e poi il mio cult.........patch adams
e poi il mio cult.........patch adams
Non l'ho mai visto questo....sembra interessante!!! La foto è eccezionale!
Aggiungo FAmily Life di Ken Loach...sulla psichiatria in America negli anni 70...chi è il diverso??
Cuore cattivo...con Kim Rossi Stuart
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
castagna...il film è davvero bello, la fotografia è molto drammatica, come puoi vedere dalla foto..
anche family life mi piace moltissimo....
Peppino Impastato interpretato da Luigi Lo Cascio ne "I cento passi"...unico amormale dove la normalità è l'affiliazione ad una cosca...
vero Agony....bello quel film...molto realistico, molto duro...
io oggi dico "amarcord" dove la diversità non esiste e, se lo guardi, ritrovi le caratteristiche di tutti coloro che incontri magari ogni giorno, solo che nel film c'è poesia, affetto, commiserazione ed ironia, mentre io posso solo provare rabbia...ma il regista era fellini...io no...
oggi cito "American history x" perchè alla fine del film non capisci più chi siano i diversi e chi quelli normalli, perchè tutto si mischia e la diversità può anche essere un cancro che divora.....
...La parola Amore esiste...di Mimmo Calopresti...con Valiera Bruni Tedeschi e F. Bentivoglio...si possono infrangere i nostri confini ???!!!
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
vero priscilla!!!!!!! no, ancora non era stato postato......bellissimo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto su mia madre di almodovar....
Vabbè...tutto almodovar a questo punto...
vero vero....anche legami di almodovar è azzeccato: l'amore nasce in un contesto diverso....
Le conseguenze dell'amore
"Progetti per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore".
È un diverso il protagonista, Titta Di Girolamo (il nome è l'unica cosa frivola che possiede: un diverso che vive in mezzo ai diversi, tutti in cerca di riscatto, di vita, d'amore.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
domandina............a me non è piaciuto.......!Originariamente postato da Mia_Wallace
Le conseguenze dell'amore
"Progetti per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore".
È un diverso il protagonista, Titta Di Girolamo (il nome è l'unica cosa frivola che possiede: un diverso che vive in mezzo ai diversi, tutti in cerca di riscatto, di vita, d'amore.
visto che tu (tra l'altro) ti intendi di cinema........e visto che molte recensioni ne hanno parlato bene.......
sono io che sò scemo?![]()