meglio ke li leggi, perchè alcuni esempi potrebbe chiederli...
meglio ke li leggi, perchè alcuni esempi potrebbe chiederli...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ok....grazie!
Ciao, mi sto preparando per l'esame di martedì, una domanda per chi ha già sostenuto questo esame: devo ricordare tutti i nomi e le date dei ricercatori che sono sul manuale? Io capisco Lewin, Mead ecc. ma anche quelli che sono meno evidenti? E' che sono tantissimi ed hanno sviluppato un mare di teorie...ho letto finora che questo esame è abbastanza semplice, ma poi mi stà venendo questo dubbio, anche perchè non godo di ottima memoria x nomi e date. Grazie!
Le date di sicuro nn le chiede...almeno così ha detto fin dall inizio...per qnt riguarda i ricercatori io penso ke chieda soprattutto qlli ke sn nominati nelle diapositive...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ciao mi sono appena iscritto e martedi' ho l'esame di sociale.....volevo sapere se il libricino scritto da lei e' fondamentale per l'esame o posso evitare di leggerlo???aiutoooo!!!
beh una letta meglio ke gliela dai(dato ke l ha scritto lei) però fondamentalmente dice le stesse cose del cap.6 del manuale...
Oh bene! Meno un esame...speriamo sia andato bene! Cmq alcune domande devo ammettere ke erano un pò insidiosette..poi a me sembra ke più studio più mi confondo nella scelta delle risposte...tt colpa delle domande a risposta chiusa!
eh già laura...ma dai vedrai ke nn è andato malaccio=D... io mi auguro ke sia veloce nel correggerli...la pazienza nn è una mia dote! eheheheh
Intanto gingilliamoci in attesa...
Azz la prof oggi ha detto ke saranno corretti per venerdì...noooooo! Fino a venerdì tocca aspettààààà! Sigh Sob!![]()
ciao qualcuno sa dirmi per quanto riguarda l'esame di oggi qual'era la risp giusta sull'euristica della disponibilità e sull'azione situata e distribuita?
grazie mille!!!
salve a tutti...
vendo i libri per questo esame...
il "manuale di psicologia sociale" a cura di Giuseppe Mantovani, Ed. Giunti a 18 euro (invece di 30 euro)
+
"psicologia culturale dei gruppi" della Zucchermaglio, Ed. Carocci a 10 euro (invece di 17 euro)
se li prendete insieme 25 euro.
chiunque fosse interessato mi può contattattare con un messaggio privato...
un bacio.. Yle![]()
Ragazzi scusate sono andata su internet sul sito della facoltà e a questo esame c'è scritto: "ESAME NON ATTIVO" o insegnamento non attivo...Insoma qualcosa così. Mi ero iscritta per farlo il 21 gennaio...Ma...
CHE SUCCEDE?![]()
L'esame c'è e si fa... Sono le lezioni che non sono più attive, non ti preoccupare!![]()