ma il professore inizia ad interrogare il giorno stesso dell appello?
grazie...
ma il professore inizia ad interrogare il giorno stesso dell appello?
grazie...
Scusate... chi di voi ha intenzione di sostenere l'esame l'8 aprile? Mi è giunta voce che sia da preparare ANCHE IL CAPITOLO 6 di Psicologia Turistica. Ne sapete qualcosa?
si gwen devo darlo io ed è vero...gia fatto quel capitolo...non è difficile.......piuttosto hai gia fatto gli altri libri?
ragazzi ma mi spiegate 1 cosa?
sul portale tra gli esami in scadenza c'è due volte il bulling della mameli....cambia solo la data d apertura delle iscrizioni...........e l orario dell appello....ke differenza concreta c'è??????mi devo preoccupare?
In realtà io sono ancora un po' in alto mare... sarà la primavera!Originariamente postato da roby82
si gwen devo darlo io ed è vero...gia fatto quel capitolo...non è difficile.......piuttosto hai gia fatto gli altri libri?![]()
Ho fatto il bullismo nelle scuole e sto facendo il bullismo nell'adolescenza.. Ah, ho fatto il capitolo 7 di quel librò là..
Mah.. io ci provo..
Per quanto riguarda la storia del sito non so niente.. mi ero già iscritta ma ora torno a controllare..
già, nn ho capito nemmeno io sta cosa!lei ha detto ke era da fare il 7 nn il 6
Credo siano da fare entrambi, il 6 e il 7! Ma il bello è che io l'ho saputo per puro caso!!!! Boh... 'ste cose mi innervosiscono parecchio!
Roby comunque sul sito io ho trovato un solo esame!![]()
di cosa parla il 6???? si devono aver corretto.....è solo un ora!
non c'è nulla sui lucidi riguardo il 6???
asher d cosa parla il 6?
nn lo so, io so ke bisogn afare il 7 e l'8!!!
e per il sei ki l ha detto??
l 8?? e d cosa parla?
ke pizza non si capisce piu nulla...asher anke tu lo devi dare l 8?
booooooooooooh nn so se lo faccio1