• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 16 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 229
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    grazie trillinina e complimenti!! cmq hai pienamente ragione, la quantità di informazioni è gigantesca....
    speriamo bene!

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    io l'ho fatto tempo fa ma è sempre lo stesso...la prima volta presi 18 e stupidamnete lo rifiutai la seconda volta ho preso 21 ho faccio la faccia tosta e ho chiesto di farmi evdere il compito anche epr capire su cosa avevol sbagliato...a aprte una domanda aperta su cui mi ero confusa e sapevo di averla fatta male le altre giuro che sono rimasta esterefatta quando mi ha detto al risposta giusta...sono molto sottili gli item e anche molto specifici
    cmq consiglio oltre a quello che hannod etto gli altri di farsi controllare il compito e contare il punteggii perchè li correggono in pochissimo tempo e un punto in più ti cambia io infatti sono partita da 22 e ho fatto l'orale cosa che consiglio perchè per quanto si studia e per le cose che ci sono si può fare nn aumentano di molto ma un pò di soddisfazione c'è
    il prof è molto tirato ma anche gli assistenti...max max 3 punti
    in bocca al lupo

ciao ragazzi, sono disperato, vorrei sapere se qualcuno di voi, mi può dare le domande dell'esame di Lingiardi....vi prego ve ne sarei grado... robertone...

scusate non vi ho detto il nome dell'esame...fondamenti di psicopatologia generale...visto che il nostro amico insegna altre materie...

Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky
    Oggi c'è stato l'esame, qualcuno posti le domande!!!!!!

Partecipante Esperto

Fondamenti di psicopatologia generale (Lingiardi)

Ciao a tutti, sono del 2° anno di valutazione e consulenza. C'è qualcuno del mio stesso corso che sa se questo esame dobbiamo farlo quest'anno o l'anno prossimo?
    Perchè l'anno scorso, quando mi sono immatricolato, era al secondo anno.

Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky
    L'anno prossimo

Partecipante Esperto
    6 sicura? perchè io sapevo che dovevamo seguire il piano di studi di quando ci siamo immatricolati alla triennale, tenendo ovviamente in considerazione che adesso alcuni moduli sono uniti (es. psicologia dinamica).

C'è qualcun'altro che può dire la sua? Perchè io ho sentito in giro e mi sembra un problema che accomuni molti.

joanne85
    Ospite non registrato
    io mi ricordo di aver letto proprio qui su ops (chiedo venia, ma proprio non sono nelle condizioni per andarlo a cercare) che fondamenti di psicopatologia l'avremmo dovuto sostenere quest'anno, ovvero il secondo... ma le lezioni ci sono già state ad ottobre e credo si accavallassero con qualche altro modulo nostro

che angoscia non sapere da che parte sbattere la capoccia!!!

Partecipante Esperto
    infatti è quello che sapevo anche io. Ma quindi anche a te risulta che dobbiamo seguire il piano di studi dell'anno scorso?

joanne85
    Ospite non registrato
    guarda, qua ci starebbe bene proprio un bestemmione... scusate ma io sto a scapoccià!

il problema è che non ci si capisce niente... perchè pure tecniche di osservazione è accorpato con osservazione neonato e lattante PIU' valutazione sviluppo psicomotorio che però, secondo il piano di studi del nostro anno di immatricolazione, dovrebbero essere svolti al terzo.

scusate l'off topic

ricapitolando: non lo so... io farò tutto a caso: ndo cojo, cojo!

P.S. comunque ad ottobre per curiosità ho seguito qualche lezione, e a parte che c'era solo gente più grande, le lezioni erano mooolto interessanti, il collaboratore di lingiardi era troppo un taglio e resto dell'avviso che sia uno di quegli esami dei quali devi assolutamente seguire le lezioni
    Ultima modifica di joanne85 : 14-03-2007 alle ore 13.27.18

Partecipante Esperto
    il laboratorio del neonato e quello dello sviluppo psicomotorio anche se in teoria li avremmo al terzo, dobbiamo farli quest'anno (non so il perchè).

joanne85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lele1986
    il laboratorio del neonato e quello dello sviluppo psicomotorio anche se in teoria li avremmo al terzo, dobbiamo farli quest'anno (non so il perchè).

ehehehehheheheh.... LO SO!!! poi tutti lo stesso giorno... io morirò!

scusate ennesimo off topic

Partecipante Esperto
    ormai siamo andati fuori topic...cmq quei 3 esami sono a domande chiuse...c'è di peggio! ma invece le lezioni di dinamica iniziano domani?? io ho letto così sul sito...ed ho visto che sono anche 5 libri! uff...

joanne85
    Ospite non registrato
    ma veramente dinamica comincia oggi!!!

senti... io apro un nuovo topic su dinamica, visto che sono cambiati anche tutti i libri... ci si sente lì

Pagina 4 di 16 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy