Il compito tratta argomenti a carattere psicologico, ma stai tranquillo, aver seguito il corso non è indispensabile perché i termini utilizzati sono comunque comprensibilie abbastanza comuni. Niente di darmmatico. Vedrai che andrà alla grande.![]()
Il compito tratta argomenti a carattere psicologico, ma stai tranquillo, aver seguito il corso non è indispensabile perché i termini utilizzati sono comunque comprensibilie abbastanza comuni. Niente di darmmatico. Vedrai che andrà alla grande.![]()
avviso importante!!per chiunque debba fare l'esame di inglese il 21 ci sono delle dispense del profc amodeo da coverlandia!!![]()
ah dimenticavo...GRAZIE DANY!!![]()
![]()
![]()
dall'uscita principale della facoltà vai a destra e sempre dritta lungo il marciapiede di sinistra della strada e dopo un pò ti trovi questa copisteria!!le dispense trattano gli esercizi degli esami che il prof ha dato gli anni scorsi!!BUONA RICERCA![]()
Grazie, sere_cognitivo, ma non mi serve più. Fortunamente, infatti, oggi il prof. mi ha verbalizzato l'esame. Ode al certificato della Berlitz!![]()
ciao ragazzi ma è capitato anke a voi di nn riuscire a connettervi al sito della facoltà?? io nn so cm fare ho l'esame di inglese il 21 e nn so a che ora è e dove!!
Vale
io nemmeno,l'unica cosa sarebbe andare in facoltà e chiedere a lui o consultare un'ipotetica bacheca...dannato sito internet![]()
![]()
![]()
Sì, peccato che il prof. riceve solo il sabato mattina e per di più in un'aula, perchè non ha una sua stanza, per cui immagino nemmeno una bacheca.
Ma vedrete che domani il sito sarà ripristinato.
ciao ragazzi, per quanto ne so io l'esame è in sede, aula magna.
per l'orario c'era scritto di consultare la bacheca elettronica dopo il 16 , però se dite che non si riesce ad accedere al sito...
in questa facoltà succedono cose sempre più strane....
prova a mandare un'email al professore, spiegando che il sito è al momento inaccessibile.
Il suo indirizzo è (secondo l'OdS dello scoso anno): [email protected]
io all'universita nn vorrei sbagliare ma ho letto che l'esame è alle 08:00.
c'è qualcuno che alle 08e30 deve verbalizzare sociale....io nn so come fare!!!!
![]()
ho maNdato una mail aL profeSsoRe ma nOn riSponde...
![]()
ma cHe doBBiamo faRe heLppp >.<![]()
vabbè dai - dagli un poco di tempo, magari non l'ha ancora letta.
Ragazzi io nn so come fare..l'esame è per domani e qui ancora non si sa l'orario!!Originariamente postato da danyp16
vabbè dai - dagli un poco di tempo, magari non l'ha ancora letta.Cavolo!! Come si fa?! Il sito ora funziona ma nn c'è scritto niente sulla sua bacheca!
Cavolo che facoltà!!
Gli ho mandato una mail ma..niente!! Dovremmo essere divisi per gruppi dalla A alla L e dalla M alla Z è confermata questa cosa?!
Booohhh!!
Appena qualcuno sa qualcosa VI PREGO fatemi sapere!!
![]()
Ma poi..cosa è meglio ripassare per domani?? Qualche consiglio all'ultimo minuto? Non credo l'esame sarà uguale a quello dello scorso anno no? O sapete se il prof presenta tutti gli anni lo stesso tipo di compito o simile?
AIUTO!! Ho una fifa!!
![]()
![]()