• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 126
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    Per te la dimensione di un viaggio è quella che prende forma con l'incontro della gente, le idee e i mille modi di divertirsi. Comunicare opinioni, convinzioni ma soprattutto emozioni, saper ridere insieme è la tua fede! La tua città ideale piena di vita e allegria è Dublino. La capitale dei pub più caldi d'Europa ma anche delle comode caffetterie dove si legge e si scherza a un tavolo, dei ritrovi dove giovani e meno giovani suonano e cantano sorseggiando una bella pinta di birra. La vita notturna è viva e pulsante ma il gusto di passeggiare per le strade e ritrovarsi con nuovi amici nei molteplici locali accenderà ogni tua indimenticabile giornata in una vera capitale a misura d'uomo.

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Per te la notte ha il sapore del divertimento assoluto. Vivere significa dominare le feste, le discoteche e la musica da sballo ma soprattutto incontrare nuovi amici e amiche per fare baldoria fino all'alba, per godere pienamente ogni attimo delle tue ventiquattro ore: in poche parole la notte è fin troppo piccola per te ;-) La tua città ideale per un viaggio nelle tenebre, rischiarate da laser multicolori e di vita, è Tallinn! La capitale dell'Estonia, affacciata sul Mar Baltico di fronte alla Finlandia, è una meta, a differenza delle altre città nord europee come Londra o Berlino, 'cheap', economica. Un'Europa fatta dai giovani e per i giovani di tutte le età.
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Per te la dimensione di un viaggio è quella che prende forma con l'incontro della gente, le idee e i mille modi di divertirsi. Comunicare opinioni, convinzioni ma soprattutto emozioni, saper ridere insieme è la tua fede! La tua città ideale piena di vita e allegria è Dublino. La capitale dei pub più caldi d'Europa ma anche delle comode caffetterie dove si legge e si scherza a un tavolo, dei ritrovi dove giovani e meno giovani suonano e cantano sorseggiando una bella pinta di birra. La vita notturna è viva e pulsante ma il gusto di passeggiare per le strade e ritrovarsi con nuovi amici nei molteplici locali accenderà ogni tua indimenticabile giornata in una vera capitale a misura d'uomo.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ma non c'è Roma! Perchè non c'è Roma? La mia è Roma!

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    L mia è Tallin....capitale dell'Estonia..
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Dublino anche io
    Idem

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    dublino

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Per te vivere una città significa cogliere la bellezza di ogni tempo, i capolavori che testimoniano la summa del genio artistico dell'umanità. Ti affascina la storia della bellezza, l'espressione più pura del sentire e del sapere. Le tue giornate le vorresti interamente dedicate alla corrispondenza con le anime elette che hanno attraversato la storia lasciando tracce indelebili e immortali. La tua città europea ideale è Parigi. I musei, le strutture espositive, le iniziative sono innumerevoli, sopravanzate per importanza solamente da quanto succede a New York. La sua immagine di città degli impressionisti e di capitale dell'arte moderna, non riesce a eclissare il suo impatto di metropoli dell'arte contemporanea.

Parigi C.V.D.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Lovely L'avatar di piccolina
    La capitale per goderti la notte alla grande

TallinnPer te la notte ha il sapore del divertimento assoluto. Vivere significa dominare le feste, le discoteche e la musica da sballo ma soprattutto incontrare nuovi amici e amiche per fare baldoria fino all'alba, per godere pienamente ogni attimo delle tue ventiquattro ore: in poche parole la notte è fin troppo piccola per te ;-) La tua città ideale per un viaggio nelle tenebre, rischiarate da laser multicolori e di vita, è Tallinn! La capitale dell'Estonia, affacciata sul Mar Baltico di fronte alla Finlandia, è una meta, a differenza delle altre città nord europee come Londra o Berlino, 'cheap', economica. Un'Europa fatta dai giovani e per i giovani di tutte le età.
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Dublino
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    la mia è Tallinn...mah
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    La capitale dei tuoi giorni d'arte immortale

Per te vivere una città significa cogliere la bellezza di ogni tempo, i capolavori che testimoniano la summa del genio artistico dell'umanità. Ti affascina la storia della bellezza, l'espressione più pura del sentire e del sapere. Le tue giornate le vorresti interamente dedicate alla corrispondenza con le anime elette che hanno attraversato la storia lasciando tracce indelebili e immortali. La tua città europea ideale è Parigi. I musei, le strutture espositive, le iniziative sono innumerevoli, sopravanzate per importanza solamente da quanto succede a New York. La sua immagine di città degli impressionisti e di capitale dell'arte moderna, non riesce a eclissare il suo impatto di metropoli dell'arte contemporanea

Bella Parigi...
    ma preferivo Dublino!
    comunque
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Barbara077
    Ospite non registrato
    DUBLINO!!!!!!!

La capitale per divertirti in giorni assoluti

Partecipante Figo L'avatar di Frittellina
    Dublino..
    non ci son mai stata, una buona scusa per provare

Io non ci sono mai stata Ho meglio ho "vissuto" sei ore nell'aeroporto e ho visto il calcio gaelico sorseggiando un paio di Guinness

Sono una fanatica di Gran Bretagna & co
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy