• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 101

Discussione: Sport

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Ve l'avevo detto

Una squadra di coglioni nettamente superiori,ma con un problema:un'autostima esagerata;e credendosi divini si sono dimostrati dei polli,come l'anno scorso.Per giocare a calcio,oltre ai piedi,sarebbe gradito anche qualche grammo di cervello,anche da parte dei calciatori,che,notoriamente,hanno un cervello simile a quello delle galline.

Partita delirante seguita da tentativi miei e di un mio amico di distrarci da questo spettacolo ignobile;il tracciato dei nostri pensieri e dei nostri discorsi era ampiamente prevedibile... abbiamo parlato del fatto che l'Italia sia una fogna,dove manca dignità in ogni settore della vita pubblica..poi dei testi di alcune canzoni...poi il livello poetico si è alzato dopo un mio passaggio al cesso,dove ho letto scritta questa frase: "siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni" ,ho quindi parlato di un racconto di Borges sulla natura onirica dell'uomo,ma davide l'ha interrotto sostenendo che quella frase non era stata scritta da un lettore di Borges,ma più verosimilmente da una quindicenne,che,mentre la scriveva, diceva "cioè,cioè"oppure "che storia".Fine della poesia e arrivo dell'autore della canzone: "Gigliola,mangia la costaiola" che per tre quarti d'ora ha delirato sul do diesis,con me che conosco sì e no le sette note musicali.

Concludo ricordando che giocatori come Baresi o Donadoni erano un'altra cosa,e che un minimo di rispetto per una squadra che ha più di cento anni di storia sarebbe gradito;ma andate a lavorare,voi e il vostro presidente,che è più narciso di voi;vaffanculo

Si vede che l'ho presa bene?

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    ho sentito la partita alla radio (stavo lavorando) e poi ho visto i rigori vi dico solo che la padrona del locale (milanista) da quanto gufavo mi ha detto :"Claudia guarda un pò se ti licenzio!"
    mi spiace Parsifal ma son troppo felice il Milan era troppo sicuro di se e ben li sta

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Quel che è successo è assurdo....certo, non discuto sul fatto che il Milan fosse superiore...ma non l'ha mai dimostrato, nemmeno quando vinceva tre a zero. ha giocato tutta la partita in contropiede e gli stava andando anche bene visti i tre gol. Poi nel secondo tempo doveva solo controllare e invece sono riusciti a far segnare tre gol a quella squadraccia che, ad onor del vero, non ha demeritato...assurdo !
    Non sono milanista, sono juventino e cagliaritano, ma mi spiace perchè una squadra italiana ha perso...però sono contento per le facce di Berlusca e il suo cagnolino Galliani!

CHE POLLI !!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Comunque, tanto per scandalizzarci un pò, a giorni qui daranno la laurea ad honorem all'Urbinate più (tristemente) celebre del mondo Valentino Rossi dico tristemente perchè dai... tra tutti gli urbinati celebri è il più demente

Originariamente postato da Ember
    Comunque, tanto per scandalizzarci un pò, a giorni qui daranno la laurea ad honorem all'Urbinate più (tristemente) celebre del mondo Valentino Rossi dico tristemente perchè dai... tra tutti gli urbinati celebri è il più demente
    E in cosa gliela danno?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Ember
    concordo

Ma ormai le lauree ad honorem le danno a tutti...fra poco la danno anche a Totti o a Er Patata...ma dai, sono ridicoli...perchè non la danno ad un padre che si ammazza di lavoro per mandare avanti la famiglia...lui sì che si merita una LAUREA AD HONOREM....

Una curiosità...che ne pensate di Gianfranco Zola ?

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    non penso nulla di zola, ma volevo dire a tutti che FINALMENTE HO LA BLU!! dopo esserci fatti un mazzo tanto, alla fine Liberati ci ha graziato a me e altri 2 compagni con la blu e a enricuccio con la marrone!!! YEAAAAAH!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Ma parli di cinture ????
    Cos'è??? Kung-fu...karate...o qualche altra strana arte marziale ???

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    FULL CONTACT...strano che non conosci Liberati...ormai se la comanda su quest'arte marziale (un'arte marziale un po' stupidina, direi...molto meglio il kung fu o il ninjutsu o il wing tchun!!!)
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Originariamente postato da Parsifal
    E in cosa gliela danno?
    Gli avevano proposto Scienze Motorie ma non ha voluto allora Sociologia: Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni

Che vergogna però

Un articolo (scelto a caso) per chi volesse:

Laurea ad honorem a Rossi

Il Doctor, ora è davvero dottore: dopo il cantante Vasco Rossi un altro mito dei giovani e non solo ha ricevuto una laurea ad honorem in comunicazione: il campione di motociclismo Valentino Rossi, da Tavullia. Un titolo che gli mancava. Benché uno dei suoi nomignoli sia proprio "il dottore", Valentino Rossi "dottore" non lo è mai diventato, malgrado una laurea era sotto sotto il sogno di mamma Stefania.

A colmare questa lacuna ci ha pensato la facoltà di Sociologia dell'Università di Urbino Carlo Bo, che proprio questa mattina ha conferito al pluricampione la laurea ad honorem in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Il tutto in una standing ovation organizzata nell'Aula Magna dell'Istituto.
    Giacca a righe, maglietta, jeans e scarpe da ginnastica, il neo dottore ha esordito con un... 'Sono abbastanza emozionato, come sto? La laurea mi rende felicissimo, e soprattutto rende felice mia mamma, che ormai si era arresa..."

"Sono molto contento" ha aggiunto il padre Graziano "responsabile" della passione per la velocità trasmessa al figlio. "Sono stato la causa della sua "dipartita" dalla scuola ed è stata una grande responsabilità portare avanti questo figlio" nel mondo delle corse. Oggi la laurea ad honorem "cancella questa preoccupazione definitivamente. Valentino, ha preso questa cosa con l'importanza che ha: vuol dire che ha capito che la città, che la gente gli riconosce grandi meriti".

Immancabile qualche luccicone agli occhi della madre, che ha raccontato di essersi arrabbiata con Valentino studente solo una volta, quando prese insufficiente in terza media. Nel parterre anche il cantante Lucio Dalla in veste di professore della facoltà. "Valentino - ha detto - è una grande comunicatore e comunicare è un dono della natura ma anche un dono acquisito".

"Certo che io ho faticato per prendere la laurea: ho dovuto vincere sei mondiali!". Incorreggibile Valentino Rossi, che anche da neo dottore non si smentisce e usa l' ironia per sdrammatizzare le situazioni emotivamente più forti.

In una conferenza stampa al termine della cerimonia per il conferimento della laurea ad honorem in comunicazione ("la prima in Italia in questo argomento", tiene a precisare il rettore di Urbino Giovanni Bogliolo), Valentino si è prestato di buon grado alle domande dei giornalisti che volevano sapere di lui come studente e della sua carica comunicativa. "A scuola - racconta il campione che è arrivato a fare due anni di liceo linguistico a Pesaro, prima di dedicarsi anima e corpo alle corse - la materia che mi piaceva di più era l' italiano, ma anche in matematica non andavo poi così male. Come studente mi ricordo soprattutto l' esame di quinta elementare, perchè alla vigilia mi ruppi il braccio sinistro, e per me che sono mancino fu un disastro".

"C' è sempre una grande pressione prima di un esame - divaga - e anche oggi l' ho sentita, più che alla partenza di un Gran Premio". Qualcuno gli fa poi notare che le sue 'zingarate' con l' amico Uccio sono diventate la cifra di uno stile da sublime comunicatore, che l' ha portato alla laurea. "Quello è il bello - ribatte - che le cose pensate al bar la sera abbiano avuto tanto successo tra la gente. Forse il segreto è nelle cose vere, fatte per ridere". E la Tv? Come gestisce la sua immagine, l' icona mediatica Valentino Rossi? "Ho pochissimo tempo per me e quando ne ho non ho voglia di fare niente. In televisione non trovo tanti programmi dove poter andare, fare bella figura e soprattutto divertirmi. A me piacciono i Simpson, ma non mi hanno ancora invitato!".

"Nella mia professione - continua - è facile il rischio di sovraesposizione. La gente si stanca, mi stancherei anche io a vedermi sempre lì". Prima di andare via, Valentino si assesta sulla spalla la fascia arancione da neo laureato: "Mi tengo questo colore - se ne esce con un' ultima fulminante battuta - dopo che il magnifico rettore mi ha detto che il giallo è il colore dei cornuti".
    Ultima modifica di Ember : 03-06-2005 alle ore 00.52.12

Laurea ad honorem...ad un vero genio...per carità...cani e porci, solo cani e porci in Italia !!!

ma soprattutto mi stupisco dei rettori non si fanno un po' schifo mentre danno lauree immotivate a persone che non fanno neanche un lavoro intellettuale?Che tempi senza dignità.
    Ve lo immaginereste voi Tommmaso D'Aquino che dà la laurea a un saltimbanco?

O mores,o tempora

E'che a Urbino siamo messi mooolto male

Non credo c'entri Urbino...è in tutta Italia che siamo così...tendiamo sempre a sopravvalutare sciocchi e incompetenti...potere dei soldi...secondo me...se pensate che gli idoli dei nostri giorni sono i calciatori...mah!!!

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy