in effetti ultimamente anch'io non ho molto tempo per stare in facoltà causa impegni di lavoro e altro...
in questa settimana ci andrò un pò più spesso perchè devo risolvere le tedianti pratiche burocratiche per il tirocinio ()
in effetti ultimamente anch'io non ho molto tempo per stare in facoltà causa impegni di lavoro e altro...
in questa settimana ci andrò un pò più spesso perchè devo risolvere le tedianti pratiche burocratiche per il tirocinio ()
Ciao a tutti!non vedo l'ora di venirvi a trovare studenti di Chieti!L'anno scorso mi sono trovato molto bene con tutti e sebbene non studio più lì mi ricorderò sempre dell'anno che ho vissuto in felice compagnia!
"Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
Nietzche
hoghe dove fai il tirocinio? fammi sapere che io ancora non decido.....
nemmeno io, e devo laurearmi a luglio :sob:
blackstar ho letto il tuo blog e l'ho trovato molto interessante ( a parte la birra e il manchester ) cmq ciò ha aumentato la mia curiosità di conoscerti... magari possiamo anche organizzare qualche partita di calcetto del forum ehehehe (anche se sono una schiappa)
il manchester cosa?![]()
beh non sono un amante dei reds.... (nemmeno del chelsea se è per questo) anche a me piace il calcio inglese anche se non lo guardo spesso ma tifo sempre per una squadra che faceva furore anni fa.. forza Villans (ASTON VILLA)
ecco lo sapevo :O errore tipico dei poco attentiNon tifo per lo United
i'm a city fan
![]()
beh vista l'immagine di best ero stato tratto in inganno.... :-)
l'amore per Best va oltre la fede calcistica![]()
ma siamo 5000 studenti nella nostra facoltà e nessuno che scrive qui?![]()
![]()
beh, evidentemente gli studenti a chieti hanno poca voglia di cazzeggiare...![]()
Tu credi ?
...e perchè io sento addirittura il bisogno di andare in ferie dal resto del mondo???![]()
"...ma tra la partenza e il traguardo in mezzo c'è tutto il resto,e tutto il resto è giorno dopo giorno,e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire,e costruire è sapere,è potere rinunciare alla perfezione..." (N.Fabi)
ragazzi c'è qualche Tarantino tra voi???
io sono di grottaglie![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto