GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha le tracce che il prof. chiede nell'esame, esercizi ecc.. Quelli che però non sono presenti sul suo sito. L'ho già provato tre volte e nn sono mai riuscita a passarlo, ci sono sempre delle cose che nn si trovano sul sito e sui libri....Qualcuno sa dove si possono trovare questi materiali aggiuntivi? Help.... grazie a chiunque risponde.
l'unica cosa che c'è è qui
http://forum.srd.it/forum/showthread...threadid=24072
giusto quache thread più in basso del tuodai sempre un occhio prima di postare e vedrai che troverai già moltissime informazioni
![]()
![]()
![]()
RAga!!!sono in para per statistica!!!
qualcuno sa dirmi se gli esercizi dell'esame sono simili a quelli di internet?? se si riesce a fare quelli di internet si dovrebbe riuscire a passare l'esame???
grazie
![]()
ci sono già un bel po' di thread su statistica di ricci, non aprimo 32 thread sullo stesso argomento sennò si disperdono le informazioni![]()
dai un occhio prima e usa quelli già aperti
li unisco![]()
Ultima modifica di kiky : 05-07-2005 alle ore 14.04.13
Originariamente postato da mariiina
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha sul computer un file che girava l'anno scorso,che sarebbero tutti gli esercizi del modulo di statistica di ricci. fare gli esercizi on line in batterie da 10 mi sta uccidendo!!!spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...grazie mille!
Ciao kiki, vorrei chiederti se queste domande a che anno risalgono e soprattutto se sono solo quelle per ricci o includono anche la parte della trafficante.
Grazie mille per la tua attenzione e disponibilità
Marina![]()
Ciao, le domande le raccolsi nell'A. A. 2003-2004 e riguardano solo l'esame di Ricci.
Originariamente postato da Charlie Brown
Ciao, le domande le raccolsi nell'A. A. 2003-2004 e riguardano solo l'esame di Ricci.
Hai fatto un ottimo lavoro. Ti voto subito !!!
Ciao e grazie.
Marina
P.s. Conosci qualcuno che può delucidarmi in merito al programma di Ricci (quello che esattamente vuole) e può anche darmi qualche ripetizione ? non ho frequentato le sue lezioni e non riesco nemmeno a visualizzare gli esercizi nella sua aula virtuale. (forse non li ha caricati)
Sono candidato a qualche carica senza saperlo?Originariamente postato da marina
Hai fatto un ottimo lavoro. Ti voto subito !!!
Ciao e grazie.
Marina
P.s. Conosci qualcuno che può delucidarmi in merito al programma di Ricci (quello che esattamente vuole) e può anche darmi qualche ripetizione ? non ho frequentato le sue lezioni e non riesco nemmeno a visualizzare gli esercizi nella sua aula virtuale. (forse non li ha caricati)![]()
Francamente il programma non era dei più chiari: ricordo che alcuni esercizi erano presi dal libro di testo, mentre altri non li avevo mai visti. Per le ripetizioni non conosco nessuno, mi spiace!![]()
Ciao, intendevo la votazione che molti accettano di avere da parte di altri utenti, ma mi sono accorta dopo che non hai abiltato la possibilità di farti votare.Originariamente postato da Charlie Brown
Sono candidato a qualche carica senza saperlo?![]()
Francamente il programma non era dei più chiari: ricordo che alcuni esercizi erano presi dal libro di testo, mentre altri non li avevo mai visti. Per le ripetizioni non conosco nessuno, mi spiace!![]()
grazie per le info. Speriamo di farcela a passare. Mi mancano 3 esami e poi è fatta !!! Ciao
Marina
Sì sì, scherzavo, ghgh!Originariamente postato da marina
Ciao, intendevo la votazione che molti accettano di avere da parte di altri utenti, ma mi sono accorta dopo che non hai abiltato la possibilità di farti votare.
Marina![]()
Originariamente postato da kiky
mah![]()
io ho fatto solo il primo....di quelle teoriche credo di averne sbagliate massimo 5 o 6, le altr le sapevo a memoria
di quelle un po' più pratiche ne ho saltate totalmente almeno 3 o 4 e le altre boh![]()
kiki abbi pazienza, so di chiederti molto, ma visto che le domande teoriche te le ricordavi a memoria, potresti fare mente locale e dirmi che genere di domande fa ricci ? non riesco nemmeno ad inquadrare il programma da portare. sarebbe utilissimo per me focalizzare il mio studio. Ho pochi giorni e statistica è uno dei pochi esami che mi manca per la tesi. se non lo passo rischio di perdere l'anno. Ti prego aiutami !
grazie infinite per tutto quello che riuscirai a fare.
Marina
Ciao! devo dare statistika tre 3 giorni,il primo modulo,mi hanno detto ke ci sono un sakko di domande e ke non si fa in tempo a farle tutt....per passare qnte bisogna farne giuste tra aperte e kiuse? I sto studiando il libro del mulino verde e mi guardo i suoi es su internet ma non credo di cavarci molto...ta l'ìaltro il tread che indikavate in prima pagina non mi si apre...help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!![]()
![]()
![]()
ciao marina, come avevi già visto il mese scorso le domande che sapevo a memoria sono le stesse del 3d ufficiale che avevi già vistoOriginariamente postato da marina
kiki abbi pazienza, so di chiederti molto, ma visto che le domande teoriche te le ricordavi a memoria, potresti fare mente locale e dirmi che genere di domande fa ricci ? non riesco nemmeno ad inquadrare il programma da portare. sarebbe utilissimo per me focalizzare il mio studio. Ho pochi giorni e statistica è uno dei pochi esami che mi manca per la tesi. se non lo passo rischio di perdere l'anno. Ti prego aiutami !
Marina
unisco i 3d così non si disperdono le informazioni...
le domande sono credo una pagina indietro in questo 3d![]()
Ultima modifica di kiky : 17-01-2006 alle ore 11.47.19
ciao sono 70 domande, ma non tutte a risposta multipla e 3 o 4 esercizi. ci da 1ora e 20 minuti di tempo. bisogna rispondere correttamente ad almeno il 50%. (non so quanti esercizi devono essere corretti) . per le domande hai 3 risposte a scelta: 1 esatta, 1 semicorretta, 1 errata. se dai quella semicorretta non ti toglie punti , quella sbagliata invece è penalizzata ( non so se 1 o mezzo punto).Originariamente postato da marina
Marina
una mia amica che lo ha dato mi ha detto di studiare bene gli esercizi on line.... di impararseli a memoria !!!
Io lo tento, mal che vada non credo ci sia salto di appello !.. o sbaglio ????