• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 71
    Angelus
    Ospite non registrato
    Forse è una scemenza perchè forse gli iracheni vogliono solo essere "liberi" e basta e non fanno tanta differenza se sul territorio ci sono caschi blu o americani.
    Per dare una risposta veramente esaustiva credo si debba vivere la realtà quotidiana in Iraq e io, ovviamente, non la vivo

aniki
    Ospite non registrato

Caschi blu?

[QUOTE]Originariamente postato da Angelus
    [B]Forse è una scemenza perchè forse gli iracheni vogliono solo essere "liberi" e basta e non fanno tanta differenza se sul territorio ci sono caschi blu o americani.

Concordo con te.Oramai le fazioni sono occidentali vs. medio-orientali.Le forze spiegate in campo sono già multinazionali,e davvero i casco blu non cambierebbero la situazione.
    Non so certo dire come poter fare,ma di certo non possiamo inviare altre armi laggiù.Ma che razza di democrazia gli abbiamo dato!? La mia domanda è:visto che gli States sembrano non volersi fermare qui,credete che davvero continueranno a esportare democrazia in tutti gli stati canaglia?

Ospite non registrato

penso proprio di si aniki...qualcosa mi dice che non si fermeranno qui

Serendipity
    Ospite non registrato
    Aniki,complimenti per la dipmomazia dell'espressione "esportare democrazia"!!
    Secondo me Bush è in preda ad una specie di delirio paranoide/di onnipotenza, per cui vede nemici in ogni dove, e pensa di poter asservire il mondo intero agli stati uniti...questo nel caso in cui sia in buona fede,ammesso e non concesso che lo sia.
    ma da come si sta comportando ultimamente, ho idea che sia lunga la lista delle nazioni a cui vuole fare la guerra....spero solo che non trovi alleati, che le nazioni unite riescano in qualche modo a non permetteglielo.

vista l'importanza dell'argomento,rigiro.

Ospite non registrato
    a proposito di Stati Uniti e stati canaglia leggete QUI

è un po' lungo ma potete copiaincollarlo.
    Buona lettura

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    il senato ha approvato la modifica della Costituzione italiana.Meno garanzie,più poteri al primo ministro,devolution e caos nella formazione delle leggi......che ne pensate?

io non ho parole schifo

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ospite non registrato
    io sto solo aspettando di arrivare al fondo più fondo che c'è.

Serendipity
    Ospite non registrato
    penso che siamo vicini al fondo, sempre di più.
    penso che purtroppo la nuova costituzione rispecchi molto più l'italia di oggi...ignorante e furbetta.
    penso che prima si fa il referendum e meglio mi sentirò...ho la vaga impressione che arrivare alle politiche del2006 con la costituzione così riformata costituisca un pericolo.

nuova domanda:non si sa più nulla della storia di calipari, si era rimasti ad alcune vergognose dichiarazioni di soldati americani(in sostanza..è stato lui a farsi ammazzare), mai smentite da bush, troppo impegnato a scrivere letterine a mano a ciampi.questa faccenda finirà nel dimenticatoio?cosa ne pensate?

aniki
    Ospite non registrato

Morte di Calipari

Come mai l'automobile sulla quale viaggiavano non è stata ancora consegnata agli investigatori?
    Cosa sarebbe questa commissione mista?Tutti americani e due italiani?
    Non è che sento puzza di marcio,lo vedo proprio.E' già successo troppe volte,succederà anche questa...la gente dimentica in fretta..

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    della nuova Costituzione ne vogliamo parlare?

già fatto uno schifo ma spero che sia solo un incubo perchè sarebbe grave la faccenda.....
    io invece ho sentito della proposta di fare senatrice a vita la Fallaci
    come avete capito non la sopporto e non ritengo sia giusto voi che ne pensate?
    un era meglio fare Dario Fo senatore a vita?

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    assolutamente daccordo con te claudina!!! sono veramente rimasta malissimo quando l'ho sentito al tg!

chi faresti senatore a vita??a me dario fo andrebbe benissimo!!

Ospite non registrato
    Scusate ragazzi,ma che discorsi sono...
    A me la tipa non mi sta di certo simpatica,anche se non la conosco molto e non ho letto nemmeno uno dei suoi libri.
    Penso però che non ci sarebbe nulla di male nel farla senatrice a vita.Ok,ha delle posizioni con cui è difficile simpatizzare,ma così altri potrebbero trovare antipatico Fo .....
    Ma poi sti' senatori a vita sono così importanti'
    Preoccupiamoci piuttosto di dove sta andando a finire questo paese, che io più passano gli anni più ho vergogna di viverci.
    Parliamo del fatto che l'anno scorso pagavo un totale annuale di 328,00 euro per l'università,mentre quest'anno ne pago 500,00,io che mi ritrovo nella fascia da 12,000 a 18,000 euro,mentre le fasce più alte se le sono viste addirittura diminuire le tasse.....
    io non ne capisco nulla di economia,ma qualcuno saprebbe spiegarmi per quale motivo le tasse aumentano sepre per le classi più basse,mentre diminuiscono per quelle più alte?

isotta non è che non voglio che la Fallaci sia senatrice a vita perchè mi sta antipatica così tanto per a differenza di te ho letto alcuni dei suoi libri e non mi ritrovo nelle sue idee tutto qua era uno spunto per un discorso più generale....

le tasse diminuiscono per le fasce più alte perchè c'è Silvio al governo no comunque lascio la palla a qualcun'altro di economia non capisco nulla neanch'io non so se con la sinistra di adesso al governo la situazione cambierebbe

Ospite non registrato
    Per claudina e per tutti quelli che sono sensibili al discorso sulla costituzione vi segnalo questo APPELLO

io ho già dato la mia adesione,non vi trattenete solo perchè pensate che sia inutile,vi assicuro che invece è utilissimo,se non altro per dimostrare che gli italiani,soprattutto i giovani,non sono un branco di rammolliti,ma hanno una coscienza politica!

in altri paesi europei sarebbe stato impensabile un tale attacco alla costituzione...pensateci

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy