Storia dell'arte con specializzazione in Arte Greca![]()
Storia dell'arte con specializzazione in Arte Greca![]()
io una laurea di quelle nuove tipo per operatore per la pace..![]()
_ ritornerei a lettere moderne...oppure:
- lingua e letteratura francese o inglese o americana
- agricoltura biologica o scienze e tecnologie alimentari o enologia
non lo so...magari medicina...anche se non la amo..per una volta avrei l'approvazione di mia madre...ma sognando sognando...magari scienze della comunicazione, mi incuriosisce...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
decisamente filosofia.....magari scoprirei i segreti della vita......o perlomeno mi perderei in affascinanti pensieri.....
CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann
il sogno in realtà è quello di terminare quello che ho appena iniziato.. e magari riuscire a specializzarmi come vorrei in criminologia..
nella prossima vita, magari, nascere con il "cervello da ingegnere"non sarebbe poi male..
![]()
Ho sempre sognato di iscrivermi a FILOSOFIA..
Però non disdegnerei nemmeno una Laurea in Lettere con indirizzo Cinema e Spettacolo..
lingue e letterature orientali... il mio sogno... anche se medicina mi affascina... ma non riuscirei mai a fare il medico, di nessun tipo. E' solo curiosità... non passione!![]()
agraria...eheh!!!
pedagogia....![]()
anche scienze della comunicazione![]()
che sogno.....
scienza della formazione
scienza della comunicazione
Medicina, si-si-si!io volevo fare il dottore, come il mio papà. poi m'è venuto sto pallino della psiche, ma ho pensato che il percorso medicina+psichiatria era troppo lungo....oddioddio beata incoscenza e soprattutto beata ignoranza.
Inoltre tornassi indietro anche se non c'entra niente vi dico che mi iscriverei in fasce ad una scuola di danza ciao
Quella che sto facendo e che vorrei finire..ossia psicologia e poi piscoterapeuta
la seconda? magari medicina,ma da abbianare pur rimanendo nella strada che sto facendo.
biologia, medicina, scienze veterinarie... se sogno sogno per bene io.... e vorrei imparare a suonare l'arpa.
Una seconda laurea ?
Di certo ... Lingue !![]()