ma chi organizza i periodi degli appelli di esami??? ma si può far qualcosa per questa situazione???
ma chi organizza i periodi degli appelli di esami??? ma si può far qualcosa per questa situazione???
psike123
secondo me dovrebbero anche anticipare gli appelli.. cioè decidere fin da subito che appelli dare a settembre e novembre
sono anni che si cerca di sistemare la questione appelli, senza risultati. a nulla sono servite le raccolte di firme, a nulla il contributo di alcuni prof. Se qcn riesce a svoltare, prometto di costruirgli una statua d'oro...
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
la questione è solo e soltanto una: PARTECIPARE ALLE ASSEMBLEE DEGLI STUDENTI. il prof. Stuppia, che è anche il nostro garante, ha sottolineato questa necessità che è importante soprattutto per noi. se non ci presentiamo alle assemblee e non facciamo presenti i nostri problemi, purtroppo non abbiamo molte possibilità di risolverli. quindi alla prossima assemblea cerchiamo di formare un bel gruppetto e di farci sentire... vero kitten1978???!!!!!
non sono intervenuta prima perchè tanto si scrive qua e là e poi i fatti non ci sono.Io ho chiesto anche su pub-lichouse la partecipazione alle assemblee perchè da casa non concluderemo un bel niente ma mi sono ritrovata a parlare da sola e quindi non ho creduto che su ops la questione fosse diversa....comunque io voglio partecipare alle assemblee perchè sono curiosa,perchè voglio capire,perchè voglio esporre i problemi in generale e in particolare quelli di essere non frequentante,perchè le battaglie mi affascinano e naturalmente se altri si accodano il tutto sarebbe più stimolante e poi non sarebbe vano anche il lavoro del nostro garante visto che ci aggiorna,visto che realmente lui le battaglie è disposto a farle ma siamo noi che lo deludiamo
Ultima modifica di kitten1978 : 28-06-2007 alle ore 10.06.21
Grace
io ci sono ....lo sai bene!!!
infatti mi fa un piacere immenso il fatto che ci sei![]()
Grace
e come potrei non esserci...almeno ci facciamo un altro viaggio insieme!!!!! che risate.... un abbraccio
davvero non lo dimenticherò mai il viaggio fatto insieme,siiiiiiiiiiiii dobbiamo ripeterlo e anche se fossimo le uniche 2 della puglia(mitica)sarei felice perchè siamo toste,evviva!!!!!!!!!!!come ho news ti aggiorno naturalmente se altri si vogliono accodare allarghiamo il cerchio e ci conosciamo anche
Grace
va bene....ci sentiamo presto allora....io credo che ora andrò a prendere un pò di sole....
P.S. almeno stavolta non deludiamo il nostro garante!!!!
il problema vero degli studenti di Chieti e che sanno lamentarsi ma non sanno lottare perchè non credo al fatto che se si è numerosi,compatti e decisi le cose non si possano ottenere.
ora basta,abbiamo un garante magnifico e non sono disposta a deluderlo,quindi SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,ALMENO PROVIAMOCI,NULLA è FACILE MA NON PER QUESTO NON DOBBIAMO ALMENO TENTARE
Grace
lo sai che la penso esattissimamente come te...
io sono anni che sto a Chieti, ho partecipato a decine e decine di assemblee, non s'è mai risolto niente di quello che chiedevamo... Spero per voi che la situazione cambi nei prossimi anni![]()
sono consapevole che queste situazioni non sono di facile gestione e soluzione,però io ti parlo da non frequentante e vorrei sapere quanti di noi non frequentanti hanno partecipato alle assemblee,inoltre il garante ha messo a disposizione tutti i recapiti dei rappresentanti,la possibilità di aprire un forum sul suo sito ecc,cavolo deve servire a qualcosa altrimenti aver eletto questi rappresentanti a che serve?uffa
per i cambiamenti ci vuole tempo,ciò che conta è di non smettere di lottare
Ultima modifica di kitten1978 : 28-06-2007 alle ore 16.03.32
Grace
che siano situazioni non facili da gestire è vero...ma è vero anche che le persone che collaborano a lottare per ottenere le cose sono troppo troppo poche...la vita è fatta di scambi, di dare ed avere, ma la maggior parte delle volte ognuno di noi pensa solo ad AVERE E A FARE CONTINUE RICHIESTE senza pensare a collaborare e a DARE QUALCOSA AGLI ALTRI.
kitten che ti devo dire...anche se saremo io e te sole, io ci sarò perchè ai miei diritti ci tengo.