help ragazzi..qualcuno sà dove si può trovare "l'intervento per la salute mentale"???..non resco a trovarlo da nessuna parte|!!!!!help help help..![]()
Ciao! Hai provato in libreria kappa in via degli apuli? Io lì trovo sempre tutti i testi d'esame! Le pagine degli altri libri da studiare li trovi nella copisteria vicino alla facoltà!![]()
ciao a tutti.
io sto preparando quest'esame come esame a scelta per il 20 febbraio.
per i libri vi consiglio la copisteria in via degli Ausoni.
tanto la salute mentale e il DSM IV sono poche pagine.
è aperta tutti i giorni (tranne la domenica) dalle 9 alle 18.
ciao ciao
![]()
il dsm e la salute ment nel mondo li ho trovati..solo l intervento x la salute ecc.. nn riesco a trovare..uff..![]()
A chiunque serva regalo le fotocopie del dsm e di salute nel mondo e vendo il libro! ditemi voi
a me m serve disperatamente il librossss..![]()
ok allora mettiamoci daccordo.... mi trovi oggi in aula 11 alle 16 o domani davanti alla metro piramide alle 12e40..fammi sapere: [email protected] CIAO![]()
Ragazzi io ho trovato le fotocopie delle parti del DSM IV TR e di La salute mentale nel mondo alla copisteria Copilandia in via dei sardi. ciao
grazie lo stesso xò nn riesco a venire a roma sti gg..sto prp incasinata..spero k qlc amica mia lo trova..k stressss..cmq grazie ugualmente..sei stato/a gentilissimo/a..!