grazie serenella! te che libro hai scelto? io quello di colombo ma non è che mi piaccia molto.. è una palla mortale...
grazie serenella! te che libro hai scelto? io quello di colombo ma non è che mi piaccia molto.. è una palla mortale...
Io ho scelto Galassia Internet. Ancora non l'ho letto tutto, tra oggi e domani spero di riuscire! So che ci si deve focalizzare solo sui capitoli 1,8 e 9!
Speriamo bene!![]()
Ieri ho sostenuto questo esame. Premetto che il libro che io ho letto è galassia internet di castells...l'esame è stato una pacchia, tutti seduti attaccati in aula Q e un caos unico! le domande sono state molto facili:
-Digital divide(domanda trasversale fatta a tutti indipendentemente dal libro scelto perchè è un argomento presente su tutti)
-La percezione del rischio e le tattiche per evitarlo(sull'articolo degli acquisto online di Roversi)
-La scelta dei nicknames e la costruzione del sè(sull'articolo della De Rosa)
Spero di esservi stata utile...baci
ehi raga la bacheca elettronica dice che gli articoli dovrebbero essere disponibili online, eppure non riesco a scaricarli...
qualcuno mi direbbe per favore dove/come procurarmeli, o me li invierebbe all'indirizzo [email protected] ?
grazie, il 30 tento l'esame, sperando che gli europei non mi rubino troppa concentrazione...![]()
ciao a tutti,
volevo qualche info su questo esame.
volevo sapere se la prof si basa molto su ciò che è scritto nel libro oppure penalizza chi come me non riesce a studiare le cose a memoria e quindi tende a non usare gli stessi termini dei libri.
grazie 1000
![]()
ciao tutti volevo sapere se qualcuno sa che capitoli sono da studiare (x qst anno)del libro "galassia internet"
grazie
Ciao Ragazzi,qualcuno sta frequentando il corso??quali libri sono da studiare e come si svolgerà l'esame??grazie mille
in particolare l'8 e il9 per l'esame di giovedi...poi x gli altri appelli tutto
io vorrei fare quest esame come esame a scelta...m sapete dare qualche consiglio? dei libri a scelta vanno bene tutti? l esame com'è? e sopratutto nn riesco a trovare gli articoli.. m dareste una mno?? graziee
Cri
Gli articoli li trovi nel sito dell'elearning! Entri nel sito e-learning a "La Sapienza" con MOODLE ti iscrivi al corso della prof e trovi gli articoli del programma d'esame!
In bocca al lupo per l'esame!![]()
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Ciao a tutti! io darò l'esame il 14. Sapete se devo concentrarmi su alcuni capitoli in particolare come ha detto la prof allo scorso appello, oppure il libro di Manuel castellas è da sapere tutto??
Ciao Grazie!![]()
Le domande dell'appello di oggi! Nuovo programma!
- La cultura di Internet (Castells)
- La ricerca sulle chat italiane (Autobattezzarsi in rete)
- La percezione del rischio in generale e negli acquisti online (La percezione del rischio)
Ultima modifica di Dottor Kyx : 13-01-2009 alle ore 23.12.01
Sono usciti i risultati dell'appello del 13 gennaio!
Facoltà di Psicologia 2 - BACHECHE ELETTRONICHE
sapete mica dove reperire le rassegne che la prof ha messo come testi d'esame? giocare ad autobattezzarsi etc... e percezione del rischio...etc... dice che sono disopnibili on line, ma non ci sono sul sito!