ero così felice.....ma sapere questa cosa ...ma io dico ma sti americani ma che cazfanno??????
ero così felice.....ma sapere questa cosa ...ma io dico ma sti americani ma che cazfanno??????
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Fuoco accidentale... si... e intanto è morto un uomo che era andato lì per riportarla a casa, e ha rischiato di morire anche lei, una cosa semplicemente assurda..Originariamente postato da Mia_Wallace
21:02 CNN: "Fuoco Usa accidentale"
Le forze della coalizione hanno "fatto fuoco accidentalmente" contro l'auto a bordo della quale si trovava Giuliana Sgrena. Lo riferiscono fonti militari americane citate dalla Cnn.non ci sono parole...
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
certo... accidentalmente si uccide... certo
dicono che l'alta velocità con cui procedeva il veicolo è stato considerato come un segno di minaccia...
ma facciano il piacere.........![]()
Bush si è scusato x l'incidentesimpatico si
inoltre hanno precisato che l'auto su cui erano era molto vicina all'aeroporto quindi vuol dire che aveva gia'superato tutti i controlli...bravi americani..
complimenti...
la Sgrena ha smentito, dicendo che, date le circostanze, non stavano andando forteOriginariamente postato da Angelus
dicono che l'alta velocità con cui procedeva il veicolo è stato considerato come un segno di minaccia...
![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Non mi è difficile credere che possa essere considerata abbastanza scomoda una giornalista come la Sgrena, i suoi lavori portano a galla parecchi dubbi sull'operato sicuramente non limpido dell'esercito americano. Certo, però se loro vogliono e se noi vogliamo, si può credere che sia stato un incidente...
Originariamente postato da alita
Non mi è difficile credere che possa essere considerata abbastanza scomoda una giornalista come la Sgrena, i suoi lavori portano a galla parecchi dubbi sull'operato sicuramente non limpido dell'esercito americano. Certo, però se loro vogliono e se noi vogliamo, si può credere che sia stato un incidente...
![]()
![]()
![]()
400 colpi sparati questa la dice tutta![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Perchè se l'avessero voluta davvero fare fuori, visto che lì c'era un blindato americano, non avrebbero potuto lanciare una cannonata e FINE dell'auto...Originariamente postato da alita
400 colpi???![]()
![]()
E secondo voi restava qualcosa di auto e persone con 400 colpi???
Tra l'altro, per una giornalista che è stata lì troppo poco tempo per acquisire informazioni su qualcosa che non si dovrebbe sapere......come poter pensare di farla fuori???
E poi, se un'auto punta verso un posto di blocco, dopo averne superati altri, a maggior ragione io mi insospettisco...Come ha fatto ad arrivare fino a qui???
E per ultimo, ricordiamo che il Governo ha sconsigliato a TUTTI i giornalisti di andare in Iraq e che gli stessi rapitori (parole della Sgrena) hanno detto che loro considerano nemici chiunque non sia iraqueno......visto che c'è gente che dice che gli americani SI SON CERCATI l'attentato alle torri gemelle...a buon intenditor...
![]()
scrivile alla famiglia Calipari, queste cose. scrivile alla Procura di Roma che sta indagando per omicidio volontario.
Diamogli una medaglia, a sti americani. Facciamo che sia un secondo caso Cermis, diamo una bella promozione anche a questi idioti.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da psicoivan83
Perchè se l'avessero voluta davvero fare fuori, visto che lì c'era un blindato americano, non avrebbero potuto lanciare una cannonata e FINE dell'auto...
400 colpi???![]()
![]()
E secondo voi restava qualcosa di auto e persone con 400 colpi???
Tra l'altro, per una giornalista che è stata lì troppo poco tempo per acquisire informazioni su qualcosa che non si dovrebbe sapere......come poter pensare di farla fuori???
E poi, se un'auto punta verso un posto di blocco, dopo averne superati altri, a maggior ragione io mi insospettisco...Come ha fatto ad arrivare fino a qui???
E per ultimo, ricordiamo che il Governo ha sconsigliato a TUTTI i giornalisti di andare in Iraq e che gli stessi rapitori (parole della Sgrena) hanno detto che loro considerano nemici chiunque non sia iraqueno......visto che c'è gente che dice che gli americani SI SON CERCATI l'attentato alle torri gemelle...a buon intenditor...
![]()
Infatti qui si atnno facendo solo ipotesi:certo è che è pure strano che sia la Sgrena sia l'altro militare ferito abbiano smentito che l'auto andava molto forte.
è vero quello che dici sul fatto che il governo ha sconsigliato di andare in Iraq a tutti i giornalisti....ma mi risulta che sia successo solo dopo il rapimento della Sgrena,e comunque prima o dopo non fa differenza.Il governo ha SCONSIGLIATO e non obbligato,ciò significa che un giornalista che sia degno di chiamarsi tale e che fa con passione il suo lavoro,ha ancora la possibilità di decidere cosa fare e cosa no,e penso anche che queste persone siano profondamente consapevoli dei rischi che corrono.Questo in un certo senso può anche significare andarsela a cercare,ma non mi sembra che mai nessuno dei rapiti si sia lamentato che qualcuno l'avesse costretto a fare qualcosa che non avesse voluto fare
![]()
![]()
In ogni caso quelli che dopo l'11 settembre hanno detto:"se la sono andata a cercare" parlano per dare aria ai denti.Non capisco minimamente il senso di questa frase perchè senso non ne ha fin quando a morire è povera gente che vive normalmente la sua vita e non decide certo il destino del mondo....
![]()
![]()
Quando ho sentito della sparatoria ho pensato:lo sappiamo perchè a bordo c'era la Sgrena,ma se l'auto fosse stata occupata da civili iracheni?4 morti e niente più.Ho paura che incidenti del genere siano all'ordine del giorno.Sbaglio o uno dei motti dei soldati americani è "Spara,poi chiedi..".E' una bastardata dire così,ma ho letto troppe storie simili a questa..
Ricordate la liberazione di quella soldatessa americana,?I suoi colleghi fecero fuoco sull'ambulanza che la stava riportando nella zona alleata.
Questa e tutte le guerre moderne si stanno svolgendo secondo i principi più irrazionali e disumani:la totale distruzione e deumanizzazione del nemico.Ma cos'è il nemico?
Io non riesco più a distinguere terroristi e azioni militari da terroristi.Voi sì?
Per quanto riguarda il "l'11/09 se lo sono cercati" io parlo per dar aria ai denti:Riguardando la politica estera americana credo sia umano che questa abbia creato rancore e odio(vedi Nicaragua,Chile,Iraq,Iran,Afghanistan,ecc.ecc.;gli U.S. hanno sempre appoggiato dittattori a loro fedeli o rovesciati altri perchè contrari agli interessi americani).Sono morti più civili nel conflitto in iraq che negli attentati terroristici degli ultimi anni.Certo il mezzo può fare inorridire,ma i mezzi usati dagli eserciti delle nazioni democratiche sono anche peggio:tanto per darne un'idea citerei mine antiuomo,napalm,cluster bombs,uranio impoverito,testate nucleari... Se volete approfondire mi trovate qui,ma mi fermerei al momento per un attacco acutissimo di depressione.
Hai ragione.ma se si ragiona:io lo faccio a te perchè tu l'hai fatto me non si risolverà mai nulla.Gli americani hanno sempre condotto una politica del c...o,ma che c'entrava quella povera gente?Io questo volevo dire.Lo stesso discorso vale per tutti i poveri civili iracheni che stanno morendo(che sono molti di più dei soldati alleati rimasti uccisi).Originariamente postato da aniki
Per quanto riguarda il "l'11/09 se lo sono cercati" io parlo per dar aria ai denti:Riguardando la politica estera americana credo sia umano che questa abbia creato rancore e odio(vedi Nicaragua,Chile,Iraq,Iran,Afghanistan,ecc.ecc.;gli U.S. hanno sempre appoggiato dittattori a loro fedeli o rovesciati altri perchè contrari agli interessi americani).Sono morti più civili nel conflitto in iraq che negli attentati terroristici degli ultimi anni.Certo il mezzo può fare inorridire,ma i mezzi usati dagli eserciti delle nazioni democratiche sono anche peggio:tanto per darne un'idea citerei mine antiuomo,napalm,cluster bombs,uranio impoverito,testate nucleari... Se volete approfondire mi trovate qui,ma mi fermerei al momento per un attacco acutissimo di depressione.
non so se capisci quello che voglio dire....![]()
![]()
![]()