• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 97
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    il problema per me è recuperare le serie... purtroppo sono l'unica con la passione dei cartoni... ho sgunzagliato muli, peer to peer... ma fossi riuscita a scaricare un microbite! evidentemente c'è qualcosa che sbaglio, perchè vedo gli upload correre come treni ... l'hd che cracchia e arrota i file... e io sempre a zero!!!! spesso spariscono anche i file immagine (anch'essi a zero, ovviamente...).
    tra i tanti vorrei rivedere mademoiselle Anne... è una delle poche "personagge" senza poteri, senza leziosità... una potenza!
    oh! giuro che mi sembrava proprio orphen... eeeh con la vecchiaia....

torquemada
    Ospite non registrato
    Lo sai che il mio cartone animato preferito è I Puffi?
    Darei tutto per avere la collezione completa in dvd

dottorfofofox
    Ospite non registrato
    Noto con dispiacere che nessuno ha citato Dr. Slump e Arale, capolavoro di humor demenziale (l'unico cartone capace di antropomorfizzare perfino le "cacche" per strada :-D ).
    Dopo di questa serie, Akira Toriyama si è perduto andando appresso alla pallosissima serie di Dragon-Ball.

...a proposito di cartono demenziali: se dico "sembra talco ma non è. serve a darti l'allegria!" voi a cosa pensate??

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    pollon

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Stupendo Pollon che bei ricordi

Per il compleanno di un mio amico invece gli abbiamo fatto il cofanetto dei Simpson, con 4 dvd! E'incredibile come questa serie tiri così tanto da quando io ero una mocciosetta

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Da piccola adoravo Lady Oscar, Capitan Harlock (in effetti ne ero proprio cottissima ), Lupin (altro amore della mia vita ), Gundam (arf arf!!!), Starzinger (chi se lo ricorda?) e Gaiking! Ah, e poi stravedevo per Ganga (troppo figo!), Goldrake e Mazinga!!!

Occhi di gatto mi intristiva (nun so perchè...forse per via dello stile??), Georgie mi faceva incazzare come una biscia e poi non l'ho mai capito bene (forse perchè era stra-tagliato???) e Creamy la trovavo un pò scemotta (non mi uccidete... )

Fra i mangaka i miei preferiti dono Ryoko Ikeda, Akira Torijama, Monkey Punch, Masakazu Katsura ed il sempre mitico Go Nagai

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Beh, io da piccola ero davero una tv-dipendente. Guardavo tutti i cartoni che passavano (ve la ricordate junior TV?), bim bum bam, ciao ciao, mattina, pomeriggio e sera. Georgie, E' quasi magia Johnny, Prendi il mondo e vai, Maison Ikkoku, Gigi la trottola, Ken il guerriero (mia madre lo guardava con me, assisteva agli sventramenti umani ), Gli acchiappafantasmi (quelli con lo scimmione ciccione ), Bia, la sfida della magia, Yattaman...questi sono quelli che adoravo di più in assoluto. Ah, come dimenticare Ransie la strega? La adoravo, facevano delle faccine fighissime!!!

Di quelli più recenti mi piacevano Sailor Moon, Piccoli problemi di cuore, Rayearth, Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo, Wedding Peach, Ranma 1/2. C'era un periodo in cui mi era presa malissimo con fumetti e cartoni, e ho anche un album pieno di disegni dei personaggi dei cartoni, anche inventati. Ahimè, ora lo studio mi ha fatto perdere la mano

I cartoni di ora invece, mi fanno tutti abbastanza cagare, sono stupidi e banali...non torneranno mai i vecchi cartoni, che tristezza
    Ultima modifica di LUTHIEN : 30-04-2005 alle ore 15.46.36
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Luthien, mi sento proprio come te...li vedevo tutti...li ho disegnati, ho ripiani pieni di fumetti e ora... sigh, troppi impegni, non riesco nemmeno a finire la serie di fushigi yugi e sono 8 mesi che non vado in fumetteria, nel frattempo nana sarà finito e io non riuscirò a trovare i numeri di cui sono rimasta indietro...e pure di fruits basket... Y_Y sob

cmq i miei amori da piccola erano Kyosuke e Madoka (lui come fidanzato e lei come sarei voluta diventare da grande), memole e tutte le maghette...e poi ransie mi faceva ridere tantissimo...le sigle mi piacevano tantissimo quelle del tulipano nero, la stella della senna, lady oscar, bia, i superboys, il grande mazinger, e quelle dei robottoni in generale...i cavalieri dello zodiaco e ken il guerriero invece li guardavo sempre ma ci avessi mai capito qualcosa della storia..!!
    e poi ho avuto sempre una grande sfiga...non sono mai riuscita a vedere come finiva nemmeno un cartone...nemmeno uno!! saltavo sempre la puntata finale, per un motivo o per l'altro...

dei nuovi decisamente mi è piaciuto ranma (ho tutta la serie a fumetti) e dragon ball (dopo la seconda serie però mi sono rotta e non l'ho più visto)...semplicemente ADORO la sigla di berserk anche se non l'ho mai visto e ho TENTATO di vedere love hina (di cui ho tutta la serie a fumetti, cmq) ma gli orari non erano adatti...

sicuramente mi dimentico qualcosa
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Io mi ero pure inventata una storia a fumetti...stava venendo davvero carina da quando ho iniziato l'università non ho tempo di collezionare fumetti. Per fortuna il mi citto è appassionato di fumetti (vedessi la sua camera piena zeppa di collezioni ) e quindi tanti li ho letti grazie a lui. Mi ha regalato la collezione di Orange Road, ho letto Maison Ikkoku, Lamù, Berserk. Non sono riuscita a vedere il cartone di Berserk e il fumetto non l'ho letto tutto perchè gli mancano molti numeri. Io invece ho solo la collezione di Ranma 1/2...ma quanto mi fa arrabbiare il cartone: arrivati ad un certo punto lo interrompono sempre!!! ormai me le sono imparate a memoria quelle puntate!!!

Io parteggiavo per tinetta, non per sabrina, perchè mi stava un pò sul caz...poi sognavo sempre di essere come quelle maghette che facevano magie a random anche solo usando le dita...ero proprio sciroccata...da piccola piccola guardavo anche i cartoni dei robot..se ci penso ora non li guarderei mai!!! Guardavo veramente di tutto!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Figo L'avatar di seth
    c'è da dire che molti finali non sono mai stati trasmessi... é_è

infatti...per questo me li scarico da internet

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Affezionato L'avatar di Spiritmonger
    I cartoni animati giapponesi che schifo! Non li ho mai guardati e mai ne guarderò...roba puerile!
    Non capisco proprio perchè avete aperto questa discussione..e ora scusate ma vado a vedere l'uomo tigre.....
    Che è solo una delle 90 serie complete che ho..........

UHAUHAUHAUAHUAHAH... spirit...anche io voglio diventare come te...!! anche io voglio vantarmi di avere 90 serie complete un giorno!!
    per ora ho solo i cavalieri dello zodiaco, o meglio, ce l'ha il mio ragazzo, ma è uguale! e sta facendo anche pollon!! io tento con ransie la strega, anche se non riesco a trovare i primi episodi!!
    Ultima modifica di Itsuki : 04-06-2005 alle ore 11.38.35

Partecipante Affezionato L'avatar di Spiritmonger
    E indovina un po'???!!Ransie ce l'ho completa!!!

NOOOOOOO, ti prego, dimmi che hai DC++....e dimmi in che hub sei!! ti preeeeeeego

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy