Ciao a tutti...mi è stato detto che questo esame è diventato a domande aperte...qualcuno di voi sa qualcosa??help!!sarebbe una vera tragedia...
Ciao a tutti...mi è stato detto che questo esame è diventato a domande aperte...qualcuno di voi sa qualcosa??help!!sarebbe una vera tragedia...
ciao a tutti, c'è qlcuno dell'indirizzo cognitivo che mi sa dire quali sono i libri da studiare e le modalità d'esame...perchè sulla bacheca del prof. nn ci ho capito molto in merito. grazie a chi ne sa qualcosa e mi riferisce...magari qlcuno che ha dato l'esame recentemente...![]()
ciao a tutti sono nuova del forum,sono del corso salute e riabilitazione cognitiva, psicologia 1, volevo chiedere un'informazione circa l'esame del professor Cimino "storia della psicologia e delle metodiche di sperimentazione" da 8 cfu, poichè sono cambiate sia la modalità di esame sia i libri di testo,volevo sapere quale era il quarto libro da studiare per l'esame, sulla bacheca del prof ci sono scritti solo i primi 3 e per quanto riguarda il quarto dice solo "4. Dispense del corso e/o libro da definire"boh!!!ho provato a scrivergli ma zero risposte,anzi una automatica in cui diceva di essere all'estero,ma io non posso mica aspettarlo il tempo stringe e tra meno di 2 settimana parto,quindi devo studiare ora!!Se qualcuno di voi avesse qualche info mi faccia sapere grazieeee!!
![]()
Ragazzi mi è stato detto che l'esame ora consta di 3 domande aperte e che comunque non è difficile anche perchè Foschi è come se non ci fosse in aula. Voi che mi dite? MI confermate questo oppure no?
Ciao
Ciao Verronica....parli dell'esame da 4 crediti di intervento clinico??? perchè c'è un pò di confusione! comunque riguardo quello anch'io ho sentito che sarà a domande aperte e sinceramente non so quanto possa essere meglio!
sisisi, parlo di quello da 4 crediti di intervento! Info in merito?
ho mandato una mail al prof e mi ha risposto che l'esame è a crocette. quindi è rimasto uguale!
salve a tutti sn di psicologia dello sviluppo,ed ho scelto qst esame cm esame a scelta;ki di voi l ha già sostenuto potrebbe dirmi se è rimasto a crocette o no?xke io sapevo cosi qnd l ho scelto...e sopratutto se ricordate qualke domanda degli scorsi appelli...grazie!
si l'esame è sempre uguale, 30 domande a risposta multipla! alcune domande puoi trovarle su quaestiones credo...
c'è qualcuno che darà questo esame domani????
io lo do domani, ho un'infarinatura di tutto, ma dettagli ben pochi... speriamo bene![]()
a me è la terza volta! spero anche sia l'ultima....non lo sopporto più!
ciao ragazzi qualcuno che ha dato l'esame oggi si ricorda qualche domanda?
ciao
ciao avatar....si molte sono sempre le stesse ovvero:
-primo laboratorio (wundt a lipsia)
-manifesto strutturalismo
-angell
-esperimento stroboscopio
-complesso di edipo
-rimozione
e adesso ho il vuoto...se mi viene in mente qualcosa te la scrivo
grazie,
ma se qualcuno ricorda qualche altra domanda mi farebbe un gran favore
grazie ragazzi