• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 43 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 640
    anna1981
    Ospite non registrato
    Le lezioni son inizia l'otto marzo...e quindi ieri...

Partecipante Assiduo
    ah quindi faccio ancora in temo a seguirla grazie mille anna

tipete
    Ospite non registrato
    qualcuno sa se deve mettere un appello nei prox mesi?

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Si speriamo che metta un appello anche per noi di "apprendimento"....non mi vergogno di dire che è più di un anno che cerco di passare questo esame...per me è tremendo...magari qualcuno di psicologia del lavoro,sa se a lezione ha parlato di appelli....

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stellanera
    Si speriamo che metta un appello anche per noi di "apprendimento"....non mi vergogno di dire che è più di un anno che cerco di passare questo esame...per me è tremendo...magari qualcuno di psicologia del lavoro,sa se a lezione ha parlato di appelli....
    pure io è da un po che ci provo

l'esame per quanto mi riguarda è davvero troppo difficile...fa domande troppo specifiche e da 5 possibili risposte a domanda...molto simili tra loro...per me che non sono molto forte in queste materie è un disastro... speriamo bene alla prossima.... ce la posso fareeeeee!!!!!!!(ottimismo... )

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    la melis ha messo un appello il 29 maggio
    e visto che sto pensando di ritentantarlo (l'ultima volta non l'ho passato per un punto ) vi dovrei chiedere due cosucce
    1)che voi sappiate è vero che chi non ha passato una volta l'esame lo può ridare solo orale? (è un'indiscrezione della mia collega, mi auguro che non sia vera )
    2) sapete che fine hanno fatto le domande d'esame della melis che fino a poco tempo fa erano inserite qui nel forum??? le ho cercate ovunque ma sembrano scomparse
    io le avevo già scaricate, ma poi invece di lasciare il file sul computer l'avevo cancellato dopo averle stampate e ora non me le ritrovo più
    ciau grassie

Originariamente postato da petitstella
    e visto che sto pensando di ritentantarlo (l'ultima volta non l'ho passato per un punto ) vi dovrei chiedere due cosucce
    1)che voi sappiate è vero che chi non ha passato una volta l'esame lo può ridare solo orale? (è un'indiscrezione della mia collega, mi auguro che non sia vera )
    2) sapete che fine hanno fatto le domande d'esame della melis che fino a poco tempo fa erano inserite qui nel forum??? le ho cercate ovunque ma sembrano scomparse
    io le avevo già scaricate, ma poi invece di lasciare il file sul computer l'avevo cancellato dopo averle stampate e ora non me le ritrovo più
    ciau grassie
    Ciao stellina...primo:non è vero che se nn si passa lo scritto dopo lo si può dare solo orale..te lo dice una che si è data un bel pò di volte sto esamaccio maledetto! secondo...ecco il link delle domande(o almeno queste sono quelle di cui sn a conoscenza io!)
    http://www.opsonline.it/forum/showth...ighlight=melis ciauuuuuu!

tipete
    Ospite non registrato
    anche io lo devo dare...ma il29 è per vecchio ordinamento???credo di no visto che ne ha mresso uno il 15...uffi...lo daro a giugno

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da petitstella
    ciau grassie
    è vero che nn lo si passa lei ti permette di darlo orale, ma solo se vuoi tu! finora nn sono venuta a conoscenza di nessun suicida

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    anche io lo devo dare...ma il29 è per vecchio ordinamento???credo di no visto che ne ha mresso uno il 15...uffi...lo daro a giugno
    come non detto è solo per il quinquiennio...per me è il 15 ma ho un esame il 16 non ce la faccio spero lo mettera anche a giugno....
    non lo passero mai quest esame...ufffff

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tina ^_^
    è vero che nn lo si passa lei ti permette di darlo orale, ma solo se vuoi tu! finora nn sono venuta a conoscenza di nessun suicida
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Scusate è possibile avere le domande a [email protected]? vi ringrazio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    grazie a tutte ragazze!

Originariamente postato da norlinasarda
    Scusate è possibile avere le domande a [email protected]? vi ringrazio
    Ciao norlina!proprio 4 post sopra il tuo ho postato il link con delle domande!dai un occhiata lì!ciau!

Pagina 4 di 43 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy