Ve l'avevo detto![]()
Una squadra di coglioninettamente superiori,ma con un problema:un'autostima esagerata;e credendosi divini si sono dimostrati dei polli,come l'anno scorso.Per giocare a calcio,oltre ai piedi,sarebbe gradito anche qualche grammo di cervello,anche da parte dei calciatori,che,notoriamente,hanno un cervello simile a quello delle galline.
Partita delirante seguita da tentativi miei e di un mio amico di distrarci da questo spettacolo ignobile;il tracciato dei nostri pensieri e dei nostri discorsi era ampiamente prevedibile... abbiamo parlato del fatto che l'Italia sia una fogna,dove manca dignità in ogni settore della vita pubblica..poi dei testi di alcune canzoni...poi il livello poetico si è alzato dopo un mio passaggio al cesso,dove ho letto scritta questa frase: "siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni" ,ho quindi parlato di un racconto di Borges sulla natura onirica dell'uomo,ma davide l'ha interrotto sostenendo che quella frase non era stata scritta da un lettore di Borges,ma più verosimilmente da una quindicenne,che,mentre la scriveva, diceva "cioè,cioè"oppure "che storia".Fine della poesia e arrivo dell'autore della canzone: "Gigliola,mangia la costaiola" che per tre quarti d'ora ha delirato sul do diesis,con me che conosco sì e no le sette note musicali.
Concludo ricordando che giocatori come Baresi o Donadoni erano un'altra cosa,e che un minimo di rispetto per una squadra che ha più di cento anni di storia sarebbe gradito;ma andate a lavorare,voi e il vostro presidente,che è più narciso di voi;vaffanculo
Si vede che l'ho presa bene?![]()

dico tristemente perchè dai... tra tutti gli urbinati celebri è il più demente