ultima modifica di kitten1978 : 28-06-2007 alle ore 10.06.21
    Grace

io ci sono ....lo sai bene!!!

Partecipante Figo

certo

infatti mi fa un piacere immenso il fatto che ci sei
    Grace

e come potrei non esserci...almeno ci facciamo un altro viaggio insieme!!!!! che risate.... un abbraccio

Partecipante Figo

siiiiiiiiiiiiiiiii

davvero non lo dimenticherò mai il viaggio fatto insieme,siiiiiiiiiiiii dobbiamo ripeterlo e anche se fossimo le uniche 2 della puglia(mitica)sarei felice perchè siamo toste,evviva!!!!!!!!!!!come ho news ti aggiorno naturalmente se altri si vogliono accodare allarghiamo il cerchio e ci conosciamo anche
    Grace

va bene....ci sentiamo presto allora....io credo che ora andrò a prendere un pò di sole....
    P.S. almeno stavolta non deludiamo il nostro garante!!!!

Partecipante Figo

credo

il problema vero degli studenti di Chieti e che sanno lamentarsi ma non sanno lottare perchè non credo al fatto che se si è numerosi,compatti e decisi le cose non si possano ottenere.
    ora basta,abbiamo un garante magnifico e non sono disposta a deluderlo,quindi SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,ALMENO PROVIAMOCI,NULLA è FACILE MA NON PER QUESTO NON DOBBIAMO ALMENO TENTARE
    Grace

lo sai che la penso esattissimamente come te...

io sono anni che sto a Chieti, ho partecipato a decine e decine di assemblee, non s'è mai risolto niente di quello che chiedevamo... Spero per voi che la situazione cambi nei prossimi anni
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Figo

che dirti

sono consapevole che queste situazioni non sono di facile gestione e soluzione,però io ti parlo da non frequentante e vorrei sapere quanti di noi non frequentanti hanno partecipato alle assemblee,inoltre il garante ha messo a disposizione tutti i recapiti dei rappresentanti,la possibilità di aprire un forum sul suo sito ecc,cavolo deve servire a qualcosa altrimenti aver eletto questi rappresentanti a che serve?uffa

per i cambiamenti ci vuole tempo,ciò che conta è di non smettere di lottare
    Ultima modifica di kitten1978 : 28-06-2007 alle ore 16.03.32
    Grace

che siano situazioni non facili da gestire è vero...ma è vero anche che le persone che collaborano a lottare per ottenere le cose sono troppo troppo poche...la vita è fatta di scambi, di dare ed avere, ma la maggior parte delle volte ognuno di noi pensa solo ad AVERE E A FARE CONTINUE RICHIESTE senza pensare a collaborare e a DARE QUALCOSA AGLI ALTRI.
    kitten che ti devo dire...anche se saremo io e te sole, io ci sarò perchè ai miei diritti ci tengo.

Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy